Go Nagai Net

[REC] GROIZER X - Yamato, e godzilla e' contento.........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


GROIZER X
YAMATO



image




come letto qui : http://gonagai.forumfree.net/?t=32384861
Koji7 e Hikaru per il mio compleanno mi hanno regalato un bellissimo Groizer x !
Ebbene!
E' venuto il momento di fare una bella recensione!

Ringrazio antonella e ste' per questo bellissimo regalo! Un robot a cui tengo tantissimo!
Inoltre spero che persone come Runkirya , odysseo , thunderbreak , maxim che gia' mi avevano dedicato cose legate al groizer si rendano conto del danno cerebrale che mi hanno fatto :rotfl:



image
image
image
come vedete , robot e confezione si presentano in modo veramente massiccio !
il robot e' poco piu' alto di un chogokin come Il grande mazinga : misto di plastica e acciaio , al
tatto sembra quasi un giocattolone , ma maneggiandolo eposizionandolo si nota subito che nasconde molto di piu'.
Ma veniamo alla confezione e i contenuti!

image
image
image

questa e' la scatola , molto molto grande , puo' essere utilizzata per ricreare lo scenario della base terrestre del Grozier!


image

Grazie alla quantita' di accessori viene data la possibilita' di configurare il Groizer in aereo o robot : inizialmente si pensava che il robot fosse trasformabile , ma cosi' non e' , infatti le parti "aereo" sono completamente a parte!



image

e non mancano gli accessori come le astronavi che escono dal robot

image
image
image
image
image

le soluzioni per la posabilita' del robot sono molto semplici (con un po di ammiccamento agli HIGH GRADE GUNDAM ) e ai chogokin peccato pero' che in molti casi si finisce di "scadere" nel giocattolo vero e proprio , che se non fosse per il design lo renderebbero deludente.

la trasformazione in astronave e' molto semplice (praticametne del robot sirecupera solo il busto eccetto le braccia)

image
image
image
image


image

personalmente penso che il robot un bel 8 pieno se lo merita proprio , considerato anche il fatto che il vintagismo legato al robot offre solo dei giocattolini nemmeno troppo proponibili.
La pecca piu' grande secondo me resta IL PREZZO.
Un oggetto come questo non dovrebbe costare piu' di 100 euro.
Quello che vi consiglio e' DI PRENDERLO ALL ESTERO , perche' pagarlo 300 mila lire (parliamo in lire per capirci meglio) non credo proprio sia il caso!
Sono veramente orgoglioso di questo robot e non vedo l'ora di metterlo nella mia nuova vetrinetta!!!!

SALUTA TUTTI GROIZER X!
la recensione e' finita!!!!

image


UN MOMENTO!!!!!!!!


MA COSA STA SUCCEDENDO!??!?


image

GROIZER X!! ATTENTO! ALLE TUE SPALLE!!!!!!!!!!


image










SPOILER (click to view)
RAGAZZI SCUSATEMI!
MA ORA MI E' PRESA LA SMANIA DI STE SCENETTE!!!!!!!!!

:farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 10:34     +1   -1
Avatar

If I was going to kill you, you'd already be dead

Group:
Member
Posts:
1,394
Reputation:
0

Status:


Lo stavo per comprare a Lucca, ma avevano solo l'edizione Verde che nn mi piaceva per nulla... meglio questa!!!
 
Top
garbin78
view post Posted on 3/11/2008, 16:16     +1   -1




Ciao Godzy, veramente interessante quel Groizer X Yamato :onion1: Io di questa serie possiedo per ora la sola versione in Robot, quella dx per capire, della defunta :farofflook.gif: Nakajima (1976 se non ricordo male).Per Lucca Comics,ero partito con l'idea di acquistare qualcosa di nuovo...ma quando ho visto alcuni stand ben forniti che trattavano il vintage non ho resistito...e allora addio Groizer Yamato e Gackeen CM's.. :pianto:

