Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 19/1/2010, 10:17 by: amon114     +1   +1   -1




Capitolo 14

L’amore oltre la follia



Koji Kabuto aprì gli occhi, l’impatto con il vortice era stato fortissimo facendogli sbattere la spalla sulla cloche, e Koji si rese conto di non riuscire più a muovere il braccio destro. Con il solo ausilio del braccio sinistro Koji tirò a se la cloche e fece alzare in piedi lo Z,tutto intorno era buio pesto,così Koji accese i fari di Mazinger. Il pilota si guardò intorno, non vide niente, solo alghe e roccia,non vi era traccia di niente, nessun nemico. Koji guardò in alto verso la superfice, il vortice era sparito. Accese i motori dello scrander ed alzò la cloche,ma Mazinger z non si mosse rimase saldamente piantato sul fondale, una strana forza impediva ai propulsori dello scrander di far decollare il robot. Tutto l’abitacolo iniziò a tremare fortemente, Koji provò ad aumentare la potenza dei propulsori,ma il risultato non cambiò, una forte pressione attanagliava lo Z, la radio continuava a non funzionare. Nonostante gli sforzi il Mazinger z non riusciva a decollare, un piccolo rumore attirò l’attenzione del pilota,e Koji vide apparire una piccola incrinatura sul vetro del Pilder.
- Cosa diavolo succede?Forza Mazinger.Forza!- Niente da fare. In un altro punto del vetro comparve un’altra incrinatura.
- No!- sussultò Koji
- Non posso morire così, non posso.- Urlò.


Shiro stava sorvolando la superficie marina nella zona in cui si erano perse le tracce dello Z e di Million.. La radio ed il radar del Great erano andati fuori uso e l’ultima parola che aveva sentito della comunicazione con Tetsuya era stata.- Stai attento –
Shiro attivò i propulsori marini ed entrò in acqua. L’ispezione sottomarina del great fu interrotta da un violento colpo. Shiro si rese conto di aver urtato qualcosa, ma non riusciva a capire cosa.Riportò il robot in avanti nella stessa direzione dell’urto ma questa volta più lentamente,qualcosa di duro frenò di nuovo l’avanzata di Mazinger. Questa volta la visione era più chiara,un enorme lastra trasparente partiva dal fondo marino chiudendosi intorno ad un cerchio, formando una sorta di cupola che aveva un aspetto simile alla barriera protettiva della centrale Fotoatomica,solo più trasparente. Sulle pareti al suo interno si vedevano scintillii tipo piccoli archi elettrostatici e sul fondale proprio al centro della cupola il fondo si stava smuovendo ,creando una coltre di polvere fumo e acqua smossa .

Koji provò a spengere e riaccendere i propulsori sperando che la forza creata dall’accelerazione riuscisse a smuovere Mazinger, ma il risultato fu negativo. Il pilota spense di nuovo i propulsori,una nuova incrinatura prese forma sul vetro del pider.
- E’ la fine- pensò angosciato Koji.

Shiro vide la coltre di fumo e detriti dissolversi,era già successo qualche istante prima, gli era parso di vedere la sagoma dello Z,ora ne aveva la conferma, Mazinger Z si trovava in piedi nel mezzo di quella cupola,impossibilitato a muoversi.
- Pugno atomico rotante – dal braccio del Great partì il pugno che andò ad infrangersi contro la superficie della cupola senza però scalfirla minimamente.
- Spada diabolica.- Shiro provò a conficcare la spada nella cupola ,ripetutamente ma senza alcun risultato. Provò poi con il raggio gamma nel tentativo di fonderla, ma anche questo tentativo risultò vano.

Koji non si dava pervinto,non poteva finire così,ne aveva passate tante ed in un modo e nell’altro era sempre riuscito a cavarsela. Accese contemporaneamente i propulsori dello scrander e quelli situati sotto i piedi del robot. Nel primo revamping,Mazinger z era stato potenziato moltissimo, oltre al nuovo rivestimento di super lega Nz,gli era stato anche cambiato il vecchio reattore fotonico,sostituito con uno più potente,e le prestazioni del robot avevano quasi raggiunto quella del Great Mazinger.Restava comunque ancora un deficit,lo scrander. La potenza delle ali dello Z era rimasta quella di sempre,e le migliorie apportate al robot risultavano quasi vane in fase di volo,lo Z era ancora troppo lento.Per ovviare a questo Handicap, Koji stava lavorando da tempo alla progettazione di un nuovo scrander, che si basava sugli stessi concetti e le stesse tecnologie usate dal padre per la realizzazione del Super razzo .Il nuovo progetto si sarebbe chiamato God Scrander, ed avrebbe avuto una potenza cinque volte maggiore a quella dell’attuale Jet .Quando mesi prima aveva presentato il progetto al consiglio internazionale di difesa,Kosuke Utsugi lo aveva giudicato inutile,
-Per quanto si possa potenziare un vecchio rottame rimane sempre un vecchio rottame- aveva detto sarcasticamente .
L’ intervento sarcastico del presidente non era però riuscito a farlo bocciare completamente , ma ,anche grazie all’intervento del Dottor Umon, il progetto God Scrander era stato accettato con priorità bassa. Il baget stanziato per la realizzazione era limitatissimo, e per questo i tempi di realizzazione del progetto si erano allungati notevolmente..
Il pensiero di quanto ora il God Scrander gli avrebbe fatto comodo fece accrescere ancora di più l’odio di Koji nei confronti di Kosuke Utsugi.
- Maledetto! Maledetto Utsugi!-
- Io non morirò! Io non morirò-
- Forza Z! Forza Mazingerrrrrrrrrr! –
Koji tirò a se la cloche con tutta la forza che aveva, la spalla gi faceva molto male, ma il ragazzo non ci badò,continuò con tutta la forza che aveva in corpo a tirare la cloche, poi il dolore si fece insopportabile. La vista cominciava pian piano ad annebbiarsi,poi il buio .Koji Kabuto perse i sensi.


