Go Nagai Net

LECCE COMICS 2008 : un nuovo invito per GONAGAINET!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2008, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image




stamane ho ricevuto questa missiva da tuttocartoni , al quale era stata erroneamente inviata!


CITAZIONE
Gent.mi di Tuttocartoni,

vi scriviamo per invitarvi a prendere parte alla fiera del fumetto ComicCult, che si svolgerà a Lecce, presso il castello di Acaya, dal 6 all'8 dicembre.

Abbiamo appreso delle vostre iniziative grazie al vostro collaboratore Enrico e siamo a conoscenza del book che avete realizzato sui 30 anni di Goldrake, presentato anche a Lucca.

La nostra manifestazione prevede vari eventi, tra cui lo spettacolo Gente di Cartoonia e la partecipazione dell'artista giapponese Yoshiko Watanabe, essendo incentrata sul confronto tra la cultura italiana/europea e giapponese. Tra i nostri ospiti anche il sociologo Marco Pellitteri e tra gli eventi, un concerto dei Raggi Fotonici e una gara Cosplay.



---segue invito----



In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.


Responsabile ComicCult


Lupiae Comix Scuola di fumetto
www.lupiaecomix.com

ComicCult fiera del fumetto del Grande Salento
www.comiccult.net

http://comiccult.blogspot.com

WOW! NON ERO A CONOSCENZA DI QUESTA MANIFESTAZIONE! e ringrazio prima di tutto i responsabili della fiera per avercela segnalata!!!
Ma soprattutto li ringrazio per averci contattato per parteciparvi!

al momento sto organizzando un manipolo di forumisti per :
IMPEGNARE LO STAND
EFFETTUARE LA CONFERENZA ALLA QUALE SIAMO STATI INVITATI A PARTECIPARE


L'unica cosa che mi mette un po d'ansia e' che mancano meno di 30 giorni e non so come gestire la cosa , anche perche' dal 1° dicembre saro' sempre piu' assente dal forum

Datemi tempo e vediamo cosa si puo' fare.
Ovviamente CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE mi puo' contattare IN PRIVATO in modo che io possa gestire al meglio questra manifestazione!!!!!


Hey ragazzi.......COMPLIMENTI A TUTTI per la visibilita' ottenuta!!!!

Salvatore




imageimage

 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 8/11/2008, 11:15     +1   -1




comfermo tutto!!! IO ci sono per Lecce
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (tuttocartoni @ 8/11/2008, 11:15)
comfermo tutto!!! IO ci sono per Lecce

ringrazio veramente di cuore il nostro amico tuttocartoni che e' sempre disponibile !
E' proprio grazie a lui se in piu' momenti della nostra vita forumistica abbiamo ottenuto tutta questa visibilita'!!!
grande enrico!

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 8/11/2008, 11:32
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 11:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:







image
HANDESIGNER
ART GALLERY

coming soon


 
Top
Rodan75
view post Posted on 8/11/2008, 11:33     +1   -1




Allucinante, ancora una volta in Italia la comunicazione si rivela il vero grande problema, vado sempre a Lecce e non sapevo niente di questa iniziativa.

Mi sembra che in quei giorni potrei avere un impegno, ma cercherò di esserci.
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 11:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Rodan75 @ 8/11/2008, 11:33)
Allucinante, ancora una volta in Italia la comunicazione si rivela il vero grande problema, vado sempre a Lecce e non sapevo niente di questa iniziativa.

Mi sembra che in quei giorni potrei avere un impegno, ma cercherò di esserci.

non dirlo a me davide. Per me quei giorni sono NEFASTI.
in ogmi modo , a costo di prendere il treno andata/ritorno cerchero' di esserci, ma l'8 non ci sono per niente
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 8/11/2008, 12:40     +1   -1




salve a tutti, sono una delle organizzatrici del comic cult ^^
se vi serve una mano, chiedete pure!
E' un grande onore per noi avervi in fiera ^^

Allucinante, ancora una volta in Italia la comunicazione si rivela il vero grande problema, vado sempre a Lecce e non sapevo niente di questa iniziativa.

Mi sembra che in quei giorni potrei avere un impegno, ma cercherò di esserci.


