Go Nagai Net

Jeeg BGM

« Older   Newer »
  Share  
harumscarum
icon9  view post Posted on 2/12/2008, 17:29     +1   -1




Ciao a tutti.Volevo sapere se oltre alle BGM che si trovano su Michiaki Watanabe BGM collection,esiste un cd o lp che contiene tutte le altre BGM di JEEG.Su quel doppio cd ne mancano una marea! Non so proprio dove andarle a cercare.Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie! :huh.gif:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 17:36     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Ciao e benvenuto!
Puoi presentarti nella Sezione WELCOME se ti fa piacere!

Per le BGM non so proprio aiutarti... :hate-wall.gif: anche perchè io non ho nemmeno quelle che hai scritto!!! :dito:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:18     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Ciao harumscarum
Non sò se posso aiutarti... ma ho un'amico su ebay che vende tutti gli Ep di Jeeg:
animecelmaster
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (harumscarum @ 2/12/2008, 17:29)
Ciao a tutti.Volevo sapere se oltre alle BGM che si trovano su Michiaki Watanabe BGM collection,esiste un cd o lp che contiene tutte le altre BGM di JEEG.Su quel doppio cd ne mancano una marea! Non so proprio dove andarle a cercare.Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie! :huh.gif:

si ce ne e' un altro che io sappia
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 16:58     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


Lo cerco anch'io un cd con le bgm di Jeeg. So che molte delle bgm sono quelle dei mazinghi, e quindi non mi aspetto che ci sia una Eternal Edition, però ce ne sono pure di nuove. dove trovarle?
 
Top
deculture
view post Posted on 21/5/2010, 06:22     +1   -1




Io ce l'ho le bgm di Jeeg,in una collezione di Watanabe insieme alle bgm di Mazinger Z,Great Mazinger e Gakeen...comunque so anche dove scaricarle :via:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 12:56     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


Allora, mi sono fatto un giro su internet e ho visto che ci sono 36 bgm. Tra queste purtroppo non c'è la bgm dell'insediamento sul trono del Signore del Drago e nemmeno quella della morte di Flora, quelle che cercavo più di tutte. E' possibile che queste musiche appartengano originariamente a qualche altro anime e per questo non ci sono. Chissà se è possibile reperirle.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


A pensarci bene questo può valere per la bgm di Flora, ma quella del Signore del Drago dovrebbe essere di Jeeg soltanto.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 16:01     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


mamires..mi sconvolge ciò che scrivi..non ci sono tutte le bgm nel cd di watanabe?? mi fai sentite di che parli?? linkami o metti video dal tubo x capire! Nel cd ci sono canzoni..di tutto il repertorio da miwa quando stà male alle musiche di mecadon..alla preghiera nighiri nighiri...quella di flora e dell'imperatore...sinceramente mi sfugge!
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 20:12     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


Brand non parlo del cd di Watanabe che non possiedo, ma dove mi sembra di aver capito non ci sono comunque tutte le bgm di Jeeg. Mi riferisco a una ricerca che ho fatto su internet dove ho trovato da più parti queste 36 bgm e pensavo fossero tutte, ma alcune appunto mancano.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 08:46     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


non sò cosa dirti...per fortuna ho il cd! di quelle che mancano se mi fai capire posso vederle di trovarle!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2010, 06:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


se non sbaglio anche nei cd di goldrake mancano delle bgm , sopperiti poi da alcuni zip che girano in rete
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


A me piace da morire il tema che si sente al minuto 2:15, e che tra le BGM che ho io purtroppo non c'é! :(

 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 12:54     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 7/10/2010, 19:10)
A me piace da morire il tema che si sente al minuto 2:15, e che tra le BGM che ho io purtroppo non c'é! :(

Già, credo che il problema è che i cd non contengono tutte le bgm di Jeeg in quanto sono dedicati a più serie robotiche, come questo:

image


CITAZIONE
se non sbaglio anche nei cd di goldrake mancano delle bgm , sopperiti poi da alcuni zip che girano in rete

Ma ti riferisci alla Eternal Edition? Col fatto che per Goldrake c'è l'eternal edition con ben 4 cd, rimarrei veramente male.
Quando presi l'eternal edition del Grande Mazinga (2 CD) notai questo particolare, però le musiche che mancavano erano quelle già presenti in Mazinga Z incluse nell'eternal edition di quest'ultimo.
 
Top
GeneraleAstaroth
view post Posted on 19/2/2012, 20:46     +1   -1




Cerco anche io da una vita alcune BGM di jeeg. In modo particolare quella citata qui da Kotetsu73 dell'episodio 19 di Takeru.
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie
 
Top
23 replies since 2/12/2008, 17:29   1433 views
  Share