Go Nagai Net

BACK TO 1980 Natale in casa GONAGAINET !

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 23/12/2009, 18:57 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


MA QUANTI LAVORI!!!!!!!!

Complimenti a tutti... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ma adesso vedo di entrare un pò nei particolari..Allora, iniziamo:

AMON 114 - UFOROBOT CONTRO I MOSTRI DI BABBO NATALE Esilarante! Non solo per la trama assurda, ma anche per la scelta degli attori...posso capire Sabrina Salerno che fa la parte di Jun, ma Veronica Castro che fa la parte di VENUSIA? Marina Suma che fa SAYAKA? Scialpi che fa ACTARUS????? E Gianfranco d'Angelo che fa il BARONE ASHURA??? Pazzesco al cubo... :rotfl: Spiegami un pò perchè hai scelto proprio loro... :nagai:

ASTER - NATALE IN CASA ADDAMS Troppo spassoso! Ci sono delle scene che sono dei gioielli: la piccola Mercoledì che mostra la deliziosa bambolina decapitata a Lady Oscar e le dice che è la bambola di Maria Antonietta... poi J.R. cattivissimo che prende a sberle Candy e Remì...poi un Mazinga tutto lustrini...e tanti altri...FENOMENALE ASTER!!! Perfidissima e divertentissima come sempre!!! PS: Gli Addams mi piacciono un sacco! :nagai:

JOHN MURDOCK - UN NATALE DEL CACTUS Assurdo! Una partita di calcio assolutamente fuori di testa. Non so se hai presente la scena della partita a cartoni del film "Pomi d'ottone e manici di scopa", ma mi hai fatto venire in mente quello! Bravissimo John!!

GRANDE BLU - LA BILANCIA DI NEVE Poetico, davvero! Non pensavo si potesse fare con un tipo come l'Uomo Tigre! Hai messo insiene due personaggi che più agli antipodi non si può: come ti è venuta in mente quest'idea? Bravissima Grande Blu!!

RUBINA 71 - GLI OSPITI AMERICANI Due aspetti della fantascienza che si toccano: l'Uomo da 6 Milioni di dollari e la Donna Bionica che incontrano Actarus e compagni...un bell'accostamento che hai sviluppato benissimo: l'America e il Giappone che si incontrano. Mille complimenti Ruby!

ANAMICI - I VERI EROI Inaspettato, davvero. Un Calimero-Char che fa la parte del Brutto Anatroccolo..ben raccontato e davvero natalizio. Anche il disegno mi è piaciuto molto. Bravissimo Anamici!

GODZILLA - GUTTLER X Non conosco il Guttler, anche se avevo visto qualche sua immagine nella sua sezione...però hai fatto una storia tutta drammatica, con uno scontro pieno di onomatopee e un finale tutto natalizio con l'albero di Natale sistemato dal Guttlerone...bravissimo Godzy! Complimenti anche ad Al-Hard per il disegno...

H8-88 - NATALE SCIENTIFICO Breve racconto, ma divertente, con Zuril che vuole il Piccolo Chimico e Lupin che fa il furbo...davvero divertente. Complimenti vivissimi!

NIVALIS 70 Il disegno del Dottor Hell che si è innamorato a causa delle frecce di Eros è PAZZESCO. Bravissima Nivalis! Solo, chi è la bella ragazza? Purtroppo non la conosco... :farofflook.gif:

KOJIMANIACA IL cagnolino Spank che riceve un regalo dalla Puffetta in mezzo alla neve, con quel macchinone dietro (complimenti per il design!) e un puffo sciatore...Stupendo come disegno e come soggetto, e poi da piccolo mi piaceva molto la Puffetta!!! :nagai:

ANAMICI Il disegno di Calimero - Char mi è piaciuto molto, l'ho già detto prima:poi quel bianco e nero è bellissimo, dà esattamente il tono dei cartoni di una volta, che erano spesso in bianco e nero... i primi Goldrake che vedevo erano in bianco e nero!!! Come dimenticarli?


TUTTI BRAVISSIMI, MI SONO DIVERTITO UN SACCO A LEGGERVI E A GUARDARE I DISEGNI!! :dribble:
 
Web  Top
47 replies since 19/12/2009, 15:15   3034 views
  Share