Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED : chi sta lavorando a cosa ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 14:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:



image





IN QUESTA DISCUSSIONE

tutti gli artisti interessati al progetto SONO TENUTI AD INDICARE :

- A COSA STANNO LAVORANDO (relativemente al progetto)
- FARE ESPLICITA RICHIESTA DI LAVORO A PIU' TESTE
- BLOCCARE UN ARGOMENTO / PERSONAGGIO



(cortesemente se l'opera e' gia' stata postata in fan section , INDICARE ANCHE IL LINK)






Si riassumono di seguito le opere dei vari ARTISTI ATTUALMENTE AL LAVORO, che verranno unite al materiale già rilasciato



H.Aster:
sta lavorando al racconto dal titolo "A piccoli passi", personaggi principali Zuril, Fritz e Kein, comparse di Mineo, Rubina e Marcus.. prevista una gestazione da cetaceo, il racconto è molto articolato ed ha tempi lunghi.

Amon 114, Isotta72 e Runkirya ( in rigoroso ordine alfabetico): stanno lavorando alla seconda parte di Vegatron, personaggi principali Marcus, Gauss, Duke Fleed, Procton, Maria ed il nonno, comparse di Yara, Naida, Sirius, Vega, Zuril, Gorman, Barendos, i personaggi della fattoria, più due personaggi terrestri "inventati" e funzionali alla storia.

Runkirya: sta lavorando ad una propria linea temporale sulla prigionia e la fuga di Duke dal pianeta Fleed

Lela 72: sta lavorando ad un racconto sul comandante Yara

Joe7: sta lavorando ad un racconto su Mineo

Grande Blu: sta lavorando a racconti "cameo" su vari personaggi: il comandante Haruk, Gandal, Gauss del Pianeta Wolf, il racconto "Gocciaghiaccio" su Shira ed il fratello Norin è terminato ed in fase di rilascio

Haris von Hayeser: svilupperà un racconto su Koji Kabuto

Kojimaniaca svilupperà un racconto su Koji Kabuto

Rubina71 : in fase di rilascio un racconto sull'incontro dei genitori di Duke Fleed

Dhrdhr racconto su Duke Fleed e Gandal - già rilasciato -

Edited by isotta72 - 2/7/2010, 22:22
 
Top
isotta72
view post Posted on 11/4/2010, 14:56     +1   -1




Io e Amon stiamo lavorando su due cose, sempre nella modalità a quattro mani:

1. un racconto che collega l'ultima fase della lotta di Mazinger Z contro l'esercito di Hell e l'avvento del Generale Nero, con l'arrivo e la permanenza di Actarus sulla Terra, immaginando che questo accada quando lo scontro è ancora in corso. Non so se servirà allo scopo, ma collocandosi di fatto antecedentemente all'arrivo di Koji al centro Ricerche, lo citiamo.

2. La storia di Marcus, immaginando che una volta condizionato, diventi il reggente per conto di Vega della Nebulosa del Centauro: convinto che Duke Fleed e la sua gente siano i responsabili della situazione attuale e della distruzione di Altair2, ha il compito di mantenere l'ordine costituito dopo la soppressione del Consiglio e dello Statuto, di organizzare le colonie dei deportati, di fornire materiale umano e bellico a sostegno della guerra di Vega nel sistema solare. Sono circa 8 anni di storia, durante i quali ha l'occasione di incontrare tutti i personaggi che interverranno poi nella saga terrestre: Kein, Naida e Sirius, Rubina, Mineo, Shira ed il fratello, Gauss, etc

Lavoro mastodontico che porteremo avanti a step.. perchè se aspettiamo di finirlo tutto prima di postarlo, va a finire che ci vengono i capelli bianchi in testa..
 
Top
Rubina71
view post Posted on 11/4/2010, 14:57     +1   -1




Godzy se sei d'accordo mi piacerebbe scrivere qualcosa sull'incontro dei genitori di Actarus!
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 15:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Rubina71 @ 11/4/2010, 15:57)
Godzy se sei d'accordo mi piacerebbe scrivere qualcosa sull'incontro dei genitori di Actarus!

milena per me VA BENISSIMO!
massima liberta' agli autori! SIETE A CASA VOSTRA.
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,339
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sto scrivendo un racconto (lungo) su Kein: catturato, viene acquistato da Zuril che vuol vedere se un ragazzo di Fleed, ricevendo un'educazione alla veghiana, può diventare un vero guerriero. Kein cresce assieme a Fritz, il figlio di Zuril, ottiene grandi successi come allievo ufficiale ma s'allontana sempre più da quelle che sono le sue origini.
In breve, come un ragazzo di Fleed arriva a tradire la sua razza senza nemmeno rendersene conto.
La FF si conclude con il suicidio di Kein; praticamente, 8 anni di storia.
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 15:53     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Come consigliato da Isotta, posto qui il PM che le ho mandato.

Ottimo lavoro quello della mappatura, Isotta! :clap: :clap:

Riguardo a cosa posso consigliarti, a prima vista mi sembra che tu abbia messo tutte le storie relative a quello che è successo fino all'arrivo di Vega sulla Terra.

Non so se è il caso di mettere anche la mia storia sull'origine dell'Oscuro, piuttosto remota riguardo al tempo dei fatti: lì si parla addirittura di un antenato di Actarus! :rotfl:

Riguardo a quello che ho in mente di scrivere...bè, in effetti, nel corso della mia fanfic dell'Ombra, sto preparando alcuni flashback su Actarus e su alcuni aspetti del suo passato...si potrebbero fare degli estratti, solo che, come ho già detto, la mia fanfic è seguita anche in altri siti...quindi non è solo qui, come invece è richiesto dal Godzy.

