Go Nagai Net

grendizer VS shin getter robot chi vincerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 24/3/2009, 20:25     +1   -1




Ciao a tutti i go nagai dipedenti,allora secondo voi in uno scontro tra grendizer e lo shin getter robot(quello del 2004)chi vincerebbe?il mio sogno vedere un oav o un film dove combattono insieme tipo quelli great mazinger vs getter robot,grendizer vs great mazinger, ecc....
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 20:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Il Goldracchio gli fa un mazzo così,a Getter. :goldrake:
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 24/3/2009, 20:38     +1   -1




ma non direi il getter sono cmq tre robot diversi,ognuno con un punto di forza..secondo me e na bella sfida
 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 24/3/2009, 20:40     +1   -1




mi dispiace per amanti del goldrake, ma lo shin getter è fuori portata....primo il goldrake come dimensioni è più piccolo....e poi ha una potenza nettamente inferiore....contando il fatto che lo shin è più veloce, si trasforma in tre configurazioni ed ha svariati tipi di armi....quindi la vedo molto dura per goldrake battere lo shin....se vuoi una battaglia alla pari, sarebbe meglio con il dragon.....ma pure lì la vedo tragica.....
 
Top
Kiba31
view post Posted on 24/3/2009, 20:43     +1   -1




mmh...io do il mio giudizio non solo a livello personale, ma a livello ufficiale...
vincerebbe lo Shin Getter, senza dubbio.
Mazinkaiser e Shin Getter sono, ufficialmente, i due superrobot più potenti dell'universo Nagaiano e Ishikawaiano, in grado, uno con la Kaiser Nova, l'altro senza i limitatori di potenza al generatore, di distruggere e ricreare l'universo.
Sinceramente, se il Getter combattesse a piena potenza temo che per il povero Fleed ci sarebbero ben poche speranze, senza contare che i Getter vantano anche l'Open Get per schivare il 99% delle mosse avversarie.

lo scontro sarebbe molto più interessante tra Shin Getter Robot senza limitatori e Tengen Toppa Gurren Lagann...
 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 24/3/2009, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Kiba31 @ 24/3/2009, 20:43)
mmh...io do il mio giudizio non solo a livello personale, ma a livello ufficiale...
vincerebbe lo Shin Getter, senza dubbio.
Mazinkaiser e Shin Getter sono, ufficialmente, i due superrobot più potenti dell'universo Nagaiano e Ishikawaiano, in grado, uno con la Kaiser Nova, l'altro senza i limitatori di potenza al generatore, di distruggere e ricreare l'universo.
Sinceramente, se il Getter combattesse a piena potenza temo che per il povero Fleed ci sarebbero ben poche speranze, senza contare che i Getter vantano anche l'Open Get per schivare il 99% delle mosse avversarie.

lo scontro sarebbe molto più interessante tra Shin Getter Robot senza limitatori e Tengen Toppa Gurren Lagann...

con il tengen toppa ci starebbe meglio il getter emperor.....come dimensioni lo shin è un pò piccolo per il tengen :P
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 24/3/2009, 21:12     +1   -1




visto che non c'e storia tra due vince il getter..
 
Top
Kiba31
view post Posted on 24/3/2009, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Violence_Jack @ 24/3/2009, 21:02)
CITAZIONE (Kiba31 @ 24/3/2009, 20:43)
mmh...io do il mio giudizio non solo a livello personale, ma a livello ufficiale...
vincerebbe lo Shin Getter, senza dubbio.
Mazinkaiser e Shin Getter sono, ufficialmente, i due superrobot più potenti dell'universo Nagaiano e Ishikawaiano, in grado, uno con la Kaiser Nova, l'altro senza i limitatori di potenza al generatore, di distruggere e ricreare l'universo.
Sinceramente, se il Getter combattesse a piena potenza temo che per il povero Fleed ci sarebbero ben poche speranze, senza contare che i Getter vantano anche l'Open Get per schivare il 99% delle mosse avversarie.

lo scontro sarebbe molto più interessante tra Shin Getter Robot senza limitatori e Tengen Toppa Gurren Lagann...

con il tengen toppa ci starebbe meglio il getter emperor.....come dimensioni lo shin è un pò piccolo per il tengen :P

vero...non a caso realizzai il disegno Tengen Toppa Shin Getter :face24.gif:
 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 24/3/2009, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Violence_Jack @ 24/3/2009, 20:40)
...contando il fatto che lo shin è più veloce, si trasforma in tre configurazioni ed ha svariati tipi di armi....quindi la vedo molto dura per goldrake battere lo shin....

...e la velocità fotonica dove me la metti? :rotfl:
Svariati tipi di armi? :huh.gif: Sono 4 (Beem, scure, drill e missili) contro 9 (lame rotanti, missili perforanti, disintegratori, disintegratori paralleli, tuono spaziale, maglio perforante, alabarda, boomerang e raggio antigravità)
Non c'è storia... Io dico

GOOOOLDREEEEIK!!!!! :goldrake:
 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 25/3/2009, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (Marin Raigan @ 24/3/2009, 23:56)
...e la velocità fotonica dove me la metti? :rotfl:
Svariati tipi di armi? :huh.gif: Sono 4 (Beem, scure, drill e missili) contro 9 (lame rotanti, missili perforanti, disintegratori, disintegratori paralleli, tuono spaziale, maglio perforante, alabarda, boomerang e raggio antigravità)
Non c'è storia... Io dico

GOOOOLDREEEEIK!!!!! :goldrake:

shin getter 1

getter beam
getter beam massima potenza
stoner sunshine
getter tomahawk
getter sai (la falce)
multi getter tomahawk
lame sulle braccia a lunghezza variabile
getter battle wing
Tomahawk Boomerang

shin getter 2

drill missile
drill hurricane
plasma drill hurricane
tenaglia
hyper velocity.....è talmente alta la sua velocità che è capace di genere delle copie illusorie

shin getter 3

finger net
missile strom
shulder missile
shin daisetsuzan oroshi
capacità di allungare le braccia oltre il normale e avvolgere l'avversario in una stretta moltale

piccola nota....lo shin getter monta il motore a raggi getter....praticamente un generatore infinito di energia.....il goldrake si muove grazie all'energia solare, inoltre ha bisogno di ricaricarsi.

50 metri circa shin getter - 30 metri circa il goldrake


altra postilla.....il goldrake con lo spaizer può sfruttare la velocità curvatura.....lo shin getter è in grado di aprire fessure spazio-temporali.

poi se uno vuole negare l'evidenza fate come vi pare....

mi sono scordato di una cosa :P :P

goldrake prende le saracche da minidischi e un mostro alla volta e si trova in difficoltà....

lo shin getter è capace di tenere testa ad un esercito di metal beast grossi anche il doppio o il triplo dello stesso getter....:P
 
Top
Hikaru
view post Posted on 25/3/2009, 00:27     +1   -1




non c'è storia vince il cornutone di sicuro!! :diablo: :diablo: :ruota:
 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 25/3/2009, 00:58     +1   -1




Miiiiii che tecnico che sei.... :rotfl:

 
Top
jabawack79
view post Posted on 25/3/2009, 01:25     +1   -1




un'altra decina di post e vi menate :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 25/3/2009, 02:18     +1   -1




Getter è Dio! image image image image image image image
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 25/3/2009, 06:15     +1   -1




si il grendizer non puo'farcela contro il getter,infatti se vi ricordate nel film grendizer vs great mazinger grendizer ando in seria diffocolta'contro il great
 
Top
111 replies since 24/3/2009, 20:25   2511 views
  Share