Go Nagai Net

Miki da Vega è atterrata tra voi in pace

« Older   Newer »
  Share  
mikidavega
view post Posted on 4/1/2010, 09:20     +1   -1




Buon giorno a tutti!
E' bene essere sincere subito: se sono qui è per il lavaggio del cervello che la mia robotica sorella Isotta mi ha fatto. Da ieri sera ho iniziato a rispolverare il mondo di Goldrake con un bel film e.............................che meraviglia!
Fin da bambina ( sono un '74) il mio vero, grande, folgorante amore è sempre stato il mio Capitan Harlock.....mentre lo guardavo in tv, andavo a rubare un bicchiere da vino, ci mettevo l'acqua ( cosa che ora non farei), mi sedevo su una poltrona in salotto e lo facevo oscillare come faceva lui.....................da ragazzina ero perfino riuscita a trovare un morosino che era la sua fotocopia ( senza bende sugli occhi)............e da lì mia sorella dichiarò :"Ti piacevano i tipi loschi fin da piccola......".
E così eccomi qui. Il mio dichiararmi "MIKI DA VEGA", sta nel fatto che da lì sono scappata perchè io sono troppo buona e carina, ma d'altro canto, faccio un pochino fatica a ritrovarmi su questo pianeta.......mi sento davvero una aliena.
Di me cosa dire: sono nata il 24 Maggio 1974 alle 18.30 ( prego notare l'ora dell'aperitivo), sono sposata da un anno e ho un fantastico bimbo di 16 mesi, lavoro e sclero come tutte quelle donne che devono unire bimbi, casa, lavoro e marito. Amo la neve e l'inverno e sono felice di far parte di questo gruppo. Grazie Isotta della rivelazione.
Un bacio a tutti.
Miki image image
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/1/2010, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (mikidavega @ 4/1/2010, 09:20)
Buon giorno a tutti!
E' bene essere sincere subito: se sono qui è per il lavaggio del cervello che la mia robotica sorella Isotta mi ha fatto. Da ieri sera ho iniziato a rispolverare il mondo di Goldrake con un bel film e.............................che meraviglia!
Fin da bambina ( sono un '74) il mio vero, grande, folgorante amore è sempre stato il mio Capitan Harlock.....mentre lo guardavo in tv, andavo a rubare un bicchiere da vino, ci mettevo l'acqua ( cosa che ora non farei), mi sedevo su una poltrona in salotto e lo facevo oscillare come faceva lui.....................da ragazzina ero perfino riuscita a trovare un morosino che era la sua fotocopia ( senza bende sugli occhi)............e da lì mia sorella dichiarò :"Ti piacevano i tipi loschi fin da piccola......".
E così eccomi qui. Il mio dichiararmi "MIKI DA VEGA", sta nel fatto che da lì sono scappata perchè io sono troppo buona e carina, ma d'altro canto, faccio un pochino fatica a ritrovarmi su questo pianeta.......mi sento davvero una aliena.
Di me cosa dire: sono nata il 24 Maggio 1974 alle 18.30 ( prego notare l'ora dell'aperitivo), sono sposata da un anno e ho un fantastico bimbo di 16 mesi, lavoro e sclero come tutte quelle donne che devono unire bimbi, casa, lavoro e marito. Amo la neve e l'inverno e sono felice di far parte di questo gruppo. Grazie Isotta della rivelazione.
Un bacio a tutti.
Miki image image

E figuriamoci se non dava la colpa a me... vabbè.. per questa volta me la prendo volentieri.. :asd:

Benvenuta in questo straordinario forum.. ti ci troverai come il cacio sui maccheroni... anche se preferisci Harlock ad Actarus.. ( ma vedrai che non sei la sola..anche il pirata è molto amato, qui dentro..)

Continua pure ad acculturarti.. finiti i film di montaggio, ti aspettano le puntate!! :prof: :prof: :prof:
 
Top
Freya72
view post Posted on 4/1/2010, 10:13     +1   -1




Benvenuta !!!!!

Harlock piace tantissimo anche a me !!!
 
Top
maodante70
view post Posted on 4/1/2010, 10:18     +1   -1




Benvenuta tra noi Miky da Vega :wahaha.gif:
 
Top
mikidavega
view post Posted on 4/1/2010, 10:45     +1   -1




Mille grazie! :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:19     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


ciao miky...benvenuta!! :clap: :clap:

image

:foglia:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 4/1/2010, 12:18     +1   -1




Miiiiiii...non mi ero accorta che la luna fosse rossa... :via: image























Benvenuta Miki :diablo:
 
Top
amon114
view post Posted on 4/1/2010, 12:19     +1   -1




Benvenuta :nagai:
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 4/1/2010, 12:53     +1   -1




benvenuta :clap: :clap: :clap:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 4/1/2010, 13:02     +1   -1




Benvenuta tra noi
 
Top
Rubina71
view post Posted on 4/1/2010, 13:35     +1   -1




Benvenuta Miki!!!!

Che il sommo pirata sia con te!!!!

image
 
Top
mikidavega
view post Posted on 4/1/2010, 13:42     +1   -1




E......lo aspetto da 35 anni..........ma arriva.......certo che arriva!
Intanto navigo tra i pianeti.........si sa mai. image
 
Top
mikidavega
icon12  view post Posted on 4/1/2010, 13:49     +1   -1




Ma io non mi aspettavo un comitato di benvenuto così caloroso, non è menopausa, è proprio emozione......che caldane.....Grazie favoloso popolo galattico!!!!!!!!!!!!!!!!!! :face5.gif: :face5.gif:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 4/1/2010, 13:55     +1   -1




E' un piacere Miki!!!! Qui ci ritroviamo per divertirci, parlare dei nostri amati robottoni e anime vari e trovare tanti nuovi amici!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/1/2010, 13:59     +1   -1




Te l'avevo detto io, com'era qui... :asd:
però era meglio se rispondevi al tuo benvenuto, invece di fare un post nuovo.. :prof:
 
Top
48 replies since 4/1/2010, 09:20   484 views
  Share