Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 29/11/2009, 17:47 by: amon114     +1   +1   -1




Capitolo 6

Fratelli

Dal finestrino scorreva quel paesaggio che gli risvegliava molti ricordi,la strada che costeggiava il mare,quella stessa strada che sei anni prima aveva fatto con il cuore pieno di gioia per rincontrare il padre che pensava morto. Quell’immensa costruzione oggi come allora giganteggiava in mezzo al mare,con quella immensa torre di controllo ,quella stessa torre con cui suo padre Kenzo Kabuto si era schiantato su Demonika per salvare Tetsuya. Nella mente di Koji Kabuto riaffioravano i ricordi di quel giorno,le ultime parole di suo padre:
“ Koji pensa tu a Shiro”
“ Perché hai rischiato tanto per Tetsuya?”
“ Tu eri in pericolo e lui si è precipitato per salvarti,si è comportato come se fosse tuo fratello veramente. Lui è come un figlio per me.”
Kenzo Kabuto era morto per la seconda volta quel giorno lasciando Koji e Shiro nuovamente orfani.. Poi la guerra era finita,gli anni erano passati, Koji era diventato un uomo, aveva studiato ingegneria robotica in America seguendo le orme del padre, e Shiro si addestrava per diventare pilota seguendo le orme del fratello. Quel pensiero lo fece vacillare, e di colpo si rese conto che Shiro non aveva seguito le sue orme ,ma quelle di Tetsuya che a differenza sua considerava veramente un fratello. Quanto era stato poco presente per Shiro in questi anni,ed ora il fratellino si era cacciato nei guai,in grossi guai.
Jun gli aveva telefonato tre giorni prima e gli aveva raccontato del duro addestramento a cui Tetsuya aveva messo sotto il povero Shiro, il ragazzo stava per scoppiare, e Jun gli aveva chiesto di telefonargli per rassicurarlo, ma Koji preso com’era dalla questione Mazinkaiser se n’era dimenticato.
Koji era arrivato davanti alla fortezza ed il grosso ponte levatoio si stava abbassando, uno sproporzionato spiegamento di forze militari gli stava venendo incontro,nemmeno durante la guerra contro Mikene la fortezza era così sorvegliata , tre auto militari avevano circondato la sua, scortandolo fino all’ingresso della Fortezza,poi lo aveva fatto scendere dall’auto, gli avevano chiesto i documenti, lo avevano perquisito, ed infine lo avevano fatto entrare una cabina che lo aveva scannerizzato,poi finalmente lo avevano scortato all’ascensore.
Finalmente era arrivato davanti alla porta di Tetsuya . Koji Kabuto bussò alla porta.
- -
- Avanti ! –
Il tono di voce di Tetsuya era come Koji lo ricordava, freddo ed autoritario. Koji entrò nell’ufficio.
- Salve comandante Tsuruji, o devo chiamarti Nostradamus?- era più forte di lui, ogni volta che lo vedeva doveva prenderlo in giro e ledere la sua autorità.
- Non ti ho fatto chiamare perché serviva un comico alla fortezza, Kabuto.-
- Sono veramente sorpreso, pensavo che mi avresti sparato, invece… Complimenti Tetsuya sei migliorato-
- Tu invece sei sempre il solito idiota . ma ora basta qui le cose sono serie . Ieri è stato rubato un robot d’addestramento modello MZ.-
- Rubato da questo bunker ultrasorvegliato ?-
- Come hai potuto notare tu stesso è impossibile che qualcuno si possa essere introdotto furtivamente nella base, i nostri sistemi di sicurezza sono rigidissimi-
- Pure troppo-
- Allora le accuse si sono mosse contro un membro della fortezza e precisamente su Shiro-
- Shiro rubare un Mz,? impossibile! Tetsuya tu non crederai mica che mio fratello possa aver fatto una cosa simile ?-
- No Koji io non credo che nostro fratello possa averlo fatto-
Il rigido Tetsuya negli ultimi anni era stato molto più vicino a Shiro di quanto lo fosse stato lui, e lo stesso ragazzo provava una grande ammirazione per l’ex pilota del Great. Poi quella frase “nostro fratello” proprio come desiderava il defunto padre , considerare Tetsuya un fratello , lui non ci era mai riuscito.
- E’ solo colpa mia ! In questi anni sono stato troppo assente. Shiro aveva bisogno di me ed io l’ho lasciato solo nelle grinfie di un pazzo,ed ecco il risultato.-
- Non ti permetto di offendere Koji,tu non …-
- Cosa? Hai rovinato la mia famiglia,fù la tua gelosia a scatenare gli eventi che portarono alla morte di mio padre, e grazie al tuo comportamento ossessivo ci troviamo in questa situazione . Maledetto Tetsuya .-
Koji Kabuto venne scaraventato a terra da un violento pugno, poi alzò la testa, i suoi occhi si riempirono li lacrime, lacrime di gioia. Tetsuya era in piedi e camminava verso di lui.
Koji si alzò di scatto e lo abbracciò .
-Tu?-
Anche il rude Tetsuya scoppiò in lacrime.

Poi il telefono dell’ufficio squillò.
- Pronto!-
- Comandante hanno appena arrestato l’allievo pilota Shiro Kabuto !-

Edited by amon114 - 15/4/2010, 12:11

Download attachment
Capitolo_4_5_6.doc ( Number of downloads: 22 )

 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share