Go Nagai Net

Supermazinga/Mazinga3/MazingaExpress/Supermazinga7: il vero clone di Mazinga!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


pensavate che il TAEKWON fosse il massimo dello squallore?


credevate che con 007 IRON MAN non si potesse raschiare oltre ?


eravate convinti che dopo aver digerito GOLD WING non avreste
avuto piu' incubi?



VI SBAGLIAVATE!!!!!!!!!

Perche' e' arrivato il momento di................





image
SUPERMAZINGA!!




:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:



E
sistono alcune edizioni ITALIANE che riprendono le sorti di questo robot molto famoso in madrepatria (COREA) : tale robot a quanto sto vedendo in giro viene chiamato in diversi modi , ed ogni volta e' come se fosse un miglioramento della versione precedente.
Abbiamo Supermazinga 7 , Mazinga 3 , Mazinga express .
Sinceramente non so quale sia il vero nome che ha sto robot , ma di sicuro e' una mera speculazione nostrana (credo).


visitando ENCIROBOT ho notato che vengono riportate le 4 pubblicazioni dedicate a questa saga :





Super Mazinga Contro Godzilla e i Megarobot
image



imageimageimage


Regia: Jackson M. Larry
Durata: 70 min ca.
Edizione Italia: 2000
Uno scontro tra titani quello che vede impegnato Supermazinga contro Godzilla e i Megarobot...
Il primo titolo della serie Space Cartoons.


Quella che viene mostrata da ENCIROBOT e' la rarissima versione in VHS di questo filmato (a me e' passata 1 sola volta sotto il naso e non la volli prendere MANNAGGIA!) , ma credo che circoli
anche il DVD.
Facendo zapping sulla rete ho trovato il sample dei primi cinque minuti di questo filmato che potete gustare a questo link : CLIKKA PER VEDERE IL VIDEO








Gli avventurieri della galassia



image

Trama
Una razza aliena sta tramando un piano diabolico per conquistare il pianeta Terra. Alcune basi spaziali vengono inghiottite nel nulla e i loro occupanti misteriosamente riappaiono come fiancheggiatori delle forze del Male. Sulla Terra, però, è in fase di collaudo un nuovo formidabile robot chiamato Mazinga 3, guidato da David e Angie, la cui madre è stata soggiogata dagli alieni...
Regia di JOHNNY T. HOWARD.


di piu' facile reperimento e' questo AVVENTURIERI DELLA GALASSIA ,che e' stato recentemente prodotto in DVD - in italiano ovviamente!-


eccovi un po di screenshots


image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image





Il Dottor Butler e il computer maledetto




image

Trama
Uno scienziato pazzo, il dottor Butler, vuole impadronirsi della Terra per mezzo di una sua invenzione che ha messo fuori uso tutti i computer del mondo. Ma il dottor Kim e i suoi amici, grazie all’aiuto del computer “Annie”, riusciranno a porre fine alla sua criminale attività...

Sinceramente di questo filmato non so nulla , e credo pure che sia il piu' tosto da riuscire a trovare! - al momento vedo che c'e' solo unilibro che lo da disponibile!-

queste immagini DOVREBBERO essere relative a questo titolo


image

image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image





Il protettore dell'universo

image


Trama
Il pacifico pianeta Orione viene attaccato dalla flotta spaziale di una civiltà nemica. I pochi sopravvissuti, guidati dal figlio del sovrano, sono costretti a fuggire sulla Terra imbarcandosi sul treno spaziale Superexpress. A destinazione li accoglie il dottor Howard, creatore nella sua base spaziale del titanico robot Supermazinga 7. Il suo obiettivo è quello di riconquistare Orione, nonché di sconfiggere gli invasori...



Altro titolo pubblicato da poco dalla stormovie .


image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image











Zimba contro gli UFO robot



image





Trama
Nicholas, feroce dittatore dell’impero Zimba, conquistando la fortezza di Orion ha ridotto la terra a sua colonia. L’unica salvezza è un uccello immortale: il ReFenice.
Dopo eroici combattimenti, un gruppo di coraggiosi ragazzi riesce a trovarlo e a salvare la Terra...


