Go Nagai Net

American Pie - Reboot

« Older   Newer »
  Share  
DevilSlash
view post Posted on 23/2/2010, 19:24     +1   -1




L'attore Sean William Scott, ora nel cast di Poliziotti Fuori, conferma il reboot di American Pie voluto dalla Universal, e si dice pronto a tornare nei panni di Stiffler...

Fra gli attori di American Pie, nessuno č riuscito a sfondare davvero al di lā del franchise comico. Forse chi ha saputo allargare maggiormente i propri ruoli č stato Sean William Scott, protagonista di Southland Tales e L'era glaciale.
Scott sarā prossimamente nei cinema con Poliziotti Fuori, il nuovo film di Kevin Smith, e in occasione dell'anteprima gli č stato chiesto se č al corrente del discusso reboot di American Pie vuoluto dalla Universal Pictures di cui si sono diffusi i primi rumours la settimana scorsa:

"Ne abbiamo parlato e c'č una possibilitā. Ci č venuta un'ottima idea ed io mi trovo a un punto in cui tutti mi conoscono giā come quel personaggio, in ogni situazione. Sebbene gradirei interpretare parti come quella di Christoph Waltz in Inglourious Basterds, ho fatto American Pie tre volte e poi altre versioni di quel personaggio in dieci altri film. Insomma avrebbe senso, e se fa ridere la gente allora chissā.."

L'attore dimostra cosė di avere una bella dose di autoironia, ma anche di essere consapevole del fatto che qualcosa č effettivamente in lavorazione. Se il suo sarā ancora uno dei personaggi principali o piuttosto comparirā solo come contorno per una nuova serie di protagonisti, ancora non possiamo dirlo.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
0 replies since 23/2/2010, 19:24   125 views
  Share