Go Nagai Net

BIG ROBOT!!!

« Older   Newer »
  Share  
robotsite
view post Posted on 14/3/2009, 18:58     +1   -1




Ciao a tutti
Qualcuno di voi colleziona gli stupendi fumetti di BIG ROBOT..edizioni Bianconi??
da quel che so ci sono due serie ...Big Robot e Super Big Robot...se ne avete fatemi sapere io sto` sempre alla ricerca di queste cose!! spero si possa dire.........per vedere quelli che ho e quelli che mi mancano guardate sul mio sito...nella sezione collezione/fumetti/big robot...
ciao e fatemi sapere
image
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 19:30     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (robotsite @ 14/3/2009, 18:58)
Ciao a tutti
Qualcuno di voi colleziona gli stupendi fumetti di BIG ROBOT..edizioni Bianconi??

Sei un fine umorista :D

Ricordo che di sicuro sul forum sono transitate delle scan, ma la memoria vacilla - però puoi chiedere a questo tizio qui
 
Top
robotsite
view post Posted on 14/3/2009, 19:41     +1   -1




sig..Andrea lo conosco!! bene ora ho la certezza di essere in due a collezionare questa popo` di meraviglia editoriale.... :asd:
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 19:50     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Mi piace anche a me collezionare fumetti vecchi. Io questo lo ricordo hanno la stessa carta dei fumetti di Braccio di Ferro.
Non si sa chi è l'editore?
 
Web  Top
robotsite
view post Posted on 14/3/2009, 19:58     +1   -1




e` lo stesso di Braccio di Ferro!! e felix e altri..anche le copertine graficamente e cromaticamente "parlando" si somigliano!!
edizioni Bianconi!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


CITAZIONE (robotsite @ 14/3/2009, 19:58)
e` lo stesso di Braccio di Ferro!! e felix e altri..anche le copertine graficamente e cromaticamente "parlando" si somigliano!!
edizioni Bianconi!

Bisognerebbe cercare nelle bancarelle .
 
Web  Top
robotsite
view post Posted on 14/3/2009, 20:09     +1   -1




e lo so! una volta se poteva!! mo e chi ha il tempo!! quando sto in Italia e decido di farmi un giro a portaportese..."cosa che ormai succede una volta ogni 3-4 anni" la domenica ormai preferisco svegliarmi moolto tardi!
L`ultima volta che sono andato apparte la quantita` di persone..ma la cosa assurda e` che mi sono avvicinato ad una bancarella con un mazinga z della sperlari in mostra...distrutto!! chiedo " premetto che la vecchietta vendeva..pezzi di motore rotto..cianfrusaglie varie " Quanto viene ..gentile vecchina??
Bhe sai questo e` raraoo!! e` molto particolare!! 50 euro!
Gentile vecchina...ma vaaaffaaannccc.........
ci mancava che mi dicesse..fammi una offerta!!!
mha!
:hate-wall.gif:
 
Top
Rumicon
view post Posted on 14/3/2009, 20:43     +1   -1




E' il primo superrobot italiano? Credo di sì è uscito nel luglio del 1980. Guardate, io li avevo tutti, mannaggia! Poi ne ho perso le tracce quando me ne sono andato di casa 20 anni fa. Che sfiga! :hate-wall.gif: Era un fumetto senza grandi pretese, con la tecnica del riciclo delle immagini tipica di quei disegnatori ma era la più originale tra le produzioni di questo tipo. Simile in molte cose a Jeeg aveva ispirazioni anche da Danguard e altri robot ma riusciva ad avere una sua dignità e il robot era davvro figo IMHO, con delle pusture muscolari che la Banda TV ragazzi se le sognava!

Ritrovati completi a una fiera a 250. uno singolo in un'altra a 2 euro. Ho preso il singolo,evidentemente :innocent.gif:
 
Top
robotsite
view post Posted on 14/3/2009, 21:00     +1   -1




e senti il singolo che numero e??? :innocent.gif: :dribble:
 
Top
Rumicon
view post Posted on 15/3/2009, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (robotsite @ 14/3/2009, 21:00)
e senti il singolo che numero e??? :innocent.gif: :dribble:

numero due :girella: :girella:
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 10:37     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (robotsite @ 14/3/2009, 20:09)
" Quanto viene ..gentile vecchina??
Bhe sai questo e` raraoo!! e` molto particolare!! 50 euro!
Gentile vecchina...ma vaaaffaaannccc.........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2009, 11:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (robotsite @ 14/3/2009, 20:09)
e lo so! una volta se poteva!! mo e chi ha il tempo!! quando sto in Italia e decido di farmi un giro a portaportese..."cosa che ormai succede una volta ogni 3-4 anni" la domenica ormai preferisco svegliarmi moolto tardi!
L`ultima volta che sono andato apparte la quantita` di persone..ma la cosa assurda e` che mi sono avvicinato ad una bancarella con un mazinga z della sperlari in mostra...distrutto!! chiedo " premetto che la vecchietta vendeva..pezzi di motore rotto..cianfrusaglie varie " Quanto viene ..gentile vecchina??
Bhe sai questo e` raraoo!! e` molto particolare!! 50 euro!
Gentile vecchina...ma vaaaffaaannccc.........
ci mancava che mi dicesse..fammi una offerta!!!
mha!
:hate-wall.gif:

oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hahahahahahahahh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
robotsite
view post Posted on 15/3/2009, 14:13     +1   -1




ma il due del singolo e della super big robot!?
guarda qui e dimmi grassie!!

http://www.robotsite.it/collezionepersito/...ttibigrobot.htm
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


giovane se ti serve materiale per il tuo sito fai pur econ comodo

basta una piccola citazione del ns link :D
 
Top
robotsite
view post Posted on 15/3/2009, 14:28     +1   -1




si gia` avevo pensato a sta cosetta...tra un po` elimino la parte del forum che non riesco proprio a gestire e se si puo fare scambio di link... :rotfl:
 
Top
35 replies since 14/3/2009, 18:58   1395 views
  Share