Go Nagai Net

arriva il FILM in cg sul GAIKING!! - si ringrazia GAIKING legend FORUM

« Older   Newer »
  Share  
gesta1v31
view post Posted on 16/4/2018, 16:28     +1   -1




si ...il contenuto richiamava la vecchia notizia...ma il fatto nuovo e' che tale vecchia notizia e' stata comunque reinserita sul nuovo sito di ANEW in data 8 novembre 2017.......domanda ??? se il progetto fosse completamente fermo che bisogno avevano di reinserire nel nuovo sito tale
vecchia notizia ?? .....quell'articolo di cui parlavi lo lessi pure io.....ma non era definitivo......anzi dico adesso per la prima volta .....
che del film di gaiking fu realizzata anche la sceneggiatura ad opera di uno sceneggiatore di Los Angeles che si era occupato anche di sceneggiare
un film di un attore famosissimo.....poi non si e' saputo piu' nulla.......non vuole dire che sia stato cancellato definitivamente.....anche qui ci vorrebbero aggiornamenti......
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Magari sono solamente io ad essere scettico,ma il fatto che Gaiking non sia mai partito e al suo posto è stato realizzato e distribuito Mazinga Z Infinity un motivo ci sarà... Nel senso,chi se lo inc**a più il Gaiking? In Giappone è ancora popolare al punto da meritarsi un (costosissimo) live action? Io ne dubito,poi non so... Nulla esclude che il buon successo di Infinity possa sbloccare progetti in standby come questo,a ben vedere.

Però resto scettico,ih ih ih! :innocent.gif: (anche perché,onestamente,stikazzi del Gaiking...lo dico sempre come parere personale,nel senso che io non smanio per un film sul robottone meno interessante tra tutti quelli prodotti da Toei. Uscì dopo mille altri,a quel punto le idee erano belle e che esaurite e l'unico aspetto che lo rende visivamente interessante è il mega drago spaziale,ma basterebbe per farne una buona storia? A 'sto punto,sempre IHMO,tanto varrebbe tirar fuori la sceneggiatura del Grendy dal cassetto. Vuoi mettere? :wub: )
 
Top
gesta1v31
view post Posted on 16/4/2018, 18:26     +1   -1




per riccardue :

l'unico fatto certo e' che il progetto non e' stato ufficialmente cancellato......poi penso che all'epoca Toei volesse fare una prova con Gaiking per
capire se i costi dell'operazione erano fattibili e se il prodotto interessava sul serio...comunque io terrei d'occhio la Wanda Group che ha acquistato la LEGENDARY PICTURES ....perche' ho l'impressione che qualcosa di la' potrebbe venir fuori sul serio.....come dimostra l'inserimento del MONTE
FUJI in Pacific rim 2.....sarebbe ora che WANDA GROUP facesse una bella proposta alla TOEI PER UN FILM live action

su Gaiking : tempo fa trovai una videointervista.....oggi datata.....alla produttrice di Gaiking......nel filmato rilasciato in occasione di un grande evento parla chiaramente del FILM DI GAIKING......E DI TOEI........li nomina a voce entrambi......all'epoca era vivo tutto.....ma io continuo ad avere speranze
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 10:03     +2   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Allora, il film di Gaiking non si farà mai .
Primo, perché Gaiking fuori dal Giappone non sanno manco chi è ( e voglio vedere a trovare patner occidentali per investire nel progetto ;Toei voleva fare un film su di esso solo perché è il loro robot più famoso di cui possiedono il 100% dei diritti ), e secondo, perché costerebbe troppo.
I film in CG di Harlock e Saint Seiya non sono riusciti a recuperare le enormi spese per realizzarli.
Per questo Toei ha poi realizzato un nuovo Mazinger Z in animazione tradizionale misto cell shading, più economiche.
Questi sono i fatti oggettivi su cui bisognerebbe trarre conclusioni sul futuro dei live sui robot , invece di continuare a postare messaggi basati sul nula che possono solo creare false aspettative o irritare gli utenti che cliccano nel topic pensando ci siano novità vere e invece leggono solo fuffa.
Scusate, ma andava detto.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 11:18     +2   +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Tanto non serve a niente, domani troverai un post del tipo "Del Toro ha starnutito, sono le prime prove tecniche per il Rust Hurricane?"...
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2018, 11:59     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 17/4/2018, 12:18) 
Tanto non serve a niente, domani troverai un post del tipo "Del Toro ha starnutito, sono le prime prove tecniche per il Rust Hurricane?"...

Risi.

Edited by Komor - 17/4/2018, 17:10
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2018, 17:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


:rotfl: Pure io perché la battuta è carina,ma a parte questo spezzo una lancia in favore di Gesta: il suo amore per questi progetti è talmente grande che merita full respect. Lasciatelo sognare,non costa nulla e non fa male a nessuno! E poi lo spirito del forum si basa proprio su questo tipo di passioni,forti,magari anche al limite dell'ossessione,ma va bene così.

