Go Nagai Net

STRIKE FREEDOM - Ginga Kishi Raikyojin (Galaxy Knight Raikyojin), commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 13:52     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Qui potete commentare la mia storia! Mi raccomando siate buoni! :rotfl:
 
Top
isotta72
view post Posted on 14/6/2010, 21:52     +1   -1




Strike esordisci con una storia originale ed un primo capitolo densissimo.

Kenji ignaro delle sue origini e destinato alla guerra..il fatto che si chiami Kenji e che dica "è una figata" mi ha ricordato qualcos'altro... :huh.gif: ma sono sicura che il tuo Kenji avrà un pò più di spessore.. :asd:

E' molto interessante l'introduzione con la spiegazione degli eventi che portano alla presenza di alieni sulla Terra, e mi viene quasi da dire che forse è un peccato averli trattati in maniera così sbrigativa.. è come se avessi fretta di attaccare con la storia principale, ma il racconto delle vicende dei due pianeti avrebbe meritato un approfondimento in più..

Aspetto il seguito!
:diablo:

 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 09:59     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 14/6/2010, 22:52)
Strike esordisci con una storia originale ed un primo capitolo densissimo.

Kenji ignaro delle sue origini e destinato alla guerra..il fatto che si chiami Kenji e che dica "è una figata" mi ha ricordato qualcos'altro... :huh.gif: ma sono sicura che il tuo Kenji avrà un pò più di spessore.. :asd:

E' molto interessante l'introduzione con la spiegazione degli eventi che portano alla presenza di alieni sulla Terra, e mi viene quasi da dire che forse è un peccato averli trattati in maniera così sbrigativa.. è come se avessi fretta di attaccare con la storia principale, ma il racconto delle vicende dei due pianeti avrebbe meritato un approfondimento in più..

Aspetto il seguito!
:diablo:

Immagino l'abbia paragonato al Kenji Kusanagi di Shin Jeeg :asd:
La scelta del nome non è tuttavia casuale. :) Nella scelta dei nomi ho dato loro un significato ben preciso. Nel caso del protagonista il suo nome significa "la via della spada delle stelle" . Lo stesso discorso è per Reiko il cui nome nome significa "zanna divina dello spirito della tigre". L'attacco frettoloso l'ho inserito volontariamente, anche i nemici avranno una loro presentazione :asd: Comunque ti ringrazio : :diablo: mi ha fatto piacere che tu l'abbia letta!
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 14:57     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ancora non leggo, ma aspetta che a momenti arrivo a sculacciarti :onion1:
 
Top
isotta72
view post Posted on 15/6/2010, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Strike Freedom @ 15/6/2010, 10:59)
Comunque ti ringrazio : :diablo: mi ha fatto piacere che tu l'abbia letta!

Oibò! E mica l'avrai postata pensando di passare inosservato??? :asd:

Qui si legge e si scrive molto.. è un periodo fertile e le cose nuove che stanno venendo avanti in fan section sono veramente tante, magari i commenti non arriveranno subito, ma vedrai che arrivano!! :diablo:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 15:34     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 15/6/2010, 15:57)
Ancora non leggo, ma aspetta che a momenti arrivo a sculacciarti :onion1:

D'oh! :rotfl: :rotfl:

A breve posto il secondo capitolo :asd:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 15/6/2010, 15:35     +1   -1




Storia davvero originale, complimenti Strike!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 16:39     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (Rubina71 @ 15/6/2010, 16:35)
Storia davvero originale, complimenti Strike!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie Rubi! :lol:

Secondo capitolo pronto! Buona lettura! :diablo:
 
Top
isotta72
view post Posted on 15/6/2010, 21:47     +1   -1




E spunta anche la seconda Rai Machine.. la lettura è gradevole, sembra di vedere l'anime, invece di leggere un racconto!

Una cosa resta "non detta" ma forse volutamente: i cinque sono arrivati bambini, anche piccolissimi, a bordo dei mecha.. ma chi li ha trovati, come sono sopravvissuti, i robot dove si sono nascosti nel frattempo?

