Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 19/11/2009, 22:04 by: amon114     +2   +1   -1




Capitolo 3

Il Calice

Kosuke Utsugi era appena tornato a casa ,la lunga riunione al palazzo del consigli si era conclusa secondo i suoi piani,ora stava a lui far si che il fato si avverasse.
- Ha chiamato qualcuno mentre ero fuori ,Ryo? -
- Non lo so,anch’io sono appena rincasato, padre –
- Buone notizie dalla riunione? –
- Si.!Finalmente il consiglio ha deciso –
- Cosa padre?non tenermi sulle spine –
- Il progetto Shin Grendizer Z è stato approvato, ora sta a te figlio mio. Come và l’addestramento ?-
- Bene Padre,sarò io il pilota dello Shin te lo prometto –
- Bene,bene ragazzo mio , conto su di te, non farti battere da quel Kabuto –
- Kabuto non è più un problema, ha lasciato la base oggi dopo una lite con il comandante Tsuruji; ora non ho rivali sono io il più bravo pilota della base.-
- Ok Ryo ne sono felice. Adesso però vai a dormire, domani ti aspetta un’altra giornata faticosa. Quel paraplegico è sempre così paranoico?-
- Si alle volte vorrei ucciderlo –
- Non preoccuparti Ryo,per ora ci serve,è il migliore,poi una volta che sarai pronto,lo sbatteremo fuori,lui e quella putrida mezzosangue della sua amica.-
- Buona notte Padre –
Conclusa la conversazione con il figlio, Utsugi era entrato nel suo studio,aveva preso il telefono,e aveva digitato un numero,subito dopo la parete di fronte all’uomo si era aperta mostrando un enorme schermo,in esso vi erano immagini di un laboratorio dove decine di uomini era intenti a lavorare intorno ad un enorme uovo trasparente,avvolto da filamenti biomeccaniche, poi aveva aperto le comunicazione con uno di quegli uomini.
- Come procede la realizzazione del Calice!-
- Bene Signore! Il Calice è pronto!-

Edited by amon114 - 15/4/2010, 11:58

Download attachment
Il_Ritorno_Dell__Imperatore_delle_tenebre_01_03.doc ( Number of downloads: 14 )

 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share