Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 10/12/2009, 20:50 by: amon114     +1   +1   -1




Capitolo 7

Di nuovo in guerra

Tetsuya guardava sul radar il punto luminoso che si stava dirigendo su Tokyo, nella sua mente ronzava sempre il solito pensiero, Shiro, il segnale emesso da quell’oggetto era molto simile a quello emesso dai prototipi Mz.In quel punto luminoso poteva trovarsi la salvezza del giovane.Era passato un mese dall’arresto di Shiro, la testimonianza del giovane Utsugi non aveva lasciato spazio alla difesa, ed il giovane kabuto era stato condannato a dieci anni di reclusione per il furto di materiale militare di proprietà della Lega internazionale di difesa.
- Comandante,abbiamo un’immagine dell’oggetto sul monitor.-
Con il cuore pieno di speranza Tetsuya si avviò verso il monitor. Alla visione dell’oggetto l’addetto al monitor emise un urlo liberatorio
- Il prototipo Mz! Guarda Tetsuya, la prova che il piccolo Shiro è innocente è qui davanti ai nostri occhi.- il vecchio collaboratore del defunto dottor Kabuto, non stava nella pelle dalla gioia, e quasi con le lacrime agli occhi si girò verso Tetsuya. Il volto dell’ex pilota del Great gli apparve pallido e nei suoi occhi vide una rara espressione di terrore.
- Maledizione nooo!Sono tornati, Sono Tornati. Maledetti.- Urlava tetsuya
L’addetto monitor guardò incredulo l’uomo – Cosa succede Tetsuya, cosa hai visto di tanto?..Oh no!-
Proprio in quel momento l’uomo si accorse di cosa stava accadendo, comprese e condivise il terrore di Tsurugi. Il modello Mz era molto più grande di come lo ricordasse, nella mano sinistra brandiva un enorme lancia , due ali nere piumate avevano sostituito quelle classiche squadrate dello scrander, ma soprattutto un enorme volto dalle fattezze quasi umane usciva fuori dal petto del robot. Gli incubi di tetsuya si erano avverati, i Mikene erano tornati.




20 anni prima

Kenzo Kabuto guardava fuori dell’oblò del sottomarino, i fondali marini non l’avevano mai affascinato più di tanto, ma la visione di quell’enorme montagna sottomarina piena di colonne corinzie era uno spettacolo davvero favoloso perfino per un uomo disincantato come lui. Per anni aveva chiesto al padre di quei suoi lunghi viaggi, ricevendo solo risposte evasive, ma ora finalmente, anche lui avrebbe conosciuto quel gran segreto, ora finalmente la sete di conoscenza accumulata in tutti quegli anni stava per essere placata, girò lo sguardo alla sua sinistra. Il volto sorridente di suo padre Juzo lo guardava intensamente ,godendo della sua impazienza .
- Bene Kenzo , ti presento Bados , la più grande scoperta della storia dell’uomo –



Nella sua camera segreta Kosuke Utsugi sogghignava soddisfatto,sull’enorme schermo le immagini del notiziario mostravano l 'enorme robot Mz con il volto umano sul petto, poi prese il telecomando e digitò un codice. Sullo schermo apparve il mezzobusto di un altro scienziato.
- State pronti a prendere tutti i dati della battaglia –
- Sì Capo – rispose prontamente l’altro –



I caccia del governo giapponese erano inutili contro il mostro, e anche gli altri prototipi d’addestramento Mz equipaggiati per l’occasione con dei fucili fotonici, risultavano poco efficaci, così dall hangar della fortezza delle scenze si preparavano a partire i nuovissimi prototipi da combattimento Daion Gamma, Million Alpha e Baion Beta . Alla realizzazione di questi robot concepiti da Koji Kabuto, aveva partecipato anche lo stesso Tetsuya, ognuno di questi robot era specializzato nell’uso di una delle armi più potenti dei Mazinger.
Daion Gamma aveva una versione potenziata del breast fire di Mazinger Z.
Su Million Alpha vi era stato montato il Thunder Break del Great , ed infine Baion Beta aveva un una versione potenziata del Rust hurricane ..
- Qui comandate tsurugi al personale della base.- La voce di tetsuya si diffuse in tutta la base tramite l’interfono – Un oggetto nemico sta attaccando Tokio.Noi della fortezza,manderemo le nostre tre unità da combattimento sul campo di battaglia. Gli allievi piloti, Ryo Utsugi, Masaki Goda, e Lori e Loru Yamaguchi si rechino nell’hangar. Coraggio ragazzi, sono anni che via allenate, è ora di dimostrare il vostro valore. -


Ryo Utsugi e gli altri erano appena arrivati nell’ hangar, i tre robot da combattimento erano stati preparati per la partenza ma nessuno dei tre era il Great.
La porta dell’hangar si aprì e Jun affiancata da Boss, Nuche e Mucha avanzò verso gli allievi. I ragazzi scattarono sull’attenti.
- Riposo piloti! Porto le disposizioni del comandante. Allora, Lori e Loru a voi è affidato Million Alpha, Masaki Goda tu piloterai Baion Beta e tu Ryo Utsugi avrai l’onore di pilotare Daion Gamma –
- Perché non ci permettono di usare i Mazinger? -
- Questi sono gli ordini allievo Utsugi. – “ Se fosse per me non ti farei pilotare nemmeno un giocattolo ragazzo, il tuo sguardo ha qualcosa di diabolico “.pensò Jun. – Poi nessuno dei tre è pronto per pilotare i Mazinger, sareste schiacciati dalla loro potenza. –
- Ci siamo addestrati per questo comandante Hono.- protestò ancora il giovane pilota
- Vorresti pilotare Mazinger,Utsugi ? –
- Sì Signore!- Rispose il ragazzo
- La forza di Mazinger ti permette di diventare un Dio o un demone.Tu cosa Diventeresti Utsugi?- chiese una voce alle spalle del giovane.
- Koji – Esultarono all’unisono Boss Nuche e Mucha .
- Sono proprio qui per voi ragazzi, come promesso il vostro nuovo robot è stato ultimato, se Tetsuya vi darà il benestare potrete partecipare alla battaglia con il Groizer X..-
- Evviva! – Esultò Boss – Finalmente – lo seguirono gli altri.
- Bene !- Interruppe Jun – I preparativi sono ultimati. Allievi piloti. Montate sui robot, io con Venus dirigerò la formazione . Avanti.-
- Buona fortuna Jun –
- Grazie Koji – rispose la ragazza con un sorriso
- Buona fortuna ragazzi-
- Grazie Dottor Kabuto – Risposero i piloti all’unisono.
Tre minuti dopo, Venus Ace, Million Alpha, Daion Gamma e Baion Beta, uscirono dall’Hangar della fortezza delle Scienze in direzione Tokyo.
Una nuova guerra aveva avuto inizio
 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share