Go Nagai Net

BACK TO 1980 Natale in casa GONAGAINET !

« Older   Newer »
  Share  
Nivalis70
view post Posted on 23/12/2009, 22:26 by: Nivalis70     +1   -1




Ho letto tutto, e man mano che leggevo ho preso nota dei commenti ^^ altrimenti se devo aspettare il momento 'buono' per leggere, finirei col rimandare alle calende greche XD
dunque ecco i commenti:

fan fiction

Amon114: simpaticissimo! :clap: il cast poi... Jerry Calà/Koji Kabuto confesso che ho immaginato il resto dei Gatti di vicolo Miracoli nei panni di Boss mucha e Nuke XD

H.Aaster: Mitica la spisignata tra Kirk e Koenig, a proposito di pigiami, e il ceffone di J.R. ai due piagnuocolosi orfanelli XD
<ehi, di chi è il Goldrake quà fuori?> ...qui son davvero morta dalle risate XD il glorioso Great lustrinizzato come un glam rocker, cosa che all'epoca andava tanto di moda e faceva anche un po' (assai) ghei... povero Tetsuya! - però ancora una volta ha dato prova della sua stoicità e pragmatismo ehehehehehe! :foglia: (e a quanto vedo anche lui, come un certo Principe alieno, è un po' tardo ad interpretare gli sguardi delle donne XD mi piace moltissimo come l'hai caratterizzato :) )
Molto divertente e piacevole :clap:

John Murdock: Quanti personaggi!! O__O Una telecronaca tutta d'un fiato... e soprattutto... che bel finale ^__^ complimenti! :clap:

Grande Blu: non conosco il personaggio di Minù Pepperpot ^^ per cui leggendo ho immaginato per conto mio ciò che non mi era già noto come Naoto Date... molto piacevole questo tocco di dolcezza e di gentilezza inserito sull'ambiente sanguigno e aspro degli incontri di wrestling dell'Uomo Tigre. Delicato, una vera fiaba :clap:

Rubina71: Steve Austin e Jaime Sommers... l'uomo e la donna bionici, me li ero quasi dimenticati! Simpatico racconto, brava :clap:

Anamici: Molto carino, semplice e con una morale, mi è piaciuto assai :clap: e il disegno del piccolo Char/Calimero è perfetto!

Godzilla: il ritorno del Guttler X! una scena drammatica in cui il robot stava per avere la peggio, ma in cui si è manifestato un sentimento di amore e gratitudine generale... un racconto in tono con il Natale, ma di per sè racconta di sentimenti che possono manifestarsi in condizioni estreme, di guerra, di bisogno. Il finale è a dir poco tenero, dico sul serio.

K8-88: Simpaticissimo! ho immaginato un monte di carbone ai piedi dell'albero :rotfl: :clap:

e ora le fan art:

Kojimaniaca: Spank innamorato della puffetta ^^ i personaggi sono riusciti davvero bene, e gli alberi sullo sfondo li adoro per il tipo di pennellate :clap:

Anamici: come dicevo, questo Calimero/Char è perfetto :D nel senso che sembra quasi che sia sempre stato così ^^ bravo! :clap:

Joe7: tanto di cappello - disegnare così tanti personaggi, ognuno nel proprio stile è un'impresa O__O io, il Natale scorso, solo per fare 10 personaggi insieme ci misi quasi un mese... quindi so quel che vuol dire! XD complimenti, ben riuscito tra l'altro :clap:

Inoltre ti ringrazio e colgo l'occasione per rispondere a questa tua perplessità:

CITAZIONE (joe 7 @ 23/12/2009, 18:57)
NIVALIS 70 Il disegno del Dottor Hell che si è innamorato a causa delle frecce di Eros è PAZZESCO. Bravissima Nivalis! Solo, chi è la bella ragazza? Purtroppo non la conosco... :farofflook.gif:

Hai ragione, non è facile capire chi sia la bionda insieme a Hell ^^ per cui ecco il link dove si vede chi è e da dove viene la posa di Hell:



si tratta del 'Tuca Tuca' di Raffaella Carrà, dove ho messo Hell al posto del ballerino Turchi ^^
non sono stata capace di farla somigliante, e francamente non è facile ricollegare al volo la gestualità dei due personaggi con lo spunto iniziale, ma vabbè... l'importante è che almeno Hell sia diventato più buono a Natale, no? :P
 
Top
47 replies since 19/12/2009, 15:15   3034 views
  Share