Go Nagai Net

JapaNove: Terzo Viaggio Brandesco..., a Nippolandia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


JapaNove: Terzo Viaggio Brandesco a Nippolandia!


Tornato da meno di 24h e già on line per le info...

Beccatevi il programma(poi vi spiego le modifiche di quello originale):
Partenza 19 agosto da F.Co ore 15 e10 volo Alitalia arrivo a Tokyo il 20 ore 10 del mattino.

Arrivo allo Shiodome Park Hotel ore 12.
Subito ci tuffiamo nonostante il fuso orario ad Akiahabara(unica volta) dove mio cugino Nello(non amante troppo degli anime anni 80, ma cmq leggermente passionale sui cartoon)viene rapito dai colori e mega palazzoni di elettronica e non solo!
Tappe che domande Oh Signur?
Mandarake con Shop:4 cels galaxy 999-mononoke-raul “ken shiro”-lamù. Primi 20 mila yen già andati e non sono a Tokyo nemmeno da tre ore.
Continuiamo per L’animate tokyo center negozio di manga dvd gadjet e gashapon,no shop…giriamo tra laox e labi negozi di elettronica. IL Tempo vola e alle 20 stanchi si ritorna in Hotel. Si cena sotto all'hotel poi a nanna. Tokyo 2009 è appena iniziata! :wahaha.gif:




Giorno 21 mEmoRaBiLe GioRnaTa: Odaiba!



Dall’hotel prendiamo il Yuricamone che ci porta lì dopo 15 minuti.Questa zona della città da me non era mai stata visitata per tempo, ma visto le innumerevoli cose da fare e da vedere…ho organizzato con un “tra-nello” mio cugino ad Odaiba per tutta la giornata. Mi spiego meglio: Sapeva del Gundammone da 18metri ma non sapeva del BIG EXPO’…Claro?

Torniamo a noi giornata tra le più calde del ns. soggiorno,c’è gente ma non folla oceanicha arriviamo e mi trovo il Gundam di spalle. Poi mentre Nello pazientemente fa la fila per lo shop…30minuti i sfotazzo su e giù il robottone che compie gli anni! M’informo su quanti shop point devo andare..1 il resto l’ho scoperto solo a ritorno mannaggia(in pratica oltre al point ufficiale , vi erano mini point che vendevano o solo i poster o solo i biscotti o solo le t shirt…ma a differenza del 1’ point dove cè da fare la fila… qui vi erano anche timbri nei 3 posti adiacenti alla statua!) Ed io non ho nessun timbro!!! Però mi sono rifatto alla Sunrise(poi vi spiego ma non corriamo).


Dopo fatto shop “normale”(Preso libro a Char) ,perché quello speciale arriverà dopo un paio d’ore;mega tour per Odaiba:c’è fila da stadio finale dei mondiali per la Fuji tv…quindi optiamo per far foto alla statua della libertà,rinfrescarci all’Aqua City e continuiamo a scoprire questa zona fatta di grandi centri commerciali. C’incamminiamo per il Big Sight dove da oggi iniziava l’expò di Gundam. Fila per fare i biglietti inesistente allora penso..meglio x me! Quando entriamo L’inferno-L’enden-L’adrenalina pura:2mila persone circa !

Ci sono tante macroaree esagonali, ognuna dedicata ad una diversa serie di Gundam, ognuna con al centro una statua di 3 metri del Gundam relativo alla serie ed intorno i modellini, i disegni preparatori e diversi diorami rappresentanti le più importanti battaglie di tutti i gundam dall’inizio fino ai nuovi,i videogame dal 84 al 2009,tutti i giocattoli su gundam mai visti,le cels…le cels ..le Cels di Gundam dal ns mitico rx 78 a quelli Unicorn,Non finisce qui poi c’è una zona per assistere al trailer di Ring of Gundam.
Sul Palco entrano i doppiatori, e il cantante del primo gundam… Tripudio fans scatenati neanche ci fosse C.Ronaldo.In Video Conferenza c’è pure Tomino che l’ultimo giorno il 23 verrà all’Expò.Dopo aver fatto foto tante foto…poi le vedrete..arriva la dolente dolce nota: Lo Shop!

Avevo con me 15 mila yen… e siccome avevo speso già tra cibo e treno 2000y ne avanzavano solo 10 x tutto il resto della giornata. Ma non immaginavo uno shop del genere: Comprato 5 t-shirt,2 cappellini, portachiavi,biscotti e tanto altro che finisco i contanti. Non accettando le carte di credito è un cas8! Cerca all’interno del Big S. un bancomat, Trovato prelevo altri 10mila e ne spendo quasi la metà!
La giornata sembra avviarsi alla fine, ma Nello molto pazientemente(non sa cosa dovrà subbire da me) alla fine vuole andare a palette Town vicino alla fuji tv. Giro panoramico sulla ruota, visitiamo anche il Venus Front dove ceniamo e poi andiamo a nanna finalmente!

Il Resto a domani….
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2009, 18:23     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


FOTO di Akiahabara:
image image image image image image image

image image image

image image
 
Web  Top
Rumicon
view post Posted on 28/8/2009, 18:26     +1   -1




Che meraviglia! Ogni volta che leggo questi racconti mi commuovo!

