Go Nagai Net

[COL] L'antro di ZAC80, La mia collezione

« Older   Newer »
  Share  
zac80
icon6  view post Posted on 9/11/2008, 11:53     +1   -1




CIAO a tutti! voglio presentavi la mia collezione anche se non è certo all'altezza di altri utenti... Oltre a quello che vedete in foto, ho aancora nelle scatole nuove, altri modelli, ma per mancanza di spazio non ho potuto esporre. Ma giusto per curiosità metterò la lista degli oggetti ancora inscatolati: Il set dei Getter SOC GX 06, Il combatler V SOC GX 03, Mazinger Z SOC GX 01 R, Goldrake SOC GX 04 S, Il Daimos SOC GX 43, tre personaggi di Hokuto no Ken 200 x (Rei capelli bianchi; Shin con vestito da sposa di Julia; Ryuga), PG Z gundam da costruire! Poi ho anche il Calendarman della Unifive. Stop, purtroppo...

https://image.forumfree.it/9/8/7/9/3/1/1226228013.jpg
 
Top
emanu666
view post Posted on 9/11/2008, 12:20     +1   -1




Ma che bella collezione!!!!!!Senti ma il Goldrake con le parti meccaniche in evidenza in mezzo lato :dribble: , se volessi trovarlo su internet, che nome ha?
 
Top
zac80
view post Posted on 9/11/2008, 12:43     +1   -1




Senti, io l'ho trovato in una collezione di VHS di Japan Animation come gadget regalo... Comunque credo che si trovi... L'ho visto anche al Lucca Comcs.. Purtroppo non so come si chiama esattamente!
 
Top
emanu666
view post Posted on 9/11/2008, 12:46     +1   -1




Uhm...si fa complicato...Grazie Zac :dio:
 
Top
garbin78
view post Posted on 9/11/2008, 13:09     +1   -1




Bella collezione Zac, per l'esposizione potresti servirti delle vetrine da montare di una notissima azienda svedese...che tutti conosciamo e della qualle mi sono servito anch'io per i
miei "figlioletti"... :asd:
Il pregio è che con 50 € appena ti porti a casa una vetrina di 4 ripiani (trasparente a 360°) che permette di valorizzare discretamente ciò che collezioni (c'è anche la predisposizione per inserire un faretto dall'alto, acquistabile separatamente a 15 o 20 €, non ricordo bene);

NB: con un prezzo così competitivo, devi montartela seguendo le istruzioni (meglio se in due).

Mentre i difetti :prof: che ho riscontrato sono:

_la polvere che filtra inesorabile--- :29784128hj5.gif:
_talvolta può accadere che le fessure delle due basi di compensato, dove allogiare a mò di
guida le ante in vetro, possono risultare non correttamente intagliate e ciò va a scapito del
posizionamento delle ante, dei ripiani interni una volta fissate le prime ed ovviamente
dell'anta che apre e chiude... :hate-wall.gif:


 
Top
zac80
view post Posted on 9/11/2008, 14:30     +1   -1




Grazie mille Garbin!!! ci avevo pensato anche io alla nota azienda svedese (mi hai fatto morire dal ridere). Solo che ho bisogno di spazio nella casa che purtroppo non c'è ne tantissimo. Dovrò però munirmi di metro e vedere di trovare qualcosa su misura visto che è un peccato avere dei modelli in scatola e non poterli esporre per mancanza di spazio!!!! CIAO a presto! Spero di aggiornare la mia collezione presto con dei modelli che ho già ordinato ma non arrivano ancora... CIAO


Figurati Emanu666! Anzi grazie per i complimenti! semmai se mi viene in mente il nome ti avverto! CIAO
 
Top
zac80
icon6  view post Posted on 7/1/2009, 19:19     +1   -1




Ed ecco finalmente ho trovato la vetrina giusta per la mia collezione!!!! Sono riuscito a trovarne un'altra per le mia action figure di Ken e per i vari kit di montaggio!!! Che ne pensate????





https://image.forumfree.it/9/8/7/9/3/1/1231352366.jpg
 
Top
koji7
view post Posted on 7/1/2009, 19:24     +1   -1




Bello fanno veramente un figurone :clap: :clap: :nagai:
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 19:26     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Penso che stiano moooolto meglio li dentro che su quella traballante libreria (era che piu' precaria non si puo')

Vedo che hai fatto acquisti dall'ultima foto :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 19:55     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Hai fatto benissimo Zac :clap: :clap: :clap: Comunque voglio precisare che quel Goldrake in posa fissa con la meta' raffigurante la parte meccanica, e' stato fatto dalla Banpresto.......... con lui sono stati prodotti anche il Grande Mazinga e Mazinga Z :innocent.gif:
 
Top
garbin78
view post Posted on 7/1/2009, 22:17     +1   -1




Ciao Zac...vedo che finalmente i tuoi tesori hanno trovato la giusta collocazione... :clap:
Molto bene...sono contento per te! Quest' ipotesi... image vedo che per il momento l'hai scartata... :rotfl:
Scherzo... :asd: ...naturalmente quella che hai va benissimo...e rende onore alla tua bellissima collezione!
Complimenti... :nagai:

Ps:
(Lo sapevi che la Unifive, nel 2000, produsse anche una versione Black del bellissimo King Star e Sagittarius...? :via:
Possiedo la stessa versione che hai tu...e credo sia l'unica ristampa esistente dal lontano 1981 ad oggi...tanto meravigliosa quanto rara...visto e considerato che la Unifive, mi risulta abbia chiuso i battenti da circa 3 anni!...Appena uscito si acquistava per 160-170€...attualmente, se hai la fortuna di trovarlo, ti chiedono fino a 260€...)
 
Top
zac80
view post Posted on 7/1/2009, 22:53     +1   -1




Ciao Garbin!!! Sì conosco molto bene Il Calendarman della UNIFIVE! Sì in effetti costicchia, però a me è andata abbastanza bene e l'ho trovato, diciamo ad una via di mezzo dei prezzi che hai detto! Comunque se sei interesseto alla versione black io te la posso trovare... Semmai mandami un MP! CIAO

Grazie anche a voi: Koji, Sawatari e Raggio!!! Sì in effetti la libreria faceva un pò pena!! In effetti era della Banpresto il goldreke con metà corpo trasparente.
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 02:56     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Infatti mi ricordavo bene che fosse della Banpresto............ Grazie Zac :clap: :clap: :clap:
Ora come ora per chi c'ha Il Calendarman dell'Unifive sia dell'81 che ristampa................... possiede un pezzo molto raro ed appetibile :clap: :clap:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 8/1/2009, 08:57     +1   -1




Bella collezione!!!! Però i miei occhi sono attirati soprattutto da quel Goldrake per metà trasparente!!! image image
 
Top
zac80
view post Posted on 8/1/2009, 10:18     +1   -1




Grazie Rubina! Be, in effetti è un pezzo abbastanza particolare e credo anche raro!
 
Top
25 replies since 9/11/2008, 11:53   530 views
  Share