Go Nagai Net

Tutorial Acrilico by Runkirya

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 30/12/2009, 13:26     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


In realtà non è nato come tutorial, ma avendo fatto un paio di foto per il design di mani e braccia, ho semplicemente continuato a scattare. Il video non ha una buona qualità, lo ammetto, ma diversamente il tubo non lo caricava, se qualcuno è interessato posso dare spiegazioni ed eventualmente postare le foto singole per maggiore chiarezza.
Spero possa essere utile a qualcuno :)

 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 30/12/2009, 13:31     +1   -1




bello il disegno,avrei una domanda da ignorantone runkyria



ma disegno acriliico che signifca?sono video dove si fotografano i lavori man mano che vengono finiti? :huh.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/12/2009, 13:51     +1   -1




Pensavo l'avessi colorato con photoshop...davvero brava!!!


GEMINI
GEMINI
GEMINI
GEMINI
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 13:52     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


contenta che ti piaccia,Zorden :)
L'acrilico è una tecnica pittorica. Serve a colorare, dalla carta alla tela e riesce a simulare con una buona approssimazione tecniche più 'nobili' e antiche come tempera, olio, acquerello ( che invece possono essere usate solo su alcune superfici, tipo l'olio non si può usare su carta e l'acquerello non su tela). il suo grande vantaggio è che asciuga in pochi secondi e permette di procedere rapidamente nella colorazione. Io ho semplicemente fotografato le varie stesure di colore e poi montato il tutto :)


@ Gemini: Grazie, Gemini. Con colori e pennelli , alla vecchia maniera si fanno grandi cose...e pure Goldrino :D
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 30/12/2009, 14:32     +1   -1