Go Nagai Net

5th FORUM CONTEST Arrivano i VINCITORI !

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 1/10/2009, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image




Dopo un attesa prolungata (piu’ del dovuto!) arrivano finalmente i risultati del contest
Relativo ai 30 anni di JEEG e IL GRANDE MAZINGA !
Differentemente da come mi era parso inizialmente , ho visto grandissimo interesse intorno
A questa nuova iniziativa cominciata PRIMA dell’ estate e con grande stupore quando ho tirato le somme mi sono accorto di come i gusti certe volte siano veramente DIVERSI!
La cosa che mi ha stupito piu’ di tutto sono proprio i RISULTATI del contest ,veramente differenti da come credevo !


Ma veniamo a noi!



ECCO QUI I RISULTATI !



CITAZIONE
FANfiction
Ryo Asuka Fan Fiction 10 7 7 10 9 9 8 9 10 9 9 9 106
H. Aster Fan Fiction 10 7 7 0 9 10 10 9 10 8 10 9 99
Joe7 Fan Fiction 0 10 8 10 9 10 9 8 8 8 8 8 96
Reika76 Fan Fiction 8 8 9 10 9 9 8 0 9 9 9 8 96
Grande Blu Fan Fiction 8 9 7 9 0 9 10 8 9 8 9 9 95
John Murodck Fan Fiction 8 0 7 8 10 9 8 8 9 8 10 8 93
Rubina71 Fan Fiction 8 8 8 8 9 9 0 8 7 8 7 8 88

CITAZIONE
FANart
AL_Hard Fan Art 10 10 9 10 10 10 10 8 9 10 9 9 10 9 8 10 9 9 169
COSEDIMARCO/thunder break Fan Art 7 9 10 9 8 8 10 9 10 10 7 9 9 10 8 8 9 7 157
Yanez 67 Fan Art 8 6 8 8 9 7 10 10 7 8 7 10 7 7 8 8 7 7 142
joe 7 Fan Art 8 7 8 0 8 8 10 8 8 9 8 9 8 8 8 9 7 8 139
::maui:: Fan Art 8 8 8 8 8 7 10 7 0 8 8 10 8 8 9 8 8 7 138



Ecco i vincitori della categoria FAN FICTION!


1) RYO ASUKA
2) H.ASTER
3) JOE7 / REIKA76
-classificati al pari -


Ecco i vincitori della categoria FAN ART!

1) AL_HARD
2) COSEDIMARCO / THUNDERBREAK
3) YANEZ67





RIGUARDO ALLA FAN FICTION

Da quello che ho potuto constatare il nostro caro RYO e’ quello che ha piu’ saputo con la sua originalita’ catturare l’attenzione e il GUSTO di chi legge , e se devo dirvela tutta , avevo paura che il suo scrivere quasi “sperimentale” (a mio vedere ovviamente) ha avuto un OTTIMO riscontro!
Incredibile! Veramente incredibile!
Dopo di lui vediamo in ordine L’INDOMITA ASTER e il nuovo idolo delle masse JOE7 classificatosi allo stesso posto (3°) con REIKA76 !
Per aster , sono sincero , ERO CONVINTISSIMO che avrebbe avuto un bel testa a testa con GRANDE BLU , piazzatasi al 4° posto , ma a quanto vedo il suo vero rivale stavolta e’ stato Ryo.
JOE7 non credevo attirasse cosi’ tanta attenzione . E vi ricordo che questo signorotto ha avuto l’ardore di partecipare ad entrambe le categorie piu’ acclamate !! QUESTA e' la dimostrazione di cosa e' un vulcano in piena nel suo periodo massimo !

Riguardo agli ultimi classificati Grande Blu , John Murodck , Rubina71
Io non posso che fare i miei migliori auguri per un ulteriore affinamento , miglioramento e perfezionamento dei loro stili e la loro arguzia.
Ragazzi , non predete il vostro posizionamento come una “sconfitta” , ma come una SFIDA!
Bisogna capire il lettore! Bisogna affascinarlo e CATTURARLO!
Ma ovviamente io sono l’ultima persona che puo’ darvi un consiglio , perche’ qualsiasi sia la vostra
Posizione…PER ME restate dei VINCITORI ! SEMPRE !

