Go Nagai Net

finalmente....E' MIA!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 13:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


lo so ! lo so! non e' per niente la discussione appropriata!
ma quando l'ho presa ero troppo contento!!!!!!!



image


non avete idea da quanto la desideravo questa statuta!!!!!

L'ho presa ieri presso L'ALATSTOR di CASERTA , ad un prezzo CONVENIENTISSIMO!!!!!!!!
il ragazzo che gestisce la fumetteria mi ha fatto veramente un PREZZONE!!!!!!!!!!!
sono troppo contento

la storia di questa statua
pensate che questa statua ha una stopria alquanto particolare..
la ordinai io stesso quando il negozio aveva tutt'altra gestione , pero' invece di arrivare dove l'avevo ordinata , fu smistata presso il negozio di caserta (che aveva anche un altro nome)
quando poi il distributore incorporo' il negozio vecchio e ne apri' quest'altro (L'ALASTOR DI CASERTA) nel ridistribuire i magazzini la mise nell alastor di caserta !!!!!!!!!!!!

e' come se questa statua fosse venuta da me.
DESTINATA ad essere mia.........!!!!!!!!!

ora come minimo ci va un bel cambio avatar :D



AMMIRATELA!!!!!!



image


image



ma................ma..............MA COSA SUCCEDE.....?!?!?!?..........




image
image
image
image



FAMME FA' STA GRATTATA VA'!!

:29784128hj5.gif:



MI PERDONI DOCTOR DOOM!! NON HO RESISTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:26     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Il Raggio e' felice per Te :dio: :dio: Molto bella sia la Statua che la relativa scenetta :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (Raggio Gamma @ 1/11/2008, 15:26)
Il Raggio e' felice per Te :dio: :dio: Molto bella sia la Statua che la relativa scenetta :asd: :asd: :asd:

:fascio:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:46     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


come mai i fumetti li tieni dentro la busta?
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (Androumeda @ 1/11/2008, 15:46)
come mai i fumetti li tieni dentro la busta?

HEM,........

e' una domanda a trabocchetto vero?

:via:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:54     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Semplice, perchè appena dopo fatto il conto in fumetteria il ragazzo alla cassa lo guarda e gli chiede "incarto o mangia tutto qui?"
E lui nn sa cosa rispondere :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:57     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Lo sai che ci sono i pesciolini d'argento (Lepisma saccharina, Linnaeus 1758) è un insetto lucifugo, veloce e privo di ali; è sinantropico, ovvero lo si trova nelle abitazioni umane, ed è molto diffuso.l cibo preferito del pesciolino d'argento sono le sostanze che contengono amido o polisaccaridi come la destrina usata negli adesivi: l'insetto ama quindi la colla, le legature dei libri, le foto, i francobolli, lo zucchero, i capelli, la forfora e la polvere. Non disdegna neppure cotone, lino, seta, insetti morti o persino la sua stessa exuvia (la pelle persa nella muta). In caso non trovi altro cibo, il pesciolino d'argento può arrivare a rovinare capi in pelle (cinture, scarpe) o indumenti in fibra sintetica. Tuttavia, può restare senza cibo per mesi senza soffrirne.I pesciolini d'argento sono piuttosto comuni nelle dimore umane. Si trovano spesso, fra l'altro, sotto i frigoriferi, nei bagni ben riscaldati, nelle fessure e nelle crepe delle tegole. Amano rosicchiare libri, tappezzerie e tessuti. Possono essere talvolta confusi con un'altra specie con abitudini e aspetto molto simili, la Thermobia domestica, che però preferisce ambienti più caldi, come forni di panetterie.
Ma quando hai chiuso quei fumetti sei sicuro che non hanno nidificato la dentro, poi ti lamenti che non sono incollati. :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Androumeda @ 1/11/2008, 15:57)
Lo sai che ci sono i pesciolini d'argento (Lepisma saccharina, Linnaeus 1758) è un insetto lucifugo, veloce e privo di ali; è sinantropico, ovvero lo si trova nelle abitazioni umane, ed è molto diffuso.l cibo preferito del pesciolino d'argento sono le sostanze che contengono amido o polisaccaridi come la destrina usata negli adesivi: l'insetto ama quindi la colla, le legature dei libri, le foto, i francobolli, lo zucchero, i capelli, la forfora e la polvere. Non disdegna neppure cotone, lino, seta, insetti morti o persino la sua stessa exuvia (la pelle persa nella muta). In caso non trovi altro cibo, il pesciolino d'argento può arrivare a rovinare capi in pelle (cinture, scarpe) o indumenti in fibra sintetica. Tuttavia, può restare senza cibo per mesi senza soffrirne.I pesciolini d'argento sono piuttosto comuni nelle dimore umane. Si trovano spesso, fra l'altro, sotto i frigoriferi, nei bagni ben riscaldati, nelle fessure e nelle crepe delle tegole. Amano rosicchiare libri, tappezzerie e tessuti. Possono essere talvolta confusi con un'altra specie con abitudini e aspetto molto simili, la Thermobia domestica, che però preferisce ambienti più caldi, come forni di panetterie.
Ma quando hai chiuso quei fumetti sei sicuro che non hanno nidificato la dentro, poi ti lamenti che non sono incollati. :asd: :asd: :asd: :asd:

lo sapevo :hate-wall.gif:
lo sapevo :hate-wall.gif:
lo sapevo :hate-wall.gif:
lo sapevo :hate-wall.gif:

lo sapevo ceh era una domanda a trabocchetto :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:02     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Doom è carino ma la scenetta è meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
....però povero Thor anche tu lo fai parlare come un idiota :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 1/11/2008, 17:02)
Doom è carino ma la scenetta è meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
....però povero Thor anche tu lo fai parlare come un idiota :29784128hj5.gif:

thor E' un idiota.

:asd:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:43     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


come sarebbe è un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

...occhio al prossimo temporale dalle tue parti.... :diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


.........devo procurarmi un altra statuina di thor...................

:innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:55     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...non ti servirà, ho un martello originale di Thor comprato in Norvegia....blasfemo :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 1/11/2008, 17:55)
...non ti servirà, ho un martello originale di Thor comprato in Norvegia....blasfemo :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

non e' che me lo puoi prestare.............?................ ho in mente una nuova scenetta dei gundam che fanno la pipi' e .................................










:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 18:00     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


AAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
 
Top
29 replies since 1/11/2008, 13:10   584 views
  Share