 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 23:47     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 15/6/2010, 22:47)
E spunta anche la seconda Rai Machine.. la lettura è gradevole, sembra di vedere l'anime, invece di leggere un racconto!

Una cosa resta "non detta" ma forse volutamente: i cinque sono arrivati bambini, anche piccolissimi, a bordo dei mecha.. ma chi li ha trovati, come sono sopravvissuti, i robot dove si sono nascosti nel frattempo?

Eh eh chissà! :asd: Ogni cosa si scoprirà pian piano! :asd:
 
Top
Lela72
view post Posted on 16/6/2010, 20:08     +1   -1




Letti entrambi i capitoli. Concordo con Isotta quando dice che sembra di vedere l'anime. Il tuo modo di descrivere le situazioni e i personaggi è accattivante.
L'intreccio è interessante e mi domando chi siano gli altri componenti del gruppo e quale sia la loro storia.
Sono curiosissima di leggere il seguito. :dribble:
Bravo Strike!
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 16:55     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (Lela72 @ 16/6/2010, 21:08)
Letti entrambi i capitoli. Concordo con Isotta quando dice che sembra di vedere l'anime. Il tuo modo di descrivere le situazioni e i personaggi è accattivante.
L'intreccio è interessante e mi domando chi siano gli altri componenti del gruppo e quale sia la loro storia.
Sono curiosissima di leggere il seguito. :dribble:
Bravo Strike!

Grazie Lela! :D

Terzo capitolo pubblicato! :diablo:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 15:39     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Quarto capitolo pubblicato! :diablo:
 
Top
Lela72
view post Posted on 18/6/2010, 20:07     +1   -1




Letti anche questi ultimi due capitoli Strike!
Belli e avvincenti non c'è che dire. Pienamente in stile anime...
Certo che tra Kuro e suo padre scorre amore filiale...soprattutto la figura di Kuro sembra molto inquietante. Generalmente uomini assetati di gloria come lui tendono ad essere veramente pericolosi e privi di scrupoli, mi sa che questo personaggio ci riserverà molte sorprese.
L'incontro tra Ken e Kenji sembra promettere fuoco e fiamme...prima o poi quei due arriveranno alle mani :diavolo.gif:
Mi domando chi sia quella ragazza che osserva le fasi del combattimento dal tempio. Ho la sensazione che abbia a che fare con le Rai-machine. Il quinto elemento? Tuttavia contrariamente agli altri ragazzi del gruppo sembra essere a conoscenza di molte cose...
Mmm...si fa interessante
Ottimo Strike!
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (Lela72 @ 18/6/2010, 21:07)
Letti anche questi ultimi due capitoli Strike!
Belli e avvincenti non c'è che dire. Pienamente in stile anime...
Certo che tra Kuro e suo padre scorre amore filiale...soprattutto la figura di Kuro sembra molto inquietante. Generalmente uomini assetati di gloria come lui tendono ad essere veramente pericolosi e privi di scrupoli, mi sa che questo personaggio ci riserverà molte sorprese. (IMG:http://i47.tinypic.com/dxk115.jpg)
L'incontro tra Ken e Kenji sembra promettere fuoco e fiamme...prima o poi quei due arriveranno alle mani :diavolo.gif:
Mi domando chi sia quella ragazza che osserva le fasi del combattimento dal tempio. Ho la sensazione che abbia a che fare con le Rai-machine. Il quinto elemento? Tuttavia contrariamente agli altri ragazzi del gruppo sembra essere a conoscenza di molte cose...
Mmm...si fa interessante
Ottimo Strike!
:clap: :clap: :clap:

Grazie Lela! :clap:

Dunque, i capitoli scritti finora sono quelli che ho iniziato quattro anni fa. Ora inizieranno i capitoli "inediti" anche per me, anche se a grandi linee ho la storia in mente da molto tempo ma non l'ho mai messa per iscritta! :D



Edited by Strike Freedom - 27/9/2010, 17:45
 
Top
47 replies since 14/6/2010, 13:52   494 views
  Share