RIGUARDO ALLA FAN ART
Indiscusso e inimitabile AL HARD spiazza tutti i partecipanti!
Come baluardo dell evocazione e signore degli scenari , AL produce uno dei disegni che a mio avviso resta uno dei piu’ belli di tutta la sua produzione !
No vi prego ! Non mi linciate per questo mio commento ! So che e’ non poco FAZIOSO , ma dovete sapere che ho visto quest’opera nascere giorno dopo giorno , con Alvise che mi telefonava
Qualcosa come 3 volte al giorno per avere idee , condividere emozioni , sapere come CATTURARE!
Anche se i numeri hanno dato vincitore Al pero’ vorrei far notare a TUTTI come gli altri artisti abbiano saputo creare delle opere che hanno totalmente stravolto i canoni soliti per riuscire a portare qualcosa di DIVERSO a chi GUARDA , infatti al secondo posto abbiamo la simpaticissima opera a cura di COSEDIMARCO / THUNDERBREAK che ricalcando un tormentone dei lettori di fumetti ci hanno regalato una chicca che difficilmente si dimentica ! Veramente originale l’idea , ma soprattutto azzeccata l’accoppiata vincente!Dopo di loro una immagine molto classica ,ma mai rappresentata e’ quella di Yanez che si piazza terzo!
Dopo di lui il bellissimo disegno di Joe7 , che ci stupisce con dei colori cosi’ vividi degni degli anni 70-80 dove notiamo uno scontro “pilotato” che ci lascia sicuramente a bocca aperta !! Bella l’idea!
Veramente BELLA !
DULCIS IN FUNDO l’immagine di MAUI che secondo me e’ una delle immagini piu’ divertenti e simpatiche che io abbia mai visto sugli eroi nagaiani! Questa immagine l’avevo vista prima di metterla nel contest e credetemi ogni volta che la riguardo mi fa veramente SGANASCIARE!
Infatti ho una certa ideuzza su questa immagine…ma ve ne parlero’ piu’ in la!

Bene ragazzi !
Come gia’ accaduto per gli altri contest , vi chiedo di non guardare ne posizione ne commenti ne schiaffa menti in prima pagina ! Questi contest hanno un unico e solo fine DIVERTIRCI!
Divertirci e accrescere conoscenze e capacita’ l’uno dall altro!
Io non ho votato . Non ho votato perche’ anche questa volta avrei dato 10 e lode a tutti quanti!
Sapete fin troppo bene quanto ci tengo a chi dedica tempo e sudore alle pagine del forum soprattutto quando si parla dei contest e per me AVETE VINTO TUTTI!
COMPLIMENTI VERAMENTE !

Spazio alle POLEMICHE

Che io non abbia un bel carattere e’ oramai risaputo , e non vi nascondo che sto prendendo anche un certo gusto ad elargire CAZZIATONI!
Stavolta nel mio mirino finiscono HANDESIGNER e ODYSSEO .
Il primo impegnato in un progetto relativo comunque a questa iniziativa e il secondo veramente impegnato nella vita privata .
Non mi dilungo oltre per non suscitare malumori , ma se potessi , credetemi , vi prenderei A CALCI :D

Bene , il mio solito delirio da chiusura contest E’ TERMINATO !
Ringrazio tutti quanti , artisti e non artisti per aver partecipato e votato !
Ci rivediamo a NATALE con la nuova iniziativa che sto preparando!

STAY TUNED !


E ora ……….FESTA !!!!!!!!!!







NB : qualora si verificassero delle anomalie dei conteggi FATEMELO SUBITO PRESENTE !







VISITA LA NOSTRA SEZIONE CONCORSI !!

CLIKKA QUESTO LINK : http://gonagai.forumfree.net/?f=4181118
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 21:19     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Complimenti ai vincitori delle 2 sezioni!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Santo cielo... non ci credo, non ci credo!!! :face5.gif: :face8.gif: :face24.gif: :face5.gif: :face8.gif: :face24.gif: :face8.gif: :face24.gif:




Grazie a tutti! A chi ha ideato e seguito il contest, a chi ha letto e votato e soprattutto... a chi si è impegnato e ha partecipato con inventiva ed entusiasmo!
COMPLIMENTI A TUTTI!!! :gmaz: :jeeg:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 1/10/2009, 23:02     +1   -1




Complimenti a tutti!
 