Il Great Mazinger continuava a tartassare la parete della cupola. Questa volta Shiro aveva provato con una raffica di missili centrali,cercando di colpire sempre lo stesso punto.I missili esplodevano uno dopo l’altro,ma la parete non ne risentiva minimamente. Il giovane pilota provò poi con il grande boomerang, poi con il doppio fulmine,ma ancora nulla,le armi del Great sembravano essere inutili. Shiro aveva gli occhi fissi su quella parete trasparente pensando al dafarsi,le armi non avevano dato l’effetto sperato,Koji e lo Z restavano ancora intrappolati al centro della cupola,poi improvvisamente vide i propulsori dello scrander spengersi,Mazinger Z cadde in ginocchio,una vampata di terrore attraversò la schiena di Shiro
- Kojiiiiiiii!- L’urlo disperato del giovane sembrò per un attimo echeggiare nel fondo degli abissi,lì,dove nessuno poteva sentirlo.


Sayaka Yumi si sentì gelare il sangue,una strana sensazione di terrore l’aveva avvolta,un disperato urlo di disumano simile ad un ruggito usci fori dal corpo della ragazza,sembrava quasi quello di un animale inferocito rinchiuso da tempo in una gabbia buia.
- Noooooooooooooooooooo! Kojiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!-
La giovane corse fuori dalla stanza ,sembrava quasi in uno stato di trance,raggiunse il garage,salì sulla moto e partì a tutta velocità.


Quel giovane scienziato che aveva davanti non gli sembrava molto interessante,al contrario di quanto diceva il figlio quell’uomo non aveva affatto l’aspetto di un genio della fisica nucleare. Aveva promesso a Kenzo di mettere da parte i suoi modi spocchiosi,così Juzo cercò di essere gentile.
- Piacere di fare la sua conoscenza Dottor Yumi!-
- Il piacere è tutto mio dottor Kabuto.- lo scienziato era palesemente imbarazzato,ed anche se in fondo era stato lui a fare una delle più grandi scoperte di quel tempo,soffriva comunque una sorta di sudditanza nei confronti del famosissimo dottor Juzo Kabuto.
- Mio figlio Kenzo mi ha parlato molto di lei e della sua scoperta,complimenti vivissimi.-
- Grazie,mi fate un grande onore dottor Kabuto. Ma per il momento sono solo studi teorici,utilizzare il Japanium al posto dell’uranio nel processo di fusione atomica è tutt’altro che cosa fatta in realtà.- Rispose palesemente imbarazzato.
- So comunque che avete realizzato un piccolo reattore dottor Yumi?- chiese sorpreso Juzo,dalle parole di suo figlio aveva capito che il processo d’immagazzinamento dell’energia fotoatomica era già bello che ultimato,ed ora Yumi invece..
- Si.!Bhe ! Esiste effettivamente un prototipo ma è molto ma molto instabile per la verità. Ci sto lavorando da mesi ma non riesco stabilizzarlo,e se continua così il governo smetterà di elargire i fondi per la ricerca. –
- Sono disposto ad offrirle tutta la mia collaborazione dottor Yumi!- Juzo prese di tasca un biglietto da visita e lo porse a Yumi.- domani chiamerò il responsabile del governo riguardo la ricerca, e gli comunicherò che sono entrato a far parte del progetto e che quindi esso gode della mia garanzia. Non si preoccupi per i suoi fondi. Mi chiami domani nel mio ufficio. Sempre se lei è d’accordo ,Dottor Yumi?
- Si ! Si !- rispose uno Yumi palesemente in difficoltà.
- Papà!- una bambina aveva fatto irruzione nell’ufficio correndo con l’espressione palesemente felice verso Yumi.
- Che bella bambina !Non sapevo che avesse figli Yumi. –
- Questa è mia figlia Sayaka.- Rispose lo scienziato,aveva un espressione inorgoglita.
- Sayaka ti presento il dottor Kabuto,un collega di papà. –
- Piacere di conoscerla signor Kabuto! – disse una sorridente Sayaka rivolta al vecchio.
- Sei molto carina sai?Quanti anni hai?- le chiese Juzo sfiorando il mento della bimba
- Cinque- rispose la bambina mostrando con orgoglio la manina aperta
- Anch’io ho un nipote che ha quasi la stessa età sai,piccola Sayaka?-
- Ah Si! Come si chiama?,forse lo conosco!-
- Si chiama Koji. Koji Kabuto.!-
La bambina assunse un espressione riflessiva poi ripetè
- Kabuto?Koji Kabuto? .- un sorriso splendente comparve sul dolce viso della bambina
- Bel nome, proprio un bel nome-




