Go Nagai Net

Great MazinKayser' Fiction Gallery -Commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Postate in questo Thread i commenti alle opere di G.MazinKayser

link ai racconti :)
https://gonagai.forumfree.it/?t=45166568


 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 21:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


fa sempre piacere che ci sono delle persone sempre pronte a proporre sulle pagine del mio forum le loro opere.
nonostante tutto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 22:11     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Appena finito di leggere. Bella ad hai dato un tocco di comicità al momento giusto. Una bella idea avere a disposizione un consiglio di vecchi sovrani per consigliare il nuovo.
Mi è piaciuto anche come hai tratteggiato velocemente, ma con precisione, quella che deve essere la ricostruzione di Fleed ,con le sue difficoltà, ma con uno spirito d'accoglienza che la rende sicuramente forte per varietà senza preclusioni o pregiudizi :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/1/2010, 22:22     +1   -1




Sono senza parole, veramente.

Bello e delicato.. l'umiltà di un grande sovrano, chein fondo è ancora un giovane uomo consapevole dellla grandezza della sua reponsabilità, che cerca risposte nella sagezza del nonno.
Tante piccole perle dispensate quà e là nel racconto..

Mi è piaciuto immensamente. :dio: :dio:
 
Top
Icarius
view post Posted on 3/1/2010, 03:13     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/1/2010, 21:45)
fa sempre piacere che ci sono delle persone sempre pronte a proporre sulle pagine del mio forum le loro opere.
nonostante tutto.

Pochi forum hanno la visibilità del nostro.
E' ovvio che tutti vengano qui a postare le loro opere.
Siano esse autentiche perle, racconti vivaci ed originali o banali storielle infarcite di luoghi comuni e puerli morali da scuola elementare.
Proporrei sul logo del nostro forum questa frase:

"GODZILLA GRANMASTERZILLA PRESENTA:"

Secondo me fa il suo effetto... :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 09:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Icarius @ 3/1/2010, 03:13)
"GODZILLA GRANMASTERZILLA PRESENTA:"

maddai............sarebbe da scuola elementare.........manco fossi un bimbo
di 34 anni che quando vede parlare male del suo robot preferito getta il piatto dalla tavola e corre in camera da letto piangendo con la moglie
che strilla dai fornelli "CHE E' SUCCIEEEEEEEEEEEEEEEES?!??!?"
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/1/2010, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (Icarius @ 3/1/2010, 03:13)
Pochi forum hanno la visibilità del nostro.
E' ovvio che tutti vengano qui a postare le loro opere.
Siano esse autentiche perle, racconti vivaci ed originali o banali storielle infarcite di luoghi comuni e puerili morali da scuola elementare.

Credimi.. non è solo per questo... o almeno, non lo è nel mio caso, e credo non sia nemmeno il caso di tanti altri..non ho postato nulla per avere visibilità... "nonmenepuò fregàddemeno", come si dice...
Ho quasi quarantanni, tre figli, un marito ed un lavoro..scrivendo storielle sul pilota di un robot di trent'anni fà al limite il rischio è quello di farsi prendere un pò in giro ( come ad esempio fà mio marito), più che avere visibilità.. :sick:

Semmai, è perchè il pubblico di questo forum è particolarmente attento a questo genere di cose.. e quindi sai di poter se non altro raccogliere un buon numero di commenti e suggerimenti che non siano solo dei :clap: :clap:, o addirittura l'indifferenza assoluta..sai di poter discutere di quello che hai scritto..


pps: io qui dentro di storielle puerili non ne ho lette.. mi sono sfuggite? :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 12:49     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Un racconto insolito, non mi aspettavo intanto che ci fosse il NONNO di Duke Fleed... :huh.gif:

E' sopravvissuto a tutto quell'ambaradan che è capitato? Invasione, distruzione, ritorno, ricostruzione...tenace, il vecchietto, niente da dire! :nagai:
(mi ricorda una certa zia May dell'Uomo Ragno che sta sempre per morire ma non muore mai... :asd: )

Hai fatto un buon approfondimento dei problemi sociali di Fleed...è un racconto tutto sul sociale, più che sul personale.

E' fatto bene, anche se mi appassionano di più le storie che parlano del personale e del privato... :nagai:

 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2010, 15:54     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@Icarius ,Godzy : fate i bravi e limitatevi a commentare ciò che è scritto.

@Isotta: Lo sfogo di Icarius non era riferito ad alcuno che scrive in queste pagine...era solo uno sfogo :)


Questione chiusa continuate pure con i commenti.




 
Top
Rubina71
view post Posted on 3/1/2010, 16:02     +1   -1




Davvero bello Great!!! I miei complimenti!!!!
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 3/1/2010, 18:44     +1   -1




ringrazio tutti quelli che hanno commentato solo la mia FanFiction, visto che l'ho scritta proprio per chi è appassionato del mondo degli anime.

Se a qualcuno ha dato fastidio, basta solamente dirlo chiaramente senza tanti giri di parole e la cancello!

detto questo passo alle risposte.

@runkirya : grazie davvero. Scrivere più di 480 pagine di romanzo fantasy mi ha permesso di modificare e forse migliorare un pò il mio modo di rappresentare le immagini che mi appaiono ella testa.

@isotta 72 : grazie anche a te, ho la sensazione che hai percepito quello che volevo trasmettere.
Questo pezzo è stato molto importante e difficile per me, perchè nel scriverlo ho invidiato veramente tanto Duke

@joe 7: in realtà il nonno di Duke non esiste, ma è una proiezione olografica creata dal mega computer del regno di Fleed nel quale, prima di morire, Pegas Fleed ha convogliato i propri ricordi perchè potessero essere d'aiuto ai sovrani seguenti.

A seguito dell'invasione di Vega e della propria morte, il papà di Duke non ha potuto fare lo stesso e per questo il pilota di Grendizer si è dovuto rivolgere al nonno per avere un consulto...

Il computer è il più grande tesoro segreto del regno di Fleed, perchè contiene tutti i ricordi dei sovrani precedenti ed in base a questi elabora le possibili risposte...

@rubina71 : grazie spero di poterti emozionare anche con i prossimi....
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 19:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 3/1/2010, 18:44)
Se a qualcuno ha dato fastidio, basta solamente dirlo chiaramente senza tanti giri di parole e la cancello!

naa.
ti viene concessa la possibilita' di farla stare qui, tranquillo.
mica sono cosi' viscido come qualcuno pensa........
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/1/2010, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 3/1/2010, 18:44)
Se a qualcuno ha dato fastidio, basta solamente dirlo chiaramente senza tanti giri di parole e la cancello!

SE lo fai ti mordo!!

Anzi, ne vogliamo altre!! :asd: :asd:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 3/1/2010, 21:19     +1   -1




grazie Isotta prossimamente ne scriverò altre..... ho qualche bella idea e spero che piacerà.....
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 20:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Mazin... E' bellissima! Dolce, intensa, profonda... Mi ha commossa e fatto riflettere, sono parole splendide! Scritte in maniera ottima, poi, sono davvero ammitrata! :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:

L'ologramma, non ci avevo pensato... Che tenerezza, hai descritto tutto al meglio, mi è piaciuta un mondo! Dire che ti faccio i complimenti è poco, sei stato bravissimo! ^_^ ^_^ ^_^

Pst... Ne voglio ancora di storie così! A pacchi, a tonnellate... Ora sei fritto, lo sai vero che ti aspetta? :innocent.gif:
A scrivere, schiavo! :val: :diavolo.gif: :clap:

Val felice *___*
 
Top
20 replies since 2/1/2010, 21:41   463 views
  Share