Go Nagai Net

BACK TO 1980 Natale in casa GONAGAINET !

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 24/12/2009, 11:24 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Per prima cosa, rispondo a Nivalis: GRAZIE MILLE per l'indicazione e il link su youtube. Ho immaginato il Dottor Hell che fa Tuca-Tuca con la Carrà mentre vedevo il video e mi sono sbellicato dalle risate! Non hai nessun rispetto per un onesto conquistatore del mondo! Sei stata fantastica Nivalis!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi per quanto riguarda Godzy: darò un'occhiarta alle storie del Guttler, promesso!

Poi per Nivalis, Aster, Anamici 31 e tutti quanti: sono contento che il disegno vi sia piaciuto, è stata lunga disegnarlo, ma è stato divertente disegnare dei classici. Per chi non li ha riconosciuti tutti, ecco l'elenco completo:

dall'alto a sinistra: Eros e Pollon; Bia; Son Go Ko detto Monkey e la sua compagna;
dalla metà a partire da sinistra: Lamù e Ataru; Fujiko e Lupin (prima serie); Sampei e Yurin (con Babbo Natale che cade in mezzo); Noa seduta sul camino; Nina e Paul col pupazzo Pakkun; Candy e Terence;
dal basso a sinistra; Peline; Ryu il ragazzo delle caverne e Ran; la Principessa Zaffiro e il Principe Franco (o Franz); Anna dai capelli rossi; Judo Boy; Peter, Heidi, Clara e il Vecchio dell'Alpe.

Se volete vedere il disegno in dimensioni più grandi, potete farlo cliccando il link sul mio sito deviantart: http://joe-7.deviantart.com/art/Festa-di-Natale-147840154

Grazie ancora a tutti! :nagai:

BUON NATALE!!!! :inchino:


PS: Runky, il link sulla mia fanfic che hai messo nel primo post non funziona... :farofflook.gif:


 
Web  Top
47 replies since 19/12/2009, 15:15   3034 views
  Share