Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 16/12/2009, 22:52 by: amon114     +1   +1   -1




Capitolo 9

L’ Imperatore delle Tenebre

20 anni prima


Kenzo Kabuto aveva appena messo piede a terra, era incredibile, all’interno di quella montagna,nei più profondi abissi marini, lui riusciva a respirare. Guardava spaesato il volto sorridente di suo padre, mentre si avvicinavano all’equipe di scienziati che erano venuti ad accoglierlo.
- Questo colleghi ,è mio figlio Kenzo. La sua è una mente brillante, forse più della mia, e i suoi studi sull’energia robotica, ci daranno una grossa mano coi nostri Titani.- annunciò un orgoglioso Juzo
- Benvenuto tra noi, ragazzo. Io sono Morpulos,e questi due vecchietti sono il Dottor Guglielmi ,e il Dottor Ross..-
- Piacere di conoscerti Kenzo –
Quei tre scienziati avevano un aspetto gentile, i loro volti erano sorridenti e gioviali. Quel posto per degli scienziati era come il paese dei balocchi, ed ora finalmente anche lui avrebbe condiviso quella enorme gioia provata dagli altri.
- Dove sono Hell e Utsugi? – Chiese poi suo padre agli altri
- Hell è nella galleria numero sette,sta esaminando la statua anfibia, Kosuke non è a Bados-
- Ok! Allora. Chi di voi farà da cicerone al mio Kenzo.?-
- Ci penso io, d'altronde questa è la mia scoperta.- ammiccò Morpulos.
- Sai Kenzo ha ragione, questa è la sua scoperta, ma senza di noi non saprebbe che fare ah ah ah !-
- Mi dai dell’incapace Kabuto?-
- No!No! Sei tu a dirlo.- rispose un divertito Juzo
-
Kenzo salì su di una specie di auto elettrica, e così iniziò il giro turistico nel paese dei balocchi.
Arrivato in fondo al tunnel d’ingresso,si trovo davanti ad un sala circolare, con nel mezzo un enorme castello e davanti ad esso due grosse colonne corinzie sulle quali vi erano poggiate due statue inginocchiate verso il castello.
Queste due statue gigantesche avevano un aspetto terrificante.La prima sulla quale Kenzo posò gli occhi, aveva tre corna, una al centro della testa e due laterali,indossava un mantello rosso avvolto sulle spalle,e nella mano destra brandiva un enorme spadone. La seconda mostrava invece un mostro con solo due corna,e sembrava appoggiarsi ad un enorme bastone, ai piedi delle colonne vi erano due scritte incomprensibili.
- Quello con il bastone è il Ministro Argos , e l’altro,quello con lo spadone, è il Generale Nero.Terrificanti Verò?-
- Si, soprattutto quello con lo spadone.-
- Sai ci sono voluti anni per decifrare quella scrittura, gli altri saranno anche dei grandi scienziati, ma questo è il mio campo.-
- Li hai decifrati tu?-
- Si sono un archeologo, ed ho una specializzazione in lingue antiche-
Kenzo notò l’immenso orgoglio con cui stava parlando l’archeologo, e capì quanto questi si dovesse sentire frustrato nei confronti degli altri scienziati, aveva trovato il paradiso per un archeologo, ma gli altri erano solo interessati ai grossi titani, e a quella strana tecnologia,a nessuno importava,cosa erano, a nessuno importava la loro storia, la loro lingua,solo lui cercava queste cose, solo lui. Continuarono il giro,intorno all’enorme spazio circolare vi erano, altre sette colonne, ed anche su queste vi erano altrettante statue.
- Si sa di che materiale sono le statue? -
- No! È un materiale sconosciuto, Tutto ciò che vedi esiste solo qui, dalle statue, alle rocce,perfino il suolo,inoltre tutto emette radiazioni sconosciute.-
- Radiazioni? – sbottò Kenzo
- Tranquillo, tranquillo, gli studi di Utsugi dicono che non sono dannose per il corpo umano-
- Come fai ad esserne così sicuro? –
- Non lo so bene, lui sostiene che le radiazioni emesse siano le stesse che emette il corpo di ogni essere vivente,solo che qui sono statue e rocce ad emetterle, ed in quantità enorme.-
- Energia vitale? –
- Si più o meno. Utsugi la definisce Divina –
- Cosa sono quelle tre enormi sfere, sopra il castello?-
- Ah quelle! Bene ragazzo quelle sono la più grande sfida di Utsugi,tuo padre e gli altri, le hanno chiamate Trinità-
- Cosa, Trinità,ma cosa sono, a cosa servono?-
- Per adesso,assolutamente a nulla, quei pazzi di scienziati credono di poter confluire tutta l’energia di questo posto in quelle sfere,Ah Ah Ah.- Morpulos rise in modo convulso, poi guardò il volto corrucciato di Kenzo
- Scusami tanto ragazzo,dimenticavo che anche tu sei uno scienziato- poi scoppiò di nuovo a ridere.




