Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 15/11/2009, 17:39 by: amon114     +2   +1   -1




Grazie a questo forum o per colpa non lo so mi è venuta una gran voglia di scrivere, lo faccio qui io che non ho mai scritto nulla in vita mia ( quindi scusate gli eventuali errori e la scrittura rozza ) perchè ho sempre pensato ad un seguito del grande mazinga la vera opera incompiuta della triologia Mazinga,che fine ha fatto L'Imperatore delle tenebre ?
Aspettavo da anni il Grendizer di Ota per scoprirlo ma poi quando l'ho scoperto non mi ha per nulla soddisfatto e quindi :

Il Ritorno dell'Imperatore delle Tenebre

Capitolo 1

Incubi

Tetsuya era pensieroso, turbato, voleva a tutti i costi riappacificarsi con Shiro,sapeva che negli ultimi mesi era stato troppo duro con quel ragazzo,troppo esigente;ma negli ultimi tempi i suoi sogni si erano fatti più frequenti, in quei sogni un corpo enorme completamente avvolto dalle fiamme avanzava verso di lui lasciando dietro solo cenere,ne aveva parlato con la dottoressa Soma la psicanalista della base ma quella non faceva altro che ripetergli la stessa cosa ormai da anni
- Devi lasciarti il passato alle spalle Tetsuya, rilassati e goditi il tuo meritato riposo non ci sono più pericoli,non ci sono più nemici -
Erano passati cinque anni da quando la guerra con Vega si era conclusa,quella guerra alla quale lui aveva assistito inerme ed impotente, ricordava ancora la frustrazione provata dovendo rimanere a letto mentre Koji e quel suo amico alieno combattevano per il Giappone, ma poi era tutto finito Koji aveva salvato il mondo ancora una volta come in quel giorno della disfatta di mikene .
Quel maledetto giorno aveva trasformato lui, il fiero guerriero, pilota del Great Mazinger in un paraplegico, riusciva ancora a stare in piedi ma non era più in grado di camminare,e per questo che era costretto su una sedia a rotelle., le ferite di quel giorno non si erano mai rimarginate nonostante i due interventi alla spina dorsale,ma quelle che preoccupavano più chi gli stava intorno erano quelle psichiche causate dal rimorso per la morte del dottor Kabuto. Per questo il Dottor Yumi lo aveva affidato alle cure della dottoressa Soma. Per qualche tempo era stato meglio ed era riuscito ad avere una parvenza di vita normale, per quanto si possa sentire normale un uomo costretto su una sedia a rotelle, era diventato il nuovo direttore della Fortezza delle Scienze che aveva trasformato insieme a Jun in una base militare di addestramento per giovani piloti, lui insegnava lezioni di tattica ed aveva trovato un gran conforto negli sguardi dei giovani felici di essere allievi del leggendario pilota del Great, era osannato e rispettato da tutti soprattutto da Shiro che si era dimostrato uno dei suoi migliori allievi , anche Boss ,Nuche e Mucha lavoravano alla base come meccanici, tutto sembrava procede bene fino a quella notte di un anno prima in cui Tetsuya ebbe il primo di una interminabile serie di incubi.
Nel primo Tetsuya rivisse tutto lo scontro con il Generale Nero ma poi dal cadavere del generale nero si sprigionò una enorme fiamma che prese forma di un volto mostruoso
- IO SONO L’IMPERATORE DELLE TENEBRE-
Quel sogno lo aveva sconvolto a tal punto da fargli spazzare via nell’ arco di un giorno tutti i progressi fatti negli anni precedenti ,era divenuto cupo, lunatico e scontroso con un solo pensiero fisso preparare se stesso e gli ad affrontare quell' essere mostruoso,intensifico gli allenamenti di tutti i piloti ed in particolare quelli di Shiro che ben presto perse la fiducia del suo fratello adottivo fino a quella mattina giunto al culmine della sopportazione
- Torna immediatamente sul simulatore Shiro-
- No!Basta,sono tre ore che proviamo l' agganciamento ci riesco benissimo basta –
- Non sei ancora abbastanza veloce. Devi riprovare.-
- Sono stanco Tetsuya ,non ce la faccio più sono due anni che mi alleno ininterrottamente senza sosta e nessuno ci ha mai attaccato non c’è bisogno di essere così intensi non ci sarà nessuna guerra,almeno nell’ immediato –
- Shiro . Non esigo discussioni tu sei un Kabuto alla tua età Koji combatteva già da mesi contro Hell senza lamentarsi, e poi ti ho detto che verrà come sono venuti i mikene come sono venuti i veghiani lui verrà e noi dobbiamo farci trovare pronti –
- Chi verrà ?chi? Non c’è nessun nemico Tetsuya …Nessuno –
- Zitto! Tu devi pensare ad allenarti ora sei un uomo e non puoi tirarti indietro dalle tue responsabilità non puoi più vivere all’ombra di Koji –
- Io non vivo all’ ombra di mio fratello, forse sei tu quello,sei tu che ti sei creato questo nemico che non esiste,tu che speri nel suo avvento per avere il tuo riscatto visto la tua inutilità nello scontro con Demonica , basta se tu non fossi così ….-
Il volto di Shiro fu preso in pieno da un violento colpo inferto da Tetsuya con il bastone che usava per sorreggersi quelle rare volte che si alzava in piedi ,il ragazzo fu scaraventato a terra,Tetsuya restò immobile con lo sguardo truce poi urlò – Sparisci dalla mia vista stupido ragazzino-
Shiro si alzò in piedi aveva la guancia tumefatta ed il labbro inferiore sanguinante,alzò gli occhi e lo guardò pieno di odio,l’ uomo che aveva davanti non era più il fiero pilota che aveva ammirato e imitato per tutti quegli anni ,ma solo il pazzo paranoico che aveva causato la morte del padre.




Un saluto a Tutti voi non sono uno che partecipa molto attivamente alle discussione ma vi leggo molto
Mi farebbe piacere conoscere le vostre impressioni Grazie :nagai:

Edited by kojimaniaca - 13/2/2010, 18:27
 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share