Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 21/11/2009, 18:57 by: amon114     +2   +1   -1




Capitolo 4


Scavando nel Passato

Parte 1 : Bados

A bordo di un sottomarino cinque giovani scienziati stanno discutendo.

- Sei sicuro Morpulos di quello che hai detto,erano proprio robot giganti ne sei sicuro?-
- Si Juzo,sono assolutamente sicuro di quello che ho visto,erano enorme statue meccaniche-
Rispose il greco in tono scocciato,non gli piaceva quel giapponese,metteva sempre indubbio la sua scoperta, quell’altro invece era più taciturno ed era più incline ad ascoltare ed analizzare i dettagli.
- Un isola infondo al mediterraneo popolata da titani meccanici,ma ti rendi conto della grande scoperta che abbiamo fatto? –
- Che ho fatto!- aveva ribattuto lo scienziato greco
- Si! Si come ti pare. Comunque stavo dicendo . Potrebbe essere Atlantide o Mhu ! Ci saranno milioni di cose da scoprire,non vedo l’ora di arrivare.-
- Stai calmo Hell manca poco –
- Dici davvero Kosuke? –
- Si guarda fuori –
Il giovane hell si era affacciato e quello che gli era apparso davanti agli occhi aveva dello straordinario,una montagna sottomarina con centinaia di archi e colonne corinzie.
Il sottomarino aveva improvvisamente cambiato direzione , l’equipaggio era allarmato, Kosuke Utsugi si avvia verso la cabina di pilotaggio.

- Cosa succede comandante come mai ci stiamo allontanando dalla montagna –
- Questo posto è pieno di radiazioni , stavamo quasi per perdere il controllo , ma alla fine c’e l’abbiamo fatta Professor Utsugi, ora è di nuovo sotto controllo –
- Torni immediatamente indietro Comandante –
- Ma è impazzito Professore?Se ci avviciniamo troppo rischiamo di schiantarci. Io non torno indietro, la responsabilità del sottomarino e del suo equipaggio è soltanto mia, sono io che devo rendere poi conto a …-
- Lei deve rendere conto solo a me .– Aveva tuonato Utsugi puntandogli una pistola alla tempia .-
- Cosa fai Kosuke ?- aveva urlato Juzo Kabuto anche lui recatosi nella cabina per rendersi conto della situazione
- Zitto Juzo!Vuoi che questo vigliacco ci impedisca di realizzare la più grande scoperta dell’umanità ? –
- No ma…- aveva ribadito incerto
- Niente ma! Raggiungeremo Bados questa è l’unica cosa che conta –
- Bados ?-
- Si è così che ho deciso di battezzare la nostra grande scoperta –

Il sottomarino aveva di nuovo cambiato direzione dirigendosi verso quella misteriosa montagna , man mano che si avvicinava diventava sempre più difficile controllarlo,fino al punto in cui il comandante aveva completamente perso il controllo.

- Ci schianteremoooooo!-

Edited by amon114 - 1/3/2010, 11:02
 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share