Tanto,la volta che si leggerà ufficialmente qualcosa in merito al film su Gaiking (anche se fosse "non lo facciamo più") lo si saprebbe comunque da altri canali prima di essere riportata qui,non è certo questo il thread da cui tutto il mondo verrà a guardare qualora si smuovessero le acque.

Per cui: vai,Gesta,continua così!! :gren2:
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 18:26     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE
Pure io perché la battuta è carina,ma a parte questo spezzo una lancia in favore di Gesta: il suo amore per questi progetti è talmente grande che merita full respect. Lasciatelo sognare,non costa nulla e non fa male a nessuno! E poi lo spirito del forum si basa proprio su questo tipo di passioni,forti,magari anche al limite dell'ossessione,ma va bene così.

Onore alla sua passione, ma cacchio un pò di contegno , e lo dico anche per lui, che continuando così fa la figura da invasato alla Linus che crede ciecamente nell' avvento di un Grande Cocomero che non arriverà mai.
E' inutile poi parlare di del Toro qui e chiedergli questo e quello, visto che lui non conta niente in queste cose : chi conta sono i produttori che dovrebbero sganciare centinaia di milioni di euro per fare un film decente coi robot, e gli americani non li sganceranno mai per un Mazinga, mentre noi europei quei soldi manco li abbiamo ( come non li hanno neppure i nipponici )
CITAZIONE
Tanto,la volta che si leggerà ufficialmente qualcosa in merito al film su Gaiking (anche se fosse "non lo facciamo più") lo si saprebbe comunque da altri canali prima di essere riportata qui,non è certo questo il thread da cui tutto il mondo verrà a guardare qualora si smuovessero le acque.

Il punto è che non si farà mai un film su Gaiking.
MAI, MAI , MAI.
Understand ?
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 18:47     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Contando che su questo forum egli interviene solo e unicamente nei topic dedicati ai film sui robottazzi,direi che quello è il suo pane quotidiano (passione/ossessione) ,toglierglielo è come fargli mancare ossigeno.

Detto ciò,non considero la 'news' (vecchia come il cucco) valida solo perché è stata mantenuta nel rinnovamento del sito. Sempre vecchia è,e nuove non ce ne sono (né penso ce ne saranno,a meno che Toei non abbia veramente ridimensionato di parecchio il progetto,magari puntando sul cel shading come Infinity) .

Live action,naaaaaaaah,sono il primo a non crederci. Farebbero prima a realizzare un super low budget con un tizio in calzamaglia e costume in gomma modello tokusatsu. Fatemi una trashata tipicamente nipponica e sarò in prima fila a godere!!! :rotfl: Eh sì,mi accontento di poco!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 23:00     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE
Detto ciò,non considero la 'news' (vecchia come il cucco) valida solo perché è stata mantenuta nel rinnovamento del sito. Sempre vecchia è,e nuove non ce ne sono (né penso ce ne saranno,a meno che Toei non abbia veramente ridimensionato di parecchio il progetto,magari puntando sul cel shading come Infinity) .

Qui ti assicuro che i risulati visivi più modesti di MI sono dvuti al fatto che Harlock e SS sono costati troppo rispetto ai guadagni.
Toei non è la Pixar che può permettersi di buttare milioni di euro dalla finestra e spenderne altrettanto su scala mondiale su promozione e pubblicità.
Magari un giorno vedremo i fantomatici live di Voltron e Robotech, ma saranno delle americanate inguardabile come Pacific Rim (che era una mer+a razzista e sciovinista yankee , dove del Toro faceva tutto quello che gli ordinava il produttore senza mettere nulla di suo)
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 18:30     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


@Zio,su Pacific Rim: mi trovi completamente d'accordo. L'ho odiato proprio per quei motivi e come se non bastasse i protagonisti non hanno un minimo di carisma e il robottone idem. Mi auguro che non venga MAI realizzato un live action nagaiano su base produttiva americana ; se Pacific Rim è la traccia di come potrebbe essere,allora diecimila volte meglio farne a meno (o al limite sperare in prodotti alla Infinity,che almeno sono 100% giapponesi).
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 09:40     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


IO PR capìi subito che era una boitata appena iniziato con i Jager che sfilavano con le bandiere americane che sventolavano al vento.
Del Toro è messicano e ti mette una roba simile ?
E già lì capivo il tono del film... poi quando sono arrivati i robot russo, indiano e cinese (cioè appartenenti alle nazioni nemiche dell' economia damericana ) si capiva che erano lì solo per fare la figura di emme.
Riguardo Mazinga, Nagai ha detto in un intervista che non lascerebbe mai un live di Z in mano agli occidentali, a meno che lui non abbia controlo di tutto riguardo la storia ecc... cosa che già in passato, a detta di Colpi , mandò a gambe all' aria il sequel di Goldrake co-prodotto tra Francia e Italia.
In parole povere, non lo vedremo mai.
 
Top
191 replies since 24/3/2010, 18:56   4187 views
  Share