Go Nagai Net

BACK TO 1980 Natale in casa GONAGAINET !

« Older   Newer »
  Share  
anamici31
view post Posted on 24/12/2009, 06:50 by: anamici31     +1   -1




Avete barato spudoratamente!!! I racconti dovevano essere brevi e invece li avete fatti lunghissimi :asd: :asd: :asd:

commenti

amon 14 : mi ricord molto una puntata che se non erro è del mazinkaiser, dove ashura si traveste, mi è piaciuta molto la trama del film. secondo me dovresti svilupparlo.

aster - Be che dire chiudo gli occhi e vedo gli adams, descrivi bene proprio tutto, si sente l'atmosfera della casa stregata che tanto abbiamo amato.

Murd- bello, un bel trash anni 80 all'italiana, in più hai dato u finale dolce che non mi aspettavo.

grande blu- brava sei riuscita a collegari due cartoni che poco ci azzeccno fra loro.

Rubina- divertente e poi c'è il tuo stile goldracchiano!!!

turi- un bel racconto drammatico stile grande mazinga, bello con un buon finale.

k88- i bimbi sono semplici e questa la loro bellezza-

veniamo a me- ho fatto una fiaba perchè ultimamente mi sto cimentando a scrivere fiabe per bimbi nella speranza di fare un libro. Ho scoperto che riesco a criver come un bimbo, quindi perchè nona pprofittarne? lol
l'idea del calimero mi è venuta da una battuta di non so chi fatta al nostro lorenzo, che veniva preso in giro così: ma che parli a fare, tu stai dietro a quel calimero di char!!!

disegni

nivalis- stupendo, c'è una storia nel disegno!!!

elvira- la mia nipotina mi sta facendo guardare tutte le puntate di spank su boing ...mmm ho fose sono io che glie le sto facendo guardare, adoro questo crtone, bello, bello,bello

Jho 7 - bello quel tuto tocco mi ricorda la mia infanzia e i colori a pennarello!!!











 
Top
47 replies since 19/12/2009, 15:15   3034 views
  Share