Il Great Mazinger stava allontanandosi dalla fortezza delle scienze a tutta velocità,seguito da Venus e Groizer X. Dopo aver visto cadere in ginocchio lo Z ,Shiro aveva deciso di tornare indietro,in una zona dove il contatto radio fosse stato funzionante. Finalmente era riuscito a mettersi in contatto con Tetsuya e gli aveva spiegato la situazione. L’ex pilota del Great gli aveva consigliato di provare a sfondare quella strana parete con super razzo. Jun e Boss erano usciti per dargli manforte. Per poter permettere la comunicazione tra i tre robot nella zona disturbata, erano stati affidati ai piloti due apparecchi radio a bassissima frequenza, che venivano inviati con lo stesso concetto dell’alfabeto morse. Il segnale veniva tradotto e trasformato sotto forma di voce da un dispositivo applicato sui caschi dei piloti. Tutti e tre i robot avanzarono verso la spaventosa cupola.
Arrivati a destinazione Shiro non perse tempo e lanciò subito il super razzo contro la parete,nonostante l’enorme forza propulsiva del mezzo,la cupola sembrava non dare cenni di cedimento.
- Dobbiamo provare ad indebolirne un punto con le armi,e poi dopo tu ,Shiro lancia il super razzo in quel punto.-
- Ok Jun.- Risposero gli altri.
I raggi fotonici di Venus, il doppio fulmine del Great,e il raggio antimateria del Groizer, furono sparati insieme colpendo un unico punto della cupola.

- Adesso. Vai Shiro.-
- Ok Jun. Super Razzo, Viaaaaaa-
Il super razzo colpì a tutta velocità il punto colpito dai raggi, la punta cercava di perforare la parete,e dalla cabina di pilotaggio del Great, Shiro azionò il comando che imprimeva una rotazione, e il Super razzo iniziò a ruotare su se stesso . Piccoli segni di crepature iniziarono ad apparire sulla superficie della cupoli.
- Cos’è stato?-
- Cosa c’è Boss?- chiese Shiro
- Mi è sembrato di vedere un oggetto sfrecciare a tutta velocità dietro di noi-
- Lascia stare Boss, non possiamo concederci di distrarci, stiamo quasi per farcela, continua a sparare il raggio e non pensare ad altro.-
- Ok Jun!-
Un oggetto sfrecciò ora davanti ai tre robot a tutta velocità, poi quello ce sembrava una sorta di Spacer, penetrò nel terreno del fondale marino.

- Ma quella sembrava la Trivella Spaziale.?-
- Lascia stare Boss,qualsiasi cosa fosse non ci ha attaccati, adesso la priorità è salvare Koji.-

Le punte perforanti della trivella spaziale urtarono un apparecchio disintegrandolo. Gli apparecchi radio, e i radar tornarono a funzionare normalmente. La Spacer usci dal sottosuolo, proprio all’interno della cupola.Una forza devastante impediva però al mezzo di uscire completamente allo scoperto. La mano dello Z era pochi metri dal veivolo .

- Koji! Rispondi Koji!- ora che la radio funzionava nuovamente, Shiro stava provando a mettersi in contatto con fratello.- Ti prego fratello, Rispondimi. Kojiiiiiiiiiiiiii!-
Koji Kabuto riprese lentamente i sensi,la vista era ancora annebbiata.Il giovane guardo fuori del vetro del pilder,qualcosa sembrava voler emergere da una grossa buca a pochi passi dallo Z,sembrava una trivella. Koji sentì una voce,una voce di donna .
- Koji.! Koji!Afferra la punta della trivella, presto.-
Con uno sforzo immane Koji azionò i comandi Mazinger, la mano del possente robot afferrò con forza la trivella spaziale. Sayaka spense i propulsori,e la trivella insieme con il robot furono spinti all’interno del tunnel sotterraneo. Koji con la vista annebbiata puntò lo sguardo verso la cabina di pilotaggio dello spacer. – Grazie Maaria…- Riuscì a dire a stento prima di svenire di nuovo. All’interno della trivella spaziale gli occhi di Sayaka si riempirono di lacrime.- Di niente, Amore mio!-
Una enorme esplosione smosse il fondo marino. Il super razzo era finalmente riuscito a sfondare la parete.

Edited by amon114 - 1/3/2010, 11:24

Download attachment
Capitolo_13_14.doc ( Number of downloads: 18 )

 
Top
34 replies since 15/11/2009, 17:39   4853 views
  Share