Comunque, in futuro, quando finirò la fanfic (che adesso mi impegna per forza, essendo piuttosto articolata e, come se non bastasse, si avvicina verso il finale, che è la parte più complicata della storia), allora farò delle storie brevi...

Ciao! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@ JOE: per il momento è opportuno concentrarsi sulle vicende di Actarus prima dell'inizio della serie. per quello che riguarda l'oscuro direi di tenerlo fuori almeno per ora, se fai dei flashback quelli possono essere inseriti come racconti autonomi...credo sia opportuno valutare di volta in volta come sistemare il lavoro :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 16:30     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Isotta mi ha chiesto di essere più specifico riguardo ai flashback che ho intenzione di mettere in futuro nella fanfic dell'Ombra.

Dunque, per quanto ho in programma, i flashback saranno essenzialmente due: il primo, in cui si parla di Actarus che si allontana da Fleed invaso da Vega. I personaggi coinvolti saranno Actarus, Vega e diversi altri, non della serie classica.

Il secondo parla di Naida e di Actarus, riguardante quello che era accaduto a loro prima e durante l'invasione di Vega. Ovviamente i personaggi coinvolti sono soprattutto loro due.
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 8/5/2010, 16:35     +1   -1




Perfetto, joe, grazie, attendiamo ansiosi!! :clap: :clap:
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/5/2010, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 11/4/2010, 15:56)
Io e Amon stiamo lavorando su due cose, sempre nella modalità a quattro mani:


2. La storia di Marcus, immaginando che una volta condizionato, diventi il reggente per conto di Vega della Nebulosa del Centauro: convinto che Duke Fleed e la sua gente siano i responsabili della situazione attuale e della distruzione di Altair2, ha il compito di mantenere l'ordine costituito dopo la soppressione del Consiglio e dello Statuto, di organizzare le colonie dei deportati, di fornire materiale umano e bellico a sostegno della guerra di Vega nel sistema solare. Sono circa 8 anni di storia, durante i quali ha l'occasione di incontrare tutti i personaggi che interverranno poi nella saga terrestre: Kein, Naida e Sirius, Rubina, Mineo, Shira ed il fratello, Gauss, etc

Vegatron ha la strana caratteristica di nascere in un modo e poi seguire una evoluzione tutta sua.. e così sta succedendo anche per la seconda parte. Aggiorno sullo stato dell'arte.

Marcus sta trabaccando su e giù per la Nebulosa e governeremo gli incontri con i personaggi anche a seconda dei buchi che riscontreremo nel materiale disponibile per la cronologia, ma nel contempo ci sono stati tre innesti importanti.

1. la storia dell'adattamento dell'alieno alla vita terrestre

2. la storia di Maria

3. last but not least il terzo scrittore, Runkirya, che sta collaborando alla stesura di questa seconda parte del raccontone...

Ora che lo sapete.. immaginate come se la può passare l'alieno... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Edited by isotta72 - 18/5/2010, 21:41
 
Top
Lela72
view post Posted on 18/5/2010, 20:09     +1   -1




Cia ragazzi, se non ci sono probremi io invece mi occuperei volentieri del comandante Yara. Che ne dite?
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/5/2010, 20:15     +1   -1




Dico che va benissimo: è un personaggio che merita un approfondimento e noi nel seguito di Vegatron lo abbiamo appena sfiorato, una comparsata e nulla più...

SCATENATI!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
Lela72
view post Posted on 18/5/2010, 20:30     +1   -1




Isotta mi fai sentire tanto Massimo Decimo Meridio :foglia:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


allora.

Prima di tutto benvenuti ai nuovi arrivati NIVALIS , HANDESIGNER, LIO e
la gentilissima LELA72 che ha accettato con moltissimo entusiasmo questo impegno.

Volevo comunicarvi alcune cose:

1
ho commissionato a KOTETSU di disegnare le navi ammiraglie di
VEGA.


2)
ho cominciato a parlare con teresa di un illustrazione a cui terrei parecchio e vorrei che fosse lei a farla.

3)
SFRUTTATE HANDESIGNER piu' che potete perche' sto notando che il giovanotto si trova in un periodo molto florido.

4)
qualcuno COSTRINGA kojimaniaca a fare PIU' PRIMI PIANI.
5) NIVALIS! forza! mettetela SUBITO AL LAVORO!

Infine non posso che rinnovare i complimenti A TUTTI per l'ottimo lavoro che state svolgendo.
Sto osservando la sezione lungo tutto l'arco delle giornate e noto sempre
piu' lurkers che si dedicano a guardare i vostri lavori!

FORZA RAGAZZI! DIAMOCI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimenticavo.

MI SERVIREBBERO 2 VOLONTARI
che dovrebbero lavorare
con me ad un racconto che ho cominciato a scrivere.
LA PRIMA DEVE ESSERE LELA72 , la voglio subito nel mio mini team.
CHI ALTRO vuole partecipare a questa cosina?

CITAZIONE (Lela72 @ 18/5/2010, 21:30)
Isotta mi fai sentire tanto Massimo Decimo Meridio :foglia:

confido molto nelle tue capacita'.
FATTI ONORE!
 
Top
Lela72
view post Posted on 18/5/2010, 21:30     +1   -1




Evviva i volontari :val:
Grazie sono commossa :face8.gif:
Sono pronta!
 
Top
150 replies since 11/4/2010, 14:44   2919 views
  Share