Go Nagai Net

Devilman VS getter robot??, Qualcuno sa se è una bufala

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2010, 18:27     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


banner1mldivisite222

Edited by sawatari Go - 28/6/2011, 22:38
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Nouvelle Série de Go Nagai

Go Nagai et Dynamic Pro vont commencer une nouvelle série dans le Champion Red #06 (En vente le 19 Avril). La série s'intitulera Devilman vs Getter Robot.
Par Heiji-sama - Publié dans: Nouvelle Série - Commentaires (0)
Mercredi 10 Mars 2010



quantomeno un accoppiata abbastanza inusuale.
quanto manca al primo aprile ?
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:36     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Sasà forse non l'hai capito,
SPOILER (click to view)
image



Credio che qualcuno il primo aprile lo abbia voluto far venire in anticipo :wahaha.gif: :wahaha.gif:





Il primo aprile, ci sono arrivato dopo un quarto d'ora, colpa dell'insonnia e della mia buona fede :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


peppi'.


ti ricordi quella cosa del ban.............................................................?
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:39     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 13/3/2010, 18:38)
peppi'.


ti ricordi quella cosa del ban.............................................................?

Ma guarda che il sito non è mio, l'hanno postata altrove e si stanno interrogando, che sia un pesce è una mia congettura.

E molto probabilmente lo è, ma guarda che non l'ho scritto mica io :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 13/3/2010, 18:39)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 13/3/2010, 18:38)
peppi'.


ti ricordi quella cosa del ban.............................................................?

Ma guarda che il sito non è mio, l'hanno postata altrove e si stanno interrogando, che sia un pesce è una mia congettura.

E molto probabilmente lo è, ma guarda che non l'ho scritto mica io :rotfl: :rotfl:

io ti ODIO
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 13/3/2010, 19:29     +1   -1




ma e vero o non e vero?
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 19:34     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Da un'altra regia mi suggeriscono che il nuovo numero di Champion Red esce tra 5 giorni, e allora l'arcano sarà risolto.
Si deve verificare, ma fossi in voi non stapperei lo champagne, il valore di una bufala si esprime dopo averne verificato l'inattendibilità, ma in questo caso io parto già che sia una cazzata, anche perchè un cross over tra Getter e Devilman lo vedo assai improbabile, potrei capire un team up tra Akira e Ryoma in un mondo dove non esistono robot, ma tra Getter e l'uoo diavolo non c lo vedo davvero :)
 
Top
lio.
view post Posted on 13/3/2010, 19:56     +1   -1




Beh se proprio vogliamo mettere il dito nella piaga......... e noi lo vogliamo :diavolo.gif:

Devilman è entrato nel mondo di Mazinga Z o viceversa e Getter a sua volta ha incrociato le armi con il Gureto Majinga, quindi:

Devilman -> Mazinga -> Getter -> (più che plausibile) Devilman.

Poi che sia una bufala questo lo scopriremo presto, diciamo che non era nei programmi nulla del genere.
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sanshi Go @ 17/3/2010, 22:07)
Riprendiamo direttamente da Comicsblog l'interessante notizia:

Il numero 6 della rivista giapponese Champion RED, in vendita dal 19 aprile, proporrà un nuovo manga crossover di Go Nagai e Dynamic Pro: Devilman Vs Getter Robot.

Le due popolari serie dell’autore si incontreranno sul magazine di Akita Shoten (che ospita manga come LineBarrels of Iron, Seikon no Qwaser, Saint Seiya Episode G) attraverso i disegni di Yuki Yugo, autore anche di Shin Mazinger ZERO, ma meglio noto ai lettori italiani per Akumetsu e Wolf Guy editi da J-Pop.

Non è la prima volta che i due universi di Devilman e Getter Robot, titolo in vero più debitore al compianto Ken Ishikawa che a Nagai, collidono, soprattutto se si considerano le incursioni in Mazinger Z. Numerose sono le rivisitazioni delle due serie fino ad oggi compiute per opera di artisti diversi.

Ricordiamo Amon di Yu Kinutani, la raccolta Neo Devilman,Time Travellers e Devillady dello stesso Nagai, tutta la Getter Saga di Ken Ishikawa e i più recenti e poco fortunati remake/alternate retelling Getter Robot Hien di Naoto Tsushima, e Apocrypha Getter Robot DASH e Gisho Getter Robot Darkness di Hideaki Nishikawa.


FONTE
gaiking legend forum
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 18/3/2010, 07:43     +1   -1




allora non era na sola..non vedo l'orA DI VEDERE QUALCHE TAVOLA
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 15:04     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


8|

=STONK!!!=

*Haris muore*
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2010, 15:16     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Non ci credo O__o
 
Top
lio.
view post Posted on 18/3/2010, 15:46     +1   -1




L'avevo detto che tutto era possibile :wahaha.gif:
 
Top
amon114
view post Posted on 18/3/2010, 15:53     +1   -1




sono molto curioso di vedere come li legano.-.
 
Top
57 replies since 13/3/2010, 18:27   2013 views
  Share