Go Nagai Net

Jeeg : Intervista ai doppiatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 17:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


stralcio di un intervista ai doppiatori di JEEG , la trovate all interno dei dvd della storm movie :


 
Top
Rubina71
view post Posted on 1/12/2008, 19:26     +1   -1




Fantastico! Ho gli occhi lucidi per l'emozione! :goldrake: :jeeg:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 11/2/2009, 10:11     +1   +1   -1




Se ci tenete ai contenuti extra dei dvd della Stormovie (pieni di interviste ai doppiatori delle nostre mitiche storiche serie TV nonché agli autori di tutte le rispettive sigle) accaparratevi al più presto i DvD rimasti qui e là, anche su ebay, perchè credo che finite le scorte saranno introvabili dati i problemi sui diritti d'autore che hanno avuto...

Teneteveli cari, un giorno rappresenteranno cimeli, rare e uniche testimonianze valide delle persone che hanno collaborato per rendere indelebilmente magica la versione ITALIANA di questi indimenticabili personaggi che accompagneranno la nostra indole e la nostra anima fino alla fine dei nostri giorni.
Se un giorno da vecchio sarò ricoverato in ospedale e non potrò muovermi dal letto, richiederò una TV e lettore DvD per tenermi compagnia dalla mattina alla sera con questi mitici personaggi, sono certo che scatenerei l'interesse di tutti gli infermieri e dottori delle corsie................
Scusate, deliri girellomani.
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 11:00     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (MAGONAGAI @ 11/2/2009, 10:11)
Se ci tenete ai contenuti extra dei dvd della Stormovie (pieni di interviste ai doppiatori delle nostre mitiche storiche serie TV nonché agli autori di tutte le rispettive sigle) accaparratevi al più presto i DvD rimasti qui e là, anche su ebay, perchè credo che finite le scorte saranno introvabili dati i problemi sui diritti d'autore che hanno avuto...

Teneteveli cari, un giorno rappresenteranno cimeli, rare e uniche testimonianze valide delle persone che hanno collaborato per rendere indelebilmente magica la versione ITALIANA di questi indimenticabili personaggi che accompagneranno la nostra indole e la nostra anima fino alla fine dei nostri giorni.
Se un giorno da vecchio sarò ricoverato in ospedale e non potrò muovermi dal letto, richiederò una TV e lettore DvD per tenermi compagnia dalla mattina alla sera con questi mitici personaggi, sono certo che scatenerei l'interesse di tutti gli infermieri e dottori delle corsie................
Scusate, deliri girellomani.

i dvd della stormovie,onestamente per qualità e lavoro finale...non sono niente di eccezzionale.però quando li presi,aprezzai moltissimo la raccolta delle varie interviste fatte ai doppiatori...veramente uniche e difficili da reperire!

li conservo come dei cimeli,sopratutto quello di geeg! :nagai:
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 12:40     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Anche io ho tutti i cofanazzi di Jeeg e pure gli altri.
Comprati prima che fossero messi al bando.
I dialoghi di Enrico Bomba in Goldrake sono fantastici!!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Vidyan72 quali cofanetti hai? Uscirono 4 versioni in dvd:il primo preso dai laser disc, il secondo stessa cosa ma meno qualità...tipo 6 dvd invece di 12..Poi le 2 versioni "Cult" quella del Dinosauro che aveva discreta qualità video e audio in soo italiano dai master Toei, poi invece c'è quella con doppio audio sempre dai master Toei.
Le ultime 2 hanno caratteristiche diverse:oltre al doppiaggio diverso, una ha tutte le BMG nei vari menù del singolo dvd,l'altra invece manca di supporti musicali ma ha il miniconcerto di ICHIROU MIZUKI.
Poi c'è in arrivo la Deluxe!!! poi appena mi arriva vi spiego!!! in jap è uscita la versione Hd della toei.......
 
Web  Top
GetterRex
view post Posted on 14/2/2009, 00:11     +1   -1




Renzo Stacchi!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 00:28     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Io parlavo del cofanetto Storm da 5 dvd di Goldrake e del dvd Jeeg V.s Mostri di roccia.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 4/3/2009, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (GetterRex @ 14/2/2009, 00:11)
Renzo Stacchi!!!

ROMANO MALASPINA......................!!!!!!!!!!!!!!!






 
Top
Rubina71
view post Posted on 4/3/2009, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 4/3/2009, 09:47)
ROMANO MALASPINA......................!!!!!!!!!!!!!!![/size]

:fascio:
 
Top
Duke Ken
view post Posted on 5/3/2009, 19:58     +1   -1




Bravissimo Gozilla, maroo ho ancora i brividi :face8.gif:
anche se conoscevo già questo video tramite Emanu666 che ha di tutto e di+ ONLY ORIGINAL, ma mi avete rimesso la voglia di beccarlo nuovamente seguiro' il consiglio vediamo se lo becco su Ebay. Malaspina è un grande e per coloro che amano la sua voce e professionalità li invito a guardarsi (caso mai non l'avreste già fatto) Negadon che è un one shot in animazione 3d in stile retrò e dove Malaspina dà la voce al Professore che è il protagonista
 
Top
10 replies since 1/12/2008, 17:48   276 views
  Share