Go Nagai Net


Comprerai i dvd ASTROROBOT contatto Y ?
Poll choicesVotesStatistics
si16 [53.33%]
no14 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Comprerai i dvd ASTROROBOT contatto Y ?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 1/5/2009, 10:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Eccovi i box,in uscita il primo a Giugno il secondo a Luglio
Sembra che le uscite singole siano definitivamente annullate
imageimage

Ho omesso risposte come "voglio vedere prima la qualita'" etc etc etc in quanto credo sia identica a quella imposta da altri titoli gia' pubblicati da dynit.
Sono interessato al parere degli utenti nei confronti di questa pubblicazione
purtroppo il prezzo non si conosce ancora , ma solitamente questi titoli vengono venduti a circa 75 euro a box (sconti esclusi)

a voi la parola
vi prego restate in topic
 
Top
onirepap
view post Posted on 1/5/2009, 10:23     +1   -1




Io non credo, lo sto vedendo adesso in televisione, e malgrado l'effetto nostalgico mi sembra una serie davvero invecchiata male.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (onirepap @ 1/5/2009, 11:23)
Io non credo, lo sto vedendo adesso in televisione, e malgrado l'effetto nostalgico mi sembra una serie davvero invecchiata male.

non ti nascondo che ci siano degli episodi che mi hanno fatto sbadigliare piu' di una volta .
Tolto l'efffetto nostalgico la serie risente un po degl ianni che ha , e lo studiio Knack in certi casi ha prodotto delle animazioni molto basse , nonostante cio' per me questo rimane un BALUARDO della robotica giapponese.

e poi ho comprato il groizer come potrei non comprare gli astrorobot per i quali mia figlia va matta?


:rotfl:
 
Top
emanu666
view post Posted on 1/5/2009, 10:28     +1   -1




Gia' prenotato il primo Box su dvd-store!...il secondo e' d'obbligo.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (emanu666 @ 1/5/2009, 11:28)
Gia' prenotato il primo Box su dvd-store!...il secondo e' d'obbligo.

az! no hai manco aspettato di vedere se lo facevano in offerta da qualche parte!?!?!?
quanto te lo fanno su dvdstore ?
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 1/5/2009, 10:36     +1   -1




No, perchè è una serie a cui non sono legato. Da piccolo non la seguivo proprio...
 
Top
emanu666
view post Posted on 1/5/2009, 10:37     +1   -1




I canonici 69.90 eurini, meno il 5% di sconto cliente, ma praticamente mi trovo talmente bene con sto negozio On-line (un ordine al mese da due anni) che non giro in rete! E Astrobot della DYNIT e' troooooppo ghiotto. Ti ricordo che Groizer X me lo sono goduto alla stragrande!
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:39     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


No non li compro perche la Dynit mi ha gia fatto spendere un capitale con GUNDAM e temo che da un momento all'altro butti fuori lo Z acquisto per me d'obbligo.
 
Top
emanu666
view post Posted on 1/5/2009, 10:46     +1   -1




Gia', la Dynit e' senza cuore,! Non fa proprio nulla per farci risparmiare in 'sti tempi di crisi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :innocent.gif:
 
Top
lio.
view post Posted on 1/5/2009, 11:16     +1   -1




Se e dico se avranno lo stesso trattamento di Daitarn 3, allora li prenderò in edicola ihihihihihih.

Non correte, abbiate pazienza e risparmierete.................... forse.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (emanu666 @ 1/5/2009, 11:37)
I canonici 69.90 eurini, meno il 5% di sconto cliente, ma praticamente mi trovo talmente bene con sto negozio On-line (un ordine al mese da due anni) che non giro in rete! E Astrobot della DYNIT e' troooooppo ghiotto. Ti ricordo che Groizer X me lo sono goduto alla stragrande!

ma questo e' il prezzo in preorder????
mitico gx !

CITAZIONE (_GUNDAM_ @ 1/5/2009, 11:39)
No non li compro perche la Dynit mi ha gia fatto spendere un capitale con GUNDAM e temo che da un momento all'altro butti fuori lo Z acquisto per me d'obbligo.

e fai bene secondo me !
anzi consiglio a chi non vuole svenarsi di aspettare e prendere prima lo z gundam perche'
come oramai e' diventata abitudine sicuramente questi cofanetti finirtanno in edicola ad 1/4 del prezzo
Io voglio beccarmi il box ( e tra l'altro ho anche un asso nella manica che non voglio rivelarvi..) quindi lo prendo ora !!!


CITAZIONE (emanu666 @ 1/5/2009, 11:46)
Gia', la Dynit e' senza cuore,! Non fa proprio nulla per farci risparmiare in 'sti tempi di crisi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :innocent.gif:

fossero tuti come la dynit staremmo inguaiati a risparmi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (lio. @ 1/5/2009, 12:16)
Se e dico se avranno lo stesso trattamento di Daitarn 3, allora li prenderò in edicola ihihihihihih.

Non correte, abbiate pazienza e risparmierete.................... forse.

io sono convinto che va a finire cosi'
ma tocca aspettare un paio d'anni






VOTATE [69] GO NAGAI.NET (premi sul pallino affianco al nome e poi scorri la pagina fino alla voce VOTA)



VOTATE [69] GO NAGAI.NET


VOTATE [69] GO NAGAI.NET


VOTATE [69] GO NAGAI.NET


:nagai: :nagai: :nagai:




segui la discussione :
http://gonagai.forumfree.net/?t=16342986&v...stpost#lastpost
 
Top
Daltanious_76
view post Posted on 1/5/2009, 11:23     +1   -1




:fascio: :fascio: :fascio: SI SI E ANCORA SI :fascio: :fascio: :fascio:

W DYNIT !
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Io li compro ma aspetto un pochetto .
 
Web  Top
yanez67
view post Posted on 1/5/2009, 13:22     +1   -1




Si li compro anche se il periodo non è quello giusto, esce a giugno no?
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:24     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 1/5/2009, 11:26)
CITAZIONE (onirepap @ 1/5/2009, 11:23)
Io non credo, lo sto vedendo adesso in televisione, e malgrado l'effetto nostalgico mi sembra una serie davvero invecchiata male.

non ti nascondo che ci siano degli episodi che mi hanno fatto sbadigliare piu' di una volta .
Tolto l'efffetto nostalgico la serie risente un po degl ianni che ha , e lo studiio Knack in certi casi ha prodotto delle animazioni molto basse , nonostante cio' per me questo rimane un BALUARDO della robotica giapponese.

e poi ho comprato il groizer come potrei non comprare gli astrorobot per i quali mia figlia va matta?


:rotfl:

da dove l'hai tirata fuori la Knack se é Nippon animation?
Forse per l'animazione?Ma resta sempre una produzione Nippon
 
Web Contacts  Top
65 replies since 1/5/2009, 10:15   1193 views
  Share