Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 8/1/2010, 20:40 by: amon114     +1   +1   -1




Capitolo 13


Great


Shiro teneva stretta la sua mano destra, il dolore della bruciatura era insopportabile,ma non poteva rinunciare,doveva trovare assolutamente un modo per raggiungere la sua amica. Si rialzò e raggiunse la macchina,avrebbe provato a sfondare l’enorme cancello con l’automobile. Una volta entrato nella vettura mise in moto,il suo sguardo era fisso e concentrato sul cancello, sgassò più volte,poi ingranò la marcia. Il suono del cellulare lo distraette dalla concentrazione, prese il telefono,sul display lampeggiava il nome di Koji,Shiro rispose.
- Pronto!- rispose secco
- Dove diavolo sei Shiro?-
- Fuori città. Taglia corto,Koji,ho da fare.-
- Senti ragazzino,non osare rivolgerti così a tuo fratello maggiore. Capito?-
- Ok, Ok – tagliò corto Shiro
- Il radar ha segnalato un oggetto non identificato a largo del mare di Tokyo. Adesso il segnale è sparito. Tetsuya vuole che tu vada a dare un occhiata. –
- Non può andarci qualcun altro? Adesso avrei da fare.-
- Adesso sei un soldato Shiro, il tuo dovere è eseguire gli ordini, torna subito alla base,non ammetto discussioni- Detto questo,Koji interruppe la comunicazione.
Shiro sbottò lanciando con forza il cellulare sul sedile del passeggero, poi partì sgassando in direzione della fortezza.

Tetsuya stava guardando il radar, il puntino luminoso che era apparso pochi minuti prima era scomparso, ma era meglio essere prudenti in questi casi, meglio indagare, poi sentì dei passi alle sue spalle.
- Kabuto, sei riuscito a contattare Shiro?- Chiese
- Si sta arrivando.- tagliò corto.
Tetsuya si girò verso il fratello, poi un sorriso comparve sul suo volto
- Cosa è successo Kabuto?- chiese
- Quel ragazzino è diventato molto impertinente, ha bisogno d’imparare più disciplina.-
- Come mai, perché dici questo? –
- Ha detto che aveva da fare, e se potevamo mandare qualcun altro. Quel ragazzo adesso è un soldato, deve capire che il destino del mondo è anche nelle sue mani, non può continuare a comportarsi da ragazzino viziato. –
- Guarda chi parla – disse sottovoce Tetsuya.
- Cosa hai detto, Tsuruji?- Sbottò Koji
- Niente, niente.- rispose Tetsuya fingendo ingenuità.
- Non ti è venuto da chiedergli cosa avesse di tanto urgente da fare, Koji?- chiese poi l’ex pilota del Great.
- Eh?!Io? No! – rispose sorpreso Kabuto.
- Forse sei tu che dovresti smettere di considerare Shiro un ragazzino, Kabuto.- lo ammonì
- Non dire Sciocchezze, Tsuruji. So come trattarlo, è mio fratello.-
- Ok, ok, ma per sicurezza manderemo in avanscoperta Lori e Loru con il Million Alpha.- Disse poi Tetsuya.
- Fa come ti pare, sei tu il capo. Ma sappi che Shiro verrà, non disubbidirebbe mai a suo fratello maggiore.- ribattè Koji.
- Vedi che lo tratti da ragazzino? Comunque manderemo Million . Quando poi verrà Shiro, se verrà, raggiungerà Lori e Loru , con il Great.-
- Hai intenzione di affidargli il Great?- chiese Koji sorpreso.
- Sì – rispose secco.
- Ma non è ancora pronto, e tu questo lo sai benissimo. –
- E’ molto più pronto di quanto non lo fosti tu la prima volta che salisti sullo Zeta.,e tu questo lo sai benissimo.-
Nelle ultime parole di Tetsuya si scorgeva chiaramente un sarcasmo pungente,e questo Koji Kabuto, lo capì chiaramente. Sapeva quanto Tetsuya lo avesse sempre considerato un pilota per caso,non un soldato preparato come lo era lui, ma solo un ragazzino che per uno strano corso di eventi si era ritrovato ad essere il paladino della giustizia a bordo di Mazinger Z. Per questo Tsuruji lo aveva sempre guardato dall’alto in basso.
- Certo, certo, se è un allievo del grande Tsuruji allora è sicuramente pronto.- Disse sarcastico Koji, poi i suoi occhi fissarono quelli di Tetsuya
- Attento! Io non ti permetterò di trasformare Shiro in una sorta di espansione di te stesso.-
- Che sciocchezze vai dicendo Koji.-
La risposta in tono sufficiente fece infuriare Kabuto che uscì dalla sala controllo. Tetsuya rimase guardò pensieroso fuori dalla vetrata dell’uffici, “ e se avesse ragione ?”pensò.
“ Se fosse davvero come dice Koji ed inconsciamente sto plasmando Shiro a mia immagine solo perché io non sono più in grado di combattere. No, questo non sarebbe giusto… Shiro.”