ps. avrei bisogno di qualche dritta :prof: per iniziare a postare le foto della mia collezione!Grazie :dio:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (garbin78 @ 3/11/2008, 16:16)
Ciao Godzy, veramente interessante quel Groizer X Yamato :onion1: Io di questa serie possiedo per ora la sola versione in Robot, quella dx per capire, della defunta :farofflook.gif: Nakajima (1976 se non ricordo male).Per Lucca Comics,ero partito con l'idea di acquistare qualcosa di nuovo...ma quando ho visto alcuni stand ben forniti che trattavano il vintage non ho resistito...e allora addio Groizer Yamato e Gackeen CM's.. :pianto:

ps. avrei bisogno di qualche dritta :prof: per iniziare a postare le foto della mia collezione!Grazie :dio:

se hai moltissime foto ti consiglio di aprirti un account su www.photobucket.com

oppure di seguire questa semplicissima guida

http://gonagai.forumfree.net/?t=17830177

attento alla risoluzione ;)

CITAZIONE (xgrendizerx @ 3/11/2008, 10:34)
Lo stavo per comprare a Lucca, ma avevano solo l'edizione Verde che nn mi piaceva per nulla... meglio questa!!!

a me la versione verde non piace affatto , si rifa' al manga ( ) e sinceramente non ne ho capito il senso.

Garbin , hai moltio dx???
guarda qua :


image
 
Top
garbin78
view post Posted on 3/11/2008, 20:55     +1   -1




Ciao Godzy, grazie per gli utilissimi consigli! :dio:

Per quanto riguarda il vintage, in questi anni di collezionismo,ho puntato in prevalenza su versioni St in condizioni C-9/10; per i Dx, acquistai nel 2000 un discretissimo Gordian Popy prima versione, quello con scatola a valigetta della linea Godaikin (Bandai America), appartenuto ad un privato americano, con armi ancora nel loro blister in condizioni C-9. etc...

Il fatto è, che con l'invasione dei SOC Bandai e di altre importanti ditte Jappo specializzatesi
nella produzione di modellini Dx in metallo,ho fatto una scelta che ha privilegiato l'acquisto di questi ultimi, riducendo le disponibilità economiche per qualche ottimo Dx vintage :29784128hj5.gif:

Sappiamo bene tutti che un buon vintage Dx può partire come quotazione da alcune centinaia
di € fino a raggiungere anche quotazioni molto elevate, tipo 4-5000€ (vedi Super Robot 28 Godaikin-Popy oppure il Daibaron componibile o ancora un Daikengo dx Buildplain oppure uno
Zambot 3 dx Clover...etc... :farofflook.gif:

Più tardi proverò a postare 2-3 foto...e spero bene!



 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 14:14     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,416
Reputation:
0
Location:
Messina

Status:


bello, però ormai costa un botto.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 20:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (voltrex @ 8/4/2011, 15:32) 
bello, però ormai costa un botto.

ti consiglio di dare un occhio su obby link per la versione verde-
non costa moltissimo
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,416
Reputation:
0
Location:
Messina

Status:


grazie x l'info ma io cerco quella blu.
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 10:58     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 8/4/2011, 21:25) 
CITAZIONE (voltrex @ 8/4/2011, 15:32) 
bello, però ormai costa un botto.

ti consiglio di dare un occhio su obby link per la versione verde-
non costa moltissimo

peccato che essendo moolto pesante le spese di spedizione siano alte.... :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 11:37     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,416
Reputation:
0
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE ("Tetsuya Tsurugi" @ 9/4/2011, 11:58) 
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 8/4/2011, 21:25) 
ti consiglio di dare un occhio su obby link per la versione verde-
non costa moltissimo

peccato che essendo moolto pesante le spese di spedizione siano alte.... :farofflook.gif:

purtroppo è così. :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 07:54     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


oddio anche se alla luce dei prezzi dell'esagerato mercato italiano continua ad essere un prezzo contenuto.... :innocent.gif:
 
Top
11 replies since 1/11/2008, 19:38   616 views
  Share