Go Nagai Net

DHRDHR's Art Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


qui potete commentare i lavori di Dhrdhr :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 15:50     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Bellissima l'ultima fotografia che hai postato. mi piace molto la scelta dei toni che hai usato , rende l'idea della tempesta al di là dei motivi del titolo :)
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 20/6/2010, 17:51     +1   -1




grazie. è stato uno scatto improvviso: ero in giro e ho visto quel dettaglio.

tempesta forse no (credo): dovrebbero solo essere foglie accumulatesi su una struttura in ferro e plastica. c'era questa bella "composizione casuale" di Natura e Tecnologia, un po' vaga, evocativa...
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


delle ultime tre foto la prima mi piace molto, le linee verticali e orizzontali delle sedie sono piuttosto interessanti, tanto che anche senza lo sfondo riempiono perfettamente l'attenzione. La seconda non credo d'averne afferrato il senso, mentre la terza....estrema crudeltà verso gli animali? :via:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 28/6/2010, 06:25     +1   -1




in effetti la prima è la più "artistica".
la seconda "vorrebbe" essere evocativa, sia per la insolita combinazione di oggetti, sia per la luce e i colori.
la terza è uno scherzo involontario (il testo completo della locandina diceva "formaggio di capra spalmabile"), mi ha fatto ridere e l'ho fotografato. un gioco di parole per sottolineare l'imprevedibilità della vita.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:27     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


bellissimo scatto! le ombre diagonali che toccano righi orizzontali ,sembrano simboliche degli eventi che entrano nella quotidianità. BELLO!!!
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 2/7/2010, 15:23     +1   -1




entra sul serio nella quotidianità: è la mia stanza!
:inchino:

 
Top
isotta72
view post Posted on 5/7/2010, 10:20     +1   -1




image

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gnam! Adoro i formaggi di latte di capra..


Anche a me piace molto la foto del calendario..
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 13/7/2010, 06:19     +1   -1




CITAZIONE
image

Mi piace molto questa. Le tracce dell'infanzia sono dentro e fuori dello specchio, e per qualche motivo interpreto lo specchio come un varco nel tempo. La lampada accesa mi suggerisce che il cuore si trova in quella dimensione.

Sul reperto alieno non mi pronuncio :ph34r: quella cosa ha qualcosa della foglia di quercia, di una lamella di madreperla, di un seme e di un fiocco di mais schiacciato, è decisamente qualcosa di alieno
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/7/2010, 07:31     +1   -1




Belli i giochi di luce delle tue fotografie.. sul reperto alieno azzardo un pezzo di corteccia.. e mi sembra di vederci anche una piccola larva annidata dentro.. :huh.gif:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 13/7/2010, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Nivalis70 @ 13/7/2010, 07:19)
Mi piace molto questa. Le tracce dell'infanzia sono dentro e fuori dello specchio, e per qualche motivo interpreto lo specchio come un varco nel tempo. La lampada accesa mi suggerisce che il cuore si trova in quella dimensione.

molto bella questa lettura dell'immagine. in parte pensavo a queste cose, a parte no, ma ne hai colto "l'anima".

quanto al reperto alieno... acqua acqua, tutt'e due :via:
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


la terza foto è molto interessante, per me sarebbe stata perfetta se tutti gli elementi che sono presenti nella fotografia, fossero stati racchiusi solo dallo specchio....in pratica disturba un pò l'equilibrio dell'"universo specchio" ciò che si trova in basso a destra e fuori da esso... se lo elimini per me è perfetta!
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 13/7/2010, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 13/7/2010, 15:36)
la terza foto è molto interessante, per me sarebbe stata perfetta se tutti gli elementi che sono presenti nella fotografia, fossero stati racchiusi solo dallo specchio....in pratica disturba un pò l'equilibrio dell'"universo specchio" ciò che si trova in basso a destra e fuori da esso... se lo elimini per me è perfetta!

ero un po' indeciso infatti, ma alla fine ho lasciato quel dettaglio perché "permette" il balzo cronologico: gli oggetti sono di oggi, la foto è di anni fa (anche se, in effetti, l'osservatore non può saperlo).

personalmente mi è ancora più congeniale la seconda ;-)
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/7/2010, 18:10     +1   -1




Mai dare nulla per scontato con Dario!

Belle le uova che diventano sode ( ps. la prossima volta tirale fuori un pò prima dal frigo, così non crepano... :rotfl: )

Scherzi a parte.. mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi, tra le foto che faceva mio padre, oltre trent'anni fà.. gran patito di fotografia e con una splendida attrezzatura, contretto a stare in casa fotografava particolari impensabili e ne venivano fuori cose inaspettate..
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 18/7/2010, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 18/7/2010, 19:10)
la prossima volta tirale fuori un pò prima dal frigo, così non crepano...

mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi, tra le foto che faceva mio padre

1. grazie per il consiglio. come casalingo sto facendo progressi ma c'è qualche dettaglio da rifinire...

2. un abbraccio spirituale a tuo papà. ammiro le persone con un atteggiamento come il suo.
 
Top
294 replies since 12/6/2010, 13:32   2123 views
  Share