Go Nagai Net

Kekko Kamen gli oav

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 30/5/2010, 21:48     +1   -1




Ciao a tutti!non so se se ne gia parlato su questo forum,ma vi voglio segnalare questi 4 oav pubblicati dalla dynamic italia molti anni fa in vhs

Kekko Kamen. La storia è ambientata nel terribile Istituto Sparta, un istituto scolastico che è gestito da dei maniaci del sesso!

Il direttore dell'istituto è il diabolico "Unghia del piede di Satana", un personaggio spalleggiato dall'immancabile "Seviziatore", i quali non disdegnano l'uso di metodi "non convenzionali" per educare gli studenti e renderli eccellenti. Lo scopo principale sembra essere in realtà quello di vedere le studentesse nude, e per far questo é necessario sottoporle a compiti molto difficili di modo da poterle punire.....

La malcapitata della serie é la dolce Mayumi Takahashi, che, ottenendo dei punteggi molto bassi viene denudata pubblicamente più volte nel corso dei 4 OAV!

L'elemento più esilarante della serie è sicuramente rappresentato dai professori che si succedono nei vari episodi, la professoressa GhestaPoko e l'indimenticabile SwarzeneggerTaro, che saranno i nemici di Kekko Kamen la maschera Libidinosa, colei che combatte coprendosi solo il volto.

Nessuno sa chi sia e da dove venga, si sa solo che difende gli studenti dai soprusi dei professori, i suoi attacchi sono qualcosa di devastante, sopratutto l'attacco segreto con le gambe divaricate.. ;;;

Nel complesso questi oav sono molto piacevoli da guardare, divertenti e piccanti al punto giusto, con molto fan-service. Il lavoro di doppiaggio è stato fatto magnificamente, le voci "icollano" ai personaggi in maniera indelebile, le interpretazioni sono da applausi, sopratutto la voce di Unghia del piede di Satana, dove il bravissimo Enrico Maggi ha saputo conferire una personalità perversa e debole a questo misterioso personaggio!

fonte:Outer Senshi Italian Forum

Qualcuno li ha visti?
ciao
 
Top
yanez67
view post Posted on 2/6/2010, 14:07     +1   -1




a suo tempo ho acquistato le vhs ma dovrei rivederle, bye.
 
Top
Nataku
view post Posted on 3/6/2010, 16:02     +1   -1




Anche io li vidi a suo tempo,li ricordo molto divertenti!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


si sono molto simpatici e vivi proprio come il manga.

una delle cose che mi e' rimasta piu' impressa e' il grande mazinga che si intravede nel finale dell ultimo episodio
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 5/3/2011, 13:01     +1   -1




favoloso! l ho visto un mese fa! lo consiglio vivamente^^image
 
Top
fonzie_silvio
view post Posted on 2/1/2012, 19:01     +1   -1




Be io ho tutto di Go!, e mi piace kekko kamen come personaggio, quindi primi ho preso le vhs un salasso di soldi, e poi li volevo in dvd ma ci sono? nel senso la Dinamic ora dYnit li ha fatti?
 
Top
cartman666x
view post Posted on 6/5/2012, 14:46     +1   -1




Per i miei gusti meglio il manga dell'anime. Ne approfitto per riesumare il thread per dire se ci sono collezionisti di doujin su Kekko Kamen. Io ho trovato della roba, anche estremamente pervertita, ma penso proprio di non poterla postare.Se ci sono
altri interessati potremo parlare anche dei live action di Kekko.
 
Top
tidus79
view post Posted on 7/7/2019, 10:00     +1   -1




Avevo preso le vhs tanti anni fa,peccato non siano stati riproposti in dvd questi oav.

anche il leone nero meriterebbe una spolverata in hd
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 12:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


 
Top
8 replies since 30/5/2010, 21:48   1434 views
  Share