Credo che il problema nasca dal fatto che abbiamo iniziato a sponsorizzarla in questi giorni ^^
Sebbene il sito fosse online già da tempo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ciao momo.
l'unica cosa che potrebbe essere un problema e'il ritardo.
credo di avere almeno 2 elementiu molto importanti che saranno presenti , ma non riesco a garantire al 100% la mia presenza.L'8 dicembre ho un appuntamento molto importante ... ora vedo un po cosa riesco a fare con i ragazzi!
mi spiace non essere stato contattato un po prima mannaggia
:dito:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 8/11/2008, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Momo Nyu~ @ 8/11/2008, 12:40)
salve a tutti, sono una delle organizzatrici del comic cult ^^
se vi serve una mano, chiedete pure!
E' un grande onore per noi avervi in fiera ^^

Allucinante, ancora una volta in Italia la comunicazione si rivela il vero grande problema, vado sempre a Lecce e non sapevo niente di questa iniziativa.

Mi sembra che in quei giorni potrei avere un impegno, ma cercherò di esserci.


Credo che il problema nasca dal fatto che abbiamo iniziato a sponsorizzarla in questi giorni ^^
Sebbene il sito fosse online già da tempo.

Ma la prima edizione quando c'è stata?

Comunque complimenti vivissimi e un grande in bocca al lupo, lo dico sempre io che devo trasferirmi a Lecce :D
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 8/11/2008, 13:48     +1   -1




complimenti vivissimi per la manifestazione e grazie ancora per l'invito.......... il materiale utilizzato per Lucca ci sarà tutto, basterà mettersi d'accordo un pochino, ma non dovrebbero esserci problemi......

(filmati, AMW, Fan Art etc....) ci sarà la possibilità di un monitor o proiettore?uno stand o altro?

grazie
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


QUOTE (Great MazinKayser @ 8/11/2008, 13:48)
complimenti vivissimi per la manifestazione e grazie ancora per l'invito.......... il materiale utilizzato per Lucca ci sarà tutto, basterà mettersi d'accordo un pochino, ma non dovrebbero esserci problemi......

(filmati, AMW, Fan Art etc....) ci sarà la possibilità di un monitor o proiettore?uno stand o altro?

grazie

nella missiva arrivata c'e' scritto che ci daranno uno stand e lo spazio per una conferenza.
ora tocca solo vedere come gestire questi spazi
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 8/11/2008, 14:36     +1   -1




uno "stand" è di sicuro nostro. i tavoli sono circa un paio di metri vogliono sapere il titolo della presentazione e ci inseriscono nel programma delle presentazioni! ;-)
il titolo dovrebbe essere BUON COMPELANNO GOLDRAKE giusto?
per il resto abbiamo poco tempo ma sicuramente faremo la nostra figura anche qua
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 8/11/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE
uno "stand" è di sicuro nostro. i tavoli sono circa un paio di metri vogliono sapere il titolo della presentazione e ci inseriscono nel programma delle presentazioni! ;-)
il titolo dovrebbe essere BUON COMPELANNO GOLDRAKE giusto?
per il resto abbiamo poco tempo ma sicuramente faremo la nostra figura anche qua

sono sicura che sarà un successone ^^


CITAZIONE
Ma la prima edizione quando c'è stata?

E' questa la prima edizione, sembra strano visto il numero degli ospiti e l'ospite giapponese vero? XD
Sarà fantastico uwu
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 15:13     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Il tempo è un pò pochino e devo riuscire ad organizzarmi.....non garantisco niente....
 
Top
Rodan75
view post Posted on 8/11/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Momo Nyu~ @ 8/11/2008, 14:42)
CITAZIONE
Ma la prima edizione quando c'è stata?

E' questa la prima edizione, sembra strano visto il numero degli ospiti e l'ospite giapponese vero? XD
Sarà fantastico uwu

No, non mi sembra strano, è che non so perché avevo capito che era la seconda edizione :P

Beh, io ho conosciuto Fabrizio della Lupiae Comics quando c'è stato l'incontro con David Lloyd alla fumetteria Mondi Sommersi, quindi già questa è una garanzia. Cercherò davvero di esserci, incrociamo le dita!

Fra l'altro vedo dal sito che siete stati voi a organizzare la mostra espositiva di Dante Spada a Taranto (avevo visto il volantino alla fumetteria), purtroppo in quel periodo non c'ero, sarebbe stato bello conoscersi. Rimedieremo alla Fiera ;)
 
Top
37 replies since 8/11/2008, 11:11   669 views
  Share