Go Nagai Net

henshin pokoida

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 16/4/2009, 16:52     +1   -1




ciao a tutti i go nagai dipedenti!allora girando nella rete ho trovato le scansioni di questo manga del maestro(2 volumi)il protagonista henshin pokoida e presente anche nel primo oav di re cutie honey..
volevo chiedere al sommo saotome se conosce questa divertente opera del maestro ciao
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 27/4/2009, 06:09     +1   -1




se siete appassionati di telefilm dal vivo di supereroi alla "Kamen Rider" e giu' di li', sicuramente saprete che il termine piu' usato e' "Henshin!" (=trasformazione!). I bambini (e chi si finge tale: capita spesso ad un certo Kintaro Oe quando si trova di fronte ad una bella donna) fanno fatica a pronunciare la sillaba "shi", che di solito sostituiscono con "chi". Quindi, fate 1+1. Qual'e' il supereroe piu' forte del mondo?? Proprio lui! "Hen-chinpoko-ider"! Non strabuzzate gli occhi e non tappatevi le orecchie: non si tratta di un fumetto per adulti, ma di una serie proprio per bambini dove il protagonista, cosi' come Kamen Raider si trasforma facendo ruotare la fibbia della sua cintura, compie la metamorfosi facendo ruotare a velocita' impazzita il suo... ehm... "pistolino"! Una sessualita' allegra ed innocente, molto amata dai bambini giapponesi che hanno fatto di Henchin Pokoider uno degli eroi ancor oggi piu' noti ai trentenni giapponesi! fonte d visual

ho trovato una piccola recensione di questo manga,veramente molto divertente,in qui ho notato compare in molti anime di go nagai


 
Top
Violence_Jack
view post Posted on 27/4/2009, 09:26     +1   -1




pure di questo c'č giā una discussione se non ricordo male :P
 
Top
2 replies since 16/4/2009, 16:52   146 views
  Share