Go Nagai Net

Un certo Tetsujin 28, Spero di fare gradito regalo a qualcuno ihihih!

« Older   Newer »
  Share  
Dorian Grave
icon6  view post Posted on 22/3/2009, 21:50     +1   -1




emh...allora....
diciamo che faccio l'esordio qui....mi ero iscritto...poi non ho mai frequentato...poi c'ho il parente scassambrell....che ogni volta mi fa trovare le cheerleader (ovviamente brutte, vecchie, racchie e senza dentiera) sotto casa che mi cantano "datemi una N, datemi una F, datemi una A, datemi una M! NFAAAAAAAAAM!"....e allora...rieccomi qua...

(no non vi dico chi è!...no è inutile...e no! ho detto che non te lo posso dì...sawatari smettila! non te lo posso dire!...sawatari basta! SEI TU! ashusauhsauh)

vabbè...prosopopea a parte (che non è la nuova compagna di shin mazinger...XD)

ecco qua...spero la sezione sia giusta....
so che qualcuno molto probabilmente sta sbavando avendo letto il titolo....

bhe...

sarà capitato di sbavare davanti ad un modellino del proprio robottone preferito e di dire...SI! LO VOGLIO!...ma purtroppo era introvabile...ed era solo una foto di un simpatico tizio giapponese che rideva solo di voi!

beh...una piiiiiiiccola alternativa mooooooolto di consolazione c'è...i PaperModel o PaperCraft...in pratica model kit da stampare, piegare, assemblare, incollare...e basta! che altro ci volevate fare????

L'effetto 3d è assicurato ce ne sono alcuni complicatissimi che sono davvero eccezionali....ma per questo....non ce n'era affatto bisogno!

quindi signori e signori (dubito che una gentil donzella si lasci affascinare dalla tanta grazia di questo scaldabagn...emh robottone...)

ecco a voi il paper model di

BLACK OX from TETSUJIN 28 o Gigantor per gli amici

Download attachment
Tetsujin28.rar ( Number of downloads: 8 )

 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 22/3/2009, 22:17     +1   -1




e qui trovate l'archivio completo anche di istruzioni!!!


ww w.livingdeadstudios.it/Pins/Tetsujin28BlackOX.rar


(mi dà sempre url non valido....)
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 22:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dorian Grave @ 22/3/2009, 22:17)
e qui trovate l'archivio completo anche di istruzioni!!!


ww w.livingdeadstudios.it/Pins/Tetsujin28BlackOX.rar


(mi dà sempre url non valido....)

prova ad appoggiarlo qui : www.mediafire.com
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 22:22     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Sasa' banna subito quest'essere inutile !!!!

No, per favore no.......pure qua dentro NO!!!

Ga è abbastanza cercare di tenerlo fuori da casa mia, si arrampica con la fune e giu' l'olio bollente

tenta di entrare dalle fogne e libero i conigli froci radioattivi fans di Renato zero muttanti Ninja

prova a sfondare la porta con l'ariete..........l'ariete??? Dov'è il mio modellino del cavaliere d'oro dell'ariete??? NFAAAAAAM POSA IL MODELLINO!!





O me o lui, scegli!! :rabbia:
 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 22/3/2009, 22:24     +1   -1




sauhushauhsa nooo non lo poserò! e poi mi so giocat a cart e tre subito! sauhsauhsauh
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


NUN ABBIAM CO' BURDELL PUR CA DDENT MO!!!




:asd:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 22:26     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Mi sa che sta sezione finirà in manicomio :29784128hj5.gif:
 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 22/3/2009, 22:28     +1   -1




Godzilla nemmeno con media fire va...cmq l'ho uppato sul mio spazio web e quello è l'url spezzettato ;)
 
Top
Arles1
view post Posted on 28/4/2014, 11:12     +1   -1




salve ragazzi scusatemi se vi chiedo il piacere di poter scaricare l'allegato dell modellino Tetsujin28.rar? se poi non si puo c'è un'anima pia che me lo puo inviare tramite la mia email? grazie la mia email e [email protected]
 
Top
Arles1
view post Posted on 6/5/2014, 17:15     +1   -1




Ciao volevo sapere perché mi ritrovo bannato visto che provo a scaricare il modellino Tetsujin28.rar? cerco di contattare in pm un master o admin per vedere se mi possono aiutare nell passaggio del file ma mi dice che non ho i permessi come posso fare per avere questo modellino vi prego aiuto grazie
 
Top
9 replies since 22/3/2009, 21:50   672 views
  Share