Deliziosa quella Zaffiro. Il Jeeg l'avevi già o è finito nella tua capiente valigia? :asd:
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 18:36     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


:hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif:

ti darei il bentornato ma in questo momento non riesco a fare altro che odiarti :pianto:
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


purtroppo niente jeeg!!! ma altre Chicche... leggi nei prossimi giorni la Disc OK?
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 28/8/2009, 18:59     +1   -1




Bellissime foto Brand, e che invidia!!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:38     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Sawa why Because pecchè?? image image

Foto di odaiba:
image image image image

image image image image

image image image image

image

image

image image

image image image
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:38     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 28/8/2009, 19:23)
image

Mi hai preso l'elmetto di Char?
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:44     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


image

image

image image image

Lorè era sold out come le penne, gli occhiali di Char!! Venivano venduti solo all'interno dell'Expò!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:44     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


'azzo!!!

Edited by char70 - 29/8/2009, 09:45
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:46     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Però ti ho preso il libro e...na sorpresa!!!

image image image
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:48     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Ossignur... :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:53     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


image
Ma mi vuoi sempre bene lo stesso??


image
Stop Odaiba! Perchè voglio creare nei prossimi giorni una disc solo sull'expo'! Tu capisci no? Ho fatto tante foto.. e rimpicciolirle per poi caricarle ci vuole tempo!
image image image image image


22 agosto giornata meno bella e intensiva confronto a quella di ieri…
Sveglia comoda e “Ritorno a Casa Toei”:
Fa meno caldo di ieri ed oggi indosso la seconda tshirt personalizzata…dopo quella fatta con il logo del forum,oggi omaggio il mio nick name. Logone della Toei in petto!
Prima di arrivare a OIZUMIGAKUEN, penso …mi faranno storie su una tshirt con logo della casa di produzione? Mi faranno entrare? Visto che non è un prodotto originale??
Alla guardiola per il pass per entrare il responsabile mi guarda con faccia tra il serio e lo stupito…penso tra me e me problem? Poi metto il mio nome sul pass ed entro finalmente a “Casa”.
Qui differenza dell’altra volta ora ci sono 2 persone che controllano sia la gallery..dove è possibile accedere sia la rampa di scale che porta su per gli uffici. Fotuzze di rito, mostra su Dragon ball(che odio!) cels e statua compresi. Noto che lo shop è aperto… e cerco di vedere cosa si può o potrebbe comprare…Ma non c’è nessuno?Vi sono peluches di capitan harlock,
galaxy 999,lulù l’angelo tra i fiori e ovviamente dragonball. C’è anche una penna che a tutti i costi vorrei..ma non è in vendita. Allora perché esporla?



P.S. ma la Toei ha più di 40anni? Penna celebrativa.
Non m’interesserebbe niente…ma visto che è raro che mi trovi proprio quando è aperto compro 2 cappellini di galaxy e 2 portachiavi uno di mazinga z e 1 di devilman.
Nello vorrebbe uccidermi visto che la mattinata è volata per fare foto e mini shop…cmq torniamo a Ueno e gli faccio visitare una parte del parco( quella ad Est zoo e fontana compresa),poi all’uscita c’è tappa obbligata YAMASHIROYA!! 7 piani di bonta'…


Visto il 30ennale del mobil suite bianco c’è molto gundam story…gadjet toys componibili, jumbo grade ecc.
Noto molta meno roba interessante confronto allo scorso aprile 2008, ma roba c’è sempre: compro tutto il box gashpon dello shin mazinga (per intenderci i 5 personaggi tra mazinga mezzo rotto, il garada k 7 ecc),non sapendo cosa ci sarà all’interno ..compro tutti e 10 i pezzi. Un mazinga ci sarà no??
Poi vi farò sapere! Compro anche Bruce lee della eterbay.Poi vengo rapito da uno scatolo con il rochet punch del nuovo mazinga. Lo apro che desolation! Lo jet o god scrander che si voglia è leggerissimo bruttissimo con legatura al busto rigida. Inoltre anche il resto delle dita per formare il pugno sono kit da montare…Brutto per non dire (WC in napoletano!)altro. Non compro però è carino il nuovo mazinga confronto all’Oav version. Entrambi sono in una bacheca.
Lasciamo Ueno e ci dirigiamo a suidobashi Zona Tokyo Dome City. Motivo??
LUPIN TOKYO STATION!!
Negozio Fazzoletto senza toys e action figure, ma con pen drive con lupin, screensaver con tutti i personaggi ,cuscini,cioccolata, caramelle,teli da bagno, portchiavi ecc. All'interno c'è un Lupin appoggiato su un piano forte!
Posto Carino... Ma nè l'unico shop ufficiale a Tokyo! Per real doll, gashpon e action figure basta andare tra akiahabara- ikebukuro e shibuya.
E sera e la fame aumenta allora torniamo per posare le reliquie nipponiche e ci inoltriamo per
ginza by night!…


FOTO :ruota: !!!!!!…



image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image :nagai:

Edited by Brand Toei - 30/8/2009, 08:26
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 28/8/2009, 19:36)
:hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif: :hate-mirror.gif:

ti darei il bentornato ma in questo momento non riesco a fare altro che odiarti :pianto:

mi associo



:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 08:58     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 29/8/2009, 09:53)
image
Ma mi vuoi sempre bene lo stesso??

Certo!
Godzilla hai letto? Sveglia!
 
Web  Top
52 replies since 28/8/2009, 16:17   901 views
  Share