Questo e' sicuramente quello dal titolo piu' assurdo! Sulla copertina vedo il marchio STORMOVIE , ma sinceramente non l'ho mai visto in circolazione!!!!!! Sinceramente non sono convinto che faccia parte della saga di sto SUPERMAZINGA , ma visto che mancava solo questo titolo alla carrellata mostrata anche da encirobot ve lo mostro ugualmente!!!


image
image



image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image
image image






B
ene.
Lo show e' finito e gli amici tornano a casa. Sicuramente avro' fatto un po di confusione fra screenshots e titoli , ma e' veramente tosta quando non hai sotto mano le serie. DI questi titoli e' in mio possesso solo la vhs degli avventurieri della galassia , e un po' me ne pento.
Me ne pento perche' trovo che queste serie , belle o brutte che siano , sono comunque la risposta al desiderio di creare sempre qualcosa di piu' accattivante e interessante per il mondo della robotica.
Ho fatto un po di ricerche e a quanto ho visto esiste qualche altro titolo dedicato a questo supermazinga , che ha comunque tenuto nel tempo un design accattivante.

Certo non e' sempre stato cosi'..........infatti mi e' caduto l'occhio su un illustrazione dedicata ad una delle ultime interpretazioni di questo MITO e credo che forse.....non avrei dovuto mai fare queste ricerche perche'............non so se riusciro' a prendere sonno stasera...................................


image

 
Top
DevilSlash
view post Posted on 23/5/2010, 19:30     +1   -1




Me lo ricordo.
Pensa che, quando ero piccolo, da me in Veneto fecero questo cartone subito finita la serie del Grande Mazinga e, io ci rimasi malissimo.

:rotfl: all'immondizia non c'è fine
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (DevilSlash @ 23/5/2010, 20:30)
Me lo ricordo.
Pensa che, quando ero piccolo, da me in Veneto fecero questo cartone subito finita la serie del Grande Mazinga e, io ci rimasi malissimo.

:rotfl: all'immondizia non c'è fine

La vhs che ho si chiama AVVENTURIERI DELLA GALASSIA ed ha in copertina goldrake.
Quando la comprai (credo nel 1997) ero convinto che ci fosse MAZINGA CONTRO GOLDRAKE o qualcosa di meglio. Quando mi ritrovai davanti a sta munnezza (l'anime e' di una noia MORTALE) credo che stessi per scoppiare in lacrime..................................
Poi invece l'ho custodita molto gelosamente fra le mie cose ,ed ora e' qui che
mi tiene compagnia da piu' di 10 anni.


:)
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 21:54     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:



image




..... :29784128hj5.gif: non si può guardare....
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 23:00     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Perfortuna io non lo visto ma alcuni disegni di mazinga con Antares si.
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2010, 23:29     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


Ma il centauro ha in testa la torre Eiffel????
 
Web  Top
handesigner
view post Posted on 23/5/2010, 23:45     +1   -1




io me lo ricordo una cosa simile,,. vero, si e' vista anche in italia , io almeno lo ricordo verso l'89,,.,.,
credo che fosse trasmesso su italia7..,.

e fanno bbene che nun lo passano piu', nun se po' vede' ;) ehe hehe e

image

 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (handesigner @ 24/5/2010, 00:45)
image

:farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 24/5/2010, 05:41     +1   -1




Non li conoscevo, beata ignoranza!!! :sick: :29784128hj5.gif:
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 24/5/2010, 07:15     +1   -1




ma cose si chiama quel mazinger antares?info please
 
Top
ilcontedicagliostro
view post Posted on 24/5/2010, 08:55     +1   -1




Quel robottone si chiama per l'esattezza (Super Express) Mazinga D e quelli che vedete sono i vari film a lui a dedicati. :)

In Korea, Mazinga è molto famoso ma anche Mazinga D non scherza... :D
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 24/5/2010, 08:59     +1   -1




intendevo il mazinger antares,che credo forse non sia roba coreana,almeno vedendo le scritte non sono coreane ma sembrano jappo
 
Top
ilcontedicagliostro
view post Posted on 24/5/2010, 09:21     +1   -1




Probabilmente Antares è un nome che gli hanno dato gli adattatori americani.
 
Top
Freya72
view post Posted on 24/5/2010, 15:07     +1   -1




Mamma mia.... terribile...
 
Top
lio.
view post Posted on 24/5/2010, 15:24     +1   -1




Mi manca l'aria................ :29784128hj5.gif:

L'ultima immagine dove lancia i drill dal gomito però è gagliarda, o no a furia di guardare queste immagini mi sto contaminando....... aiutooo!!
 
Top
42 replies since 23/5/2010, 19:08   7502 views
  Share