L’hangar di lancio di aprì lasciando decollare il Million alpha. Tetsuya si accorse che anche un altro robot prese il volo insieme a quello di Lori e Loru,Mazinger Z, con ai comandi Koji Kabuto.
- Cosa fai Kabuto ?-
- Vado a distruggere qualche mostro guerriero. Poi non potevo lasciare sole queste due bellissime ragazze, hanno bisogno di un accompagnatore. –
Koji mostrava come sempre il suo carattere solare e scansonato e questo strappò un lieve sorriso a Tetsuya. _- Stai attento casanova, gli anni passano anche per te.-
- Che vai blaterando Tsuruji. Ho solo venticinque anni,sono sempre un ragazzino.-
- Su questo non ci sono dubbi.- ribattè Tetsuya ridendo.
- Arf… Fammi trovare la cena per quando rientro, mogliettina.-
- Ti farò trovare una bella scarica di legnate se continui.-
Mazinger Z e Million alpha si allontanarono in mare aperto, la comunicazione s’interruppe bruscamente.

- Cosa è successo ?- chiese preoccupato Tsuruji ai tecnici della torre radio.
- Non lo sappiamo signore, qui non c’e nessuna anomalia.-
- Ma allora?-
- E’ come se Million e lo Z fossero entrati in una zona con forti radiazioni magnetiche, sono scomparsi anche dai radar.-
- Proprio come all’oggetto volante di prima. Oh no! Koji e le ragazze potrebbero trovarsi in pericolo. Dov’ è Shiro.?-
- L’allievo pilota Kabuto è appena rientrato alla Fortezza.-
- Bene. Ditegli di prepararsi ad uscire col Great.-
- Sì comandante!-



Koji sentiva il fruscio provocato dall’assenza di segnale dalla radio, le comunicazioni si erano interrotte bruscamente e come se non bastasse la visibilità si era abbassata notevolmente, il cielo si era oscurato ed il mare fino a pochi istanti prima azzurro e lucente era diventato torbo e scuro .Il radar era fuori uso, e Koji cercò di orientarsi, ma era impossibile,non riusciva nemmeno più a vedere il Million alpha , sembrava che il robot di Lori e Loru fosse sparito nel nulla.
Una forte scossa scosse l’abitacolo. Koji guardò in basso, una grossa tromba marina stava allargandosi sotto di lui, molto velocemente, di nuovo una forte scossa fece tremare l’abitacolo. Koji perse il controllo e lo Z venne inghiottito dal vortice marino.


- Mazinga Fuori! – Shiro urlò con soddisfazione il richiamo che tante volte aveva sentito fare a Tetsuya. Quello stesso ordine che aveva sognato di dare così tante volte da bambino, ora finalmente il suo sogno era diventato realtà,era talmente eccitato e contento che dimenticò completamente la preoccupazione per la sua amica che fino a pochi minuti prima lo aveva attanagliato. Sentiva i motori del Brian Condor sotto di se , era inebriato da quella potenza, poi dal vortice sottostante , prese forma la sagoma del Great, così maestoso e superbo, il dio degli abissi in usciva dal fondo dell’oceano per fondersi con lui. Un ghigno comparve sul volto del giovane Kabuto.
- Agganciamento! Pronti all’attacco.-
 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share