Il mostro di Mikeros era sparito anche dai radar,Tetsuya, Koji e gli altri si guardarono sorpresi
- Sembrerebbe essere scappato! Che senso ha? – commentò Koji
- No non è scappato, se ne solo andato- ribatte Tetsuya
- Ma stava vincendo, perché ?- continuò un esterrefatto Kabuto
- Adesso non m’importa Koji – sentenziò Tetsuya,poi prese il microfono
- Boss riporta indietro Venus! Come sta Jun?-
- Sto bene Tetsuya! – fu Jun stessa a rispondere -Venus è molto danneggiata, non so se sono in grado di tornare da sola-
- Boss Robot sta venendo a prenderti, stai tranquilla.-
- Questo non è Boss Robot, stupido Tetsuya, questo è Groizer X- urlò un seccatissimo Boss
- Ok,ok ci siamo capiti comunque,non importa- replicò con sufficienza Tetsuya
- Importa e come! – S’intromise un seccatissimo Kabuto
- Jun come stanno gli altri? –
- Qui Million Alpha, tutto ok!-
- Utsugi ?-
- Qui Daion Gamma, tutto ok, posso tornare alla base da solo. –
- Ok , Utsugi.! Daion Gamma, Million Alpha, tornate subito alla base- ordinò tetsuya, poi spense il microfono.
- Vieni, vieni ragazzo, questa volta essere il figlio del presidente non ti salverà dalla mia ira-
- Non avrai intenzione di picchiarlo Tetsuya?- chiese un preoccupato Koji.
- Dovrà spiegarmi però il motivo cui non si è attenuto agli ordini, e dopo quello che è appena accaduto anche perché ha mentito riguardo a Shiro.-
- Ah Già Shiro! Ora dovranno scarcerarlo,finalmente.- commentò un entusiasta Koji.
- L’ordine di scarcerazione è già partito, tra poco Shiro potrà tornare alla base-
- Grande notizia Fratellone – ammiccò felice Kabuto, in quel momento una comunicazione giunse in sala controllo,era Boss.
- Qui Groizer x, non riusciamo più a trovare Baion Beta –
- Cosa? – Urlò Tetsuya
- Baion Beta è sparito! – ripetè Boss



Masai Goda aprì gli occhi, aveva un gran mal di testa, l’ultima cosa che ricordava era il mostro che lo stava guardando. Alzò la testa e guardò fuori, non si trovava più a Tokio,ora si trovava in un luogo sconosciuto,terrificante. Davanti a se un enorme costello sovrastava l’ambiente,guardò in alto, niente cielo, solo roccia. Si girò e il terrore lo invase.Il mostro di mikeros, era seduto a braccia conserte davanti a lui, poi un lampo, ancora un altro, ed un enorme corpo infuocato prese forma davanti ai suoi occhi,una sinistra ed assordante risata demoniaca fuoriuscì da quell’essere.
Masai Goda svenne dalla paura.

Edited by amon114 - 17/12/2009, 11:45
 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share