Go Nagai Net

Gekiman! ancora un nuovo manga di GO NAGAI!

« Older   Newer »
  Share  
Haris von Hayeser
view post Posted on 23/6/2010, 18:31 by: Haris von Hayeser     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/6/2010, 23:21)
Pero' c'e' una cosuccia che vorrei dire.
La dvisual che si fregia tanto dell onore di avere fra le proprie file uno degli autori piu' importanti e imponenti di tutti i tempi , CREDO CHE , dovrebbe
mettere a conoscenza dei sostenitori di quest' autore riguardo alle uscite piu' recenti dell autore stesso.
Oramai si e' blindato nagai in questo limbo legandolo solo e unicamente al mondo dv precludendo la strada per chiunque altro volesse dedicargli qualcosa lasciando sempre a secco i lettori.
Cioe' qui si e' arrivati alla paradossale condizione di aver affossato l'autore .
E non parlo ne per dogmi ne per partito preso, ma questa e' una valutazione generale che verrebbe da fare a qualsiasi acquirente/appassionato.

Cioe' certe info o ce le cerchiamo da soli vagabondando un po' a casaccio sui siti stranieri o ci attacchiamo al tram.
Ma cosi' un autore lo si affossa , non lo si porta in trionfo.

O no?

Dovrebbe esistere secondo voi ,ALMENO , una rubrichetta che tiene aggiornati perennemente i sostenitori ,avendo la totale carica di detentori dei diritti di un autore ?.........................

Bo.

Certamente sì, che la faranno! :D
E ho anche una mezza idea della meravigliosa grafica innovativa!!! che utilizzeranno :)


SPOILER (click to view)
image

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:


Haris


P.S.: É la febbre, a parlare, non io :innocent.gif: ...


 
Web  Top
35 replies since 19/6/2010, 22:14   781 views
  Share