Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 15/12/2009, 15:44 by: amon114     +1   +1   -1




- Capitolo 8

Combatti Jun!


- Qui Jun Hono a tutta la formazione,ci stiamo avvicinando all’obbiettivo, non attaccate prima del mio ordine.Ricevuto?-
- Si Comandante – Risposero prontamente Masaki,Lori e Loru.
- Intesi Utsugi?- Ringhiò Jun.
- Si Signore – rispose a denti stretti il giovane.
- Il nostro primo obbiettivo è quello di allontanarlo da Tokio, lo trascineremo in mare aperto e li ingaggeremo battaglia .-

Venus Alpha si diresse a tutta velocità in picchiata contro il nemico,poi con una fulminia virata riprese quota,nel tentativo di farsi inseguire,ma la strategia ebbe uno scarsissimo risultato,il mostro seguitò ad abbattere edifici lanciando solo una fugace occhiata al robot di Jun.Gli altri robot imitarono la manovra ,ma anche loro non ebbero successo.

- Comandante la strategia non ha avuto effetto,il mostro sembra non badare a noi,continua a distruggere tutto ciò che incontra. Cosa facciamo?- Chiese Loru alla radio.
- Io dico di attaccare,userò il Fire Blaster ,lo farò diventare un ammasso di melma fusa-
- Dannazione Utsugi Ho detto che nessuno attaccherà finche non lo allontaneremo dalla città –Ringhiò Jun – Gli atterreremo davanti sbarrandogli la strada ,e quando il mostro ci attaccherà fuggiremo verso il mare,una volta partito l’attacco il mostro ci seguirà.Adesso ! –
I quattro robot atterrarono davanti al mostro sbarrandogli la strada come aveva ordinato Jun.
Dalla sua cabina di pilotaggio Masaki Goda teneva gli occhi fissi su quel mostro,ricordava solo a mala pena il modulo Mz su cui si era addestrato per anni ,era impressionante,più grosso,più aggressivo,non sembrava una macchina ma un enorme,spietato essere demoniaco.L’enorme volto sul petto aveva un aspetto umano si,ma da quegli occhi feroci fuoriusciva solo malvagità ed odio.
Il Mostro lo steva fissando con aria truce, erano in quattro a sbarrargli la strada,perché stava fissando proprio lui.La paura gli attraversò ogni angolo del corpo, era lui il primo bersaglio,se lo sentiva .
Dalla radio la voce di Jun comandava di non muoversi,di restare immobili fino a quando il mostro non avesse accennato l’attacco.
- Non ancora, non ancora.. Ora!- Urlo Jun
Masaki udì l’urlo,ma la paura gli bloccò i movimenti,sudava,le mani tese stringevano convulsamente i comandi. Alzò lo sguardo terrorizzato, il ghino del mostro mostrava un perfido sorriso, un violento colpo gli fece sbattere la testa, l’urlo disperato di Jun fù l’ultima cosa che sentì,poi il buio.

- Masakiiiiiiiii?-
- Comandante, Baion Beta è stato abbattuto, cosa facciamo?Comandante.-
Jun non rispose,era disperata, la sua tattica aveva causato l’abbattimento del robot,ed ora un ragazzo potrebbe essere morto a causa della sua incompetenza. I suoi occhi si riempirono di lacrime,si sentiva un incapace,pensava che se ci fosse stato Tetsuya al suo posto tutto questo non sarebbe accaduto.
Tetsuya ,il suo amato Tetsuya,erano anni che ormai i loro rapporti si erano raffreddati,il senso di colpa per la morte del Dottor Kabuto e lo stato delle sue gambe,lo avevano trasformato,.Da anni ormai non la guardava più con quello sguardo rude e fiero con cui mascherava il suo amore,ora quello sguardo era fermo vuoto, spaventato.
In tutti quegli anni aveva sofferto per la propria inutilità,per la sua impotenza.Tetsuya soffriva e qualsiasi sforzo lei facesse, non riusciva ad aiutarlo. Questo stato di sofferenza aveva scaturito in lei un odio verso se stessa,un odio per lo scarso apporto che riusciva a dare al suo amato, poi la guerra era finita ma lei si sentiva ancora inutile,come quel giorno in cui morì il dottore,come quel giorno che aveva trasformato Tetsuya .
Un pensiero la tormentava

Se fossi stata più forte
Se fossi stata più forte

Diventerò più forte
Diventerò più forte

Quel giorno la dolce Jun morì,lasciando posto al Comandante Jun Hono .


- Cosa succede Jun?Cosa succede?- Tetsuya cercava disperatamente di mettersi in contatto,ma da Venus nessuna risposta.
Tetsuya si girò alle sue spalle, Koji , Boss e gli altri lo stavano guardando preoccupati.
- Cosa succede Tetsuya? Perché Venus non risponde? – chiese un preoccupato Koji
- Non lo so, Koji , non lo so – rispose sconsolato; quanto avrebbe voluto correre a salvarla.
- Boss! –
- Si Tetsuya! –
- Prendi quello scaldabagno che ti ha costruito Kabuto e vai ad aiutarli . Muoviti! –
- Non è uno scaldabagno è il Groizer X – urlarono seccati all’unisono Boss e Koji
- Cosa stai aspettando? Corri! Jun è in pericolo !- In quello stesso dal monitor vide Venus scendere in picchiata a pugni tesi contro il mostro, a tutta velocità.
- Cosa vuole fare? Junnnnnnn! – urlò disperato
- Non sarò più inutile, non sarò più debole. Perdonami , perdonami,Tetsuyaaaaaaaaaaa!.-
- No Junnnnnnnnnnnnn! –


All’interno delle sua cabina di pilotaggio, Ryo Utsugi stava fremendo,non vedeva l’ora di attaccare,questa era la sua occasione, sarebbe stato lui ad abbattere il mostro, sarebbe diventato un eroe , l’organizzazione avrebbe affidato a lui lo Shin Grendizer Z. Posò le mani strette sui comandi e con il dito medio premette il pulsante
- Fire Blasterrrrrrr!- il raggio partì dal petto di Daion Gamma ed investì totalmente il mostro.


Jun tirò immediatamente indietro la cloche.I
Il raggio emesso da Daion Gamma non aveva effetti sul mostro , anzi questi lo stava deviando contro gli edifici circostanti. Doveva fermarlo.
- Sospendi immediatamente l’attacco Utsugi! Questo è un ordine ! –
- Lo Sto abbattendo, lo sto abbattendo, ah Ah Ah !-
La voce ed il tono di quel ragazzo avevano un che di folle,quasi demoniaco.
Venus cambiò direzione ed investì in pieno Daion Gamma, i due robot precipitarono al suolo.

Il Mostro di Mikeros Prese quota all’improvviso , poi a tutta velocità sparì tra le nuvole.

Nella sua sala controllo Kosuke Utsugi rise compiaciuto.

Edited by amon114 - 15/4/2010, 12:25

Download attachment
Capitolo_7_8.doc ( Number of downloads: 21 )

 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share