Go Nagai Net

AMON's fiction Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 9/6/2010, 21:37     +1   -1




Qui i vostri commenti
 
Top
isotta72
view post Posted on 10/6/2010, 07:41     +1   -1




Letti i primi due capitoli!!! Che bel regalo Amon! E' bello, mi attira tantissimo.. e poi.. ma forse questo effetto lo fa solo a me che un pò ti conosco e mi fai sganasciare al telefono con il tuo accento toscano e la tua erre arrotata, ma mi sembrava di sentirti parlare!! :wahaha.gif:

Somiglianza ulteriormente rimarcata dalle considerazioni finali di Giulio.. anche tu sei un pò visionario, anche tu non hai tutte le rotelle al posto giusto... :farofflook.gif:( sei in buona compagnia, per inciso..) : somiglianza enorme con il protagonista del tuo racconto. :onion1:

E' bello perchè sei riuscito ad incastonare il centro della storia, l'incontro con "l'essere" , con tutta una serie di considerazioni di Giulio che te lo fanno sentire subito vivo, reale, fin dalle prime battute.

Sono curiosa di vedere se l'essere alato che non sa chi è e come si chiama è solo una creazione dei neuroni in declino di Giulio o se è un'entità "reale".. e quale sarà la prossima occasione per concretizzarsi.

ps: visto che Godz ha fatto la sezione apposta per i racconti "originali" ? Man mano trasferiremo qui tutto quello che non è fan fiction, per dargli maggior evidenza!

 
Top
amon114
view post Posted on 10/6/2010, 11:24     +1   -1




Sono contento che questo mio delirio adolescenziale ti sia piaciuto...
raccolgo la tua richiesta e posto gli altri due capitoli ,visto che domani parto e la prossima settimana non potrei postare.
 
Top
isotta72
view post Posted on 10/6/2010, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 10/6/2010, 12:24)
Sono contento che questo mio delirio adolescenziale ti sia piaciuto...

Adolescenziale? ma quando l'hai scritto? :huh.gif:
 
Top
amon114
view post Posted on 10/6/2010, 11:53     +1   -1




Non proprio adolescenziale,in verità....avevo circa 24 anni credo...
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 21:37     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


A breve leggerò il tuo lavoro, tempo di rimettere un pò di ordine nelle sezioni ... :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 12/6/2010, 09:37     +1   -1




Amon.. mi sa che i due capitoli nuovi li leggo al ritorno dal mare, e nel frattempo saranno diventati quattro.. o sei.. :onion1:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 14:09     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Appena letti i primi due capitoli ...hai la mia attenzione. Simpatico Gianni, chissà se nei momenti di lucidità è diverso da quando è pieno di canne :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 15/6/2010, 22:19     +1   -1




Letti anche il 3 e 4.

Mi piace Giulio è una mente aperta, è uno di quelli che ragiona con chiunque, e prende sul serio tutti..qualunque spunto val la pena di essere approfondito...compresa la voce.. :asd:
 
Top
Lela72
view post Posted on 16/6/2010, 20:58     +1   -1




Letto tutto d'un fiato! Il tuo racconto mi piace Amon e molto anche...
Mi sto lambiccando per capire chi o cosa possa essere la presenza che Giulio avverte. Angelo o diavolo? L'alter ego di un protagonista un po' strambo o la voce della sua parte fantasticamente geniale...Apetto il seguito :dribble:
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 22:59     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


ma lo sai che mi piace questo racconto.......ora però che succede? psicologo o Michela?????
 
Top
amon114
view post Posted on 21/6/2010, 21:26     +1   -1




Grazie Ragazze ...per la verità non credevo che questo racconto potesse piacere,è scritto con i piedi ed usa un linguaggio a volte un po' fortino,non ho voluto modificarlo per niente l'ho lasciato come l'ho ritrovato,in una cartella del compiuter a casa dei miei...
Sono molto felice che vi piaccia...Intanto ho postato il capitolo 5 ed il 6...Grazie ancora e Buona lettura
 
Top
isotta72
view post Posted on 21/6/2010, 22:42     +1   -1




Amon a me questo tuo racconto mette di buon umore! :diablo: :diablo:

Giulio è un portento.. inquadra chi ha davanti in trenta secondi ed è di una simpatia incredibile!

Splendido l'incontro con la strizzacervelli..ed il modo in cui la liquida!
Due episodi senza la voce.. che la cura della dottoressa abbia davvero fatto effetto??

:farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 11:50     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Di la verità quello del racconto sei tu :via:
e se sei tu o anche se non lo sei.....cerca di ricordare la genialata del non lavoro o almeno trova al protagonista uno psicologo degno di questo nome perchè voglio capire la natura della voce.....
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 12:22     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Mooooooooooolto interessante! Un racconto visionario ma realistico al tempo stesso, mi piace un sacco :) !

Per ora ho letto solo la prima coppia di capitoli, ma mi metterò in pari quanto prima.

A presto e buona produzione ;) !

Haris
 
Web  Top
36 replies since 9/6/2010, 21:37   572 views
  Share