Top
::maui::
view post Posted on 2/10/2009, 00:53     +1   -1




Complimenti ai vincitori!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 01:49     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


Scusate se intervengo in una maniera che vi sembrerà inopportuna, ma da regolamento il voto minimo non era 5?
:)
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2009, 06:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


quindi?
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 07:19     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


quindi in alcuni casi, cioè quando votavano gli autori ho visto voti pari a 0.... :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2009, 07:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dr.Zero @ 2/10/2009, 08:19)
quindi in alcuni casi, cioè quando votavano gli autori ho visto voti pari a 0.... :)

Allora?
SOno stati estremamente corretti nei confronti dei loro "avversari" .
Lo zelo e la precisione con la quale hanno applicato i loro voti e' disarmante per qualsiasi tipo
di commento e invettiva , e questo e' uno dei tantissimi motivi per i quali sarei capace
di farmi tagliare un braccio per gli artisti del forum.
Sono sempre stati corretti nei confronti miei e degli altri artisti , e questo e' solo un dato
piu' che positivo.Cosi' e' , e cosi' DEVE essere.
 
Top
John Murdock
view post Posted on 2/10/2009, 07:50     +1   -1




Congratulazioni a tutti!!!!!!!!!!
Ai vincitori materiali e anche a quelli morali, ovvero Jeeg e il GreatMaz ai quali abbiamo dedicato con affetto tempo e attenzione!!!!!!!
E' bello pensare che non li abbiamo mai dimenticati e che forse non li dimenticheremo mai.
Un bravo anche allo staff. Ne vogliamo ancora di contest così!
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:42     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Vi ringrazio tutti, sono commosso: le vostre votazioni e i commenti mi hanno aiutato molto. (Godzy, stai esagerando coi complimenti su di me! Mi metti in imbarazzo... :face5.gif: )

Sul serio, pensavo di non qualificarmi nemmeno: e invece scopro di essere entrato tra i primi tre nella fanfiction...

Il primo posto della Fanfiction di Ryo Asuka è meritatissima, mi ha fatto sganasciare dalle risate...Asuka, voglio il bis! :clap: :clap: :clap:

Senza dimenticare la bravissima Aster, e tutti gli altri, con storie che mi hanno divertito e coinvolto. Bravi anche voi!

Riguardo alla Fanart, anche qui siete stati tutti bravissimi...coi vostri lavori mi avete stimolato a fare sempre di meglio in futuro! Grazie per avermi aiutato a vincere la mia pigrizia...

Il disegno di Al Hard mi aveva impressionato sin dall'inizio: l'astronave di Himika è davvero imponente, e la fa da padrona sovrastando i nostri eroi...ottimo lavoro, primo posto veramente meritato! :clap: :clap: :clap:

Ovviamente anche i lavori di tutti gli altri erano stupendi..ma bisogna pur scegliere!

Vi ringrazio di avermi dato la possibilità di partecipare a questo concorso: se ne farete un altro, parteciperò volentieri!

Grazie ancora a tutti! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:46     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


CITAZIONE (John Murdock @ 2/10/2009, 08:50)
Congratulazioni a tutti!!!!!!!!!!
Ai vincitori materiali e anche a quelli morali, ovvero Jeeg e il GreatMaz ai quali abbiamo dedicato con affetto tempo e attenzione!!!!!!!
E' bello pensare che non li abbiamo mai dimenticati e che forse non li dimenticheremo mai.
Un bravo anche allo staff. Ne vogliamo ancora di contest così!

Straquoto!!! :clap:

Sarà una mia impressione, ma questo contest è stato il più appassionante e sentito: ogni opera, sia disegnata che scritta, trasmetteva entusiasmo. Partecipare è stato un vero piacere.

Per tutti: alla prossima!!! :gmaz: :jeeg:
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 11:08     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


Io... uh... grazie a tutti!!!:wub:
Non me lo aspettavo per niente, davvero!

In ogni caso, per me la qualità delle fanfic di quest'ultimo contest è stata davvero eccezionale da parte di tutti, e non c'è storia! E' bellissimo vedere come chi scrive qui sta crescendo e sta formando uno stile tutto suo :farofflook.gif:

Grazie ancora! :jeeg: :gmaz:
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:45     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Waaa, evviva, sono felicissima! EXTRAMEGA COMPLIMENTI A TUTTI!!!
:clap: :diablo: :fascio: :dio: :face24.gif: :jeeg: :gmaz:

E per i vincitori un abbraccione robotico molto stritolante! :onion1:

Pst... Ryo, mi sono spanciata mentre leggevo la tua ff, troppo LOL! :rotfl:

Festa per i fratelluzzi e le sorelluzze (*zompetta per casa in brodo di giuggiole*)!!! :girella:



Val in sollucchero ^_^
 
Top
42 replies since 1/10/2009, 21:02   1234 views
  Share