Go Nagai Net

L'INVINCIBILE: lo scambio con gli amici francesi

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 30/7/2010, 19:55     +1   -1




In questi giorni, grazie all'aggancio dell'utente francese Lamarmotte97, abbiamo stretto rapporti con il forum di fans di Goldorak:


http://invincible-goldorak.forumactif.net/forum.htm

Il forum è giovane, ma l'accoglienza è stata caldissima.

L'admin Kibi_san e gli utenti del forum si aspettano che andiamo ad aprire le nostre sezioni di Fan Art presso di loro.
Parlano inglese e quindi non sarà difficile avere scambi.

Relativamente alle Fiction, sul loro forum ce ne sono diverse ed anche piuttoto articolate.
Venusia71 si occuperà della loro traduzione man mano che gli amici francesi verranno a postare da noi e ci darà una mano con i commenti. Allo stesso modo, sull'Invicibile si aspettano che andiamo a postare anche le nostre fiction, dopo essere state sempre tradotte dall'instancabile Venusia71.
Ovviamente se al suo ritorno vorrà aiutarci anche Rubina, c'è lavoro per tutti! :diablo:

Chi volesse, può andare a postare direttamente le proprie Fan Art sul forum , dopo essersi registrato e presentato ( loro non usano separare fan art da commenti, quindi aprite un solo 3d).
Il sistema per caricare le immagini è diverso dal nostro, anche se abbastanza intuitivo, ma non vi preoccupate, se fate pasticci il gentilissimo Kibi vi darà una mano, come ha fatto con me.


Per le Fiction, ogni autore interessato potrà indicare in questo 3d una fiction (magari non lunghissima) che avrebbe piacere che venisse tradotta. Una volta fatta la traduzione potrà postarla direttamente sul forum ( ovvio che se qualcuno è in grado di tradursela da solo, meglio!)

Oltr'alpe sono entusiati dell'iniziativa, guardate cosa dicono di noi:

Sujet: Les italiens et les fanfics lamarmotte97 Sam 10 Juil - 19:43

--------------------------------------------------------------------------------

Voilà , comme je l'ai évoqué sur d'autres rubriques , il n'y a pas que nous qui sommes fans et qui écrivons des fanfcis , les italiens aussi ont leurs forums et notamment celui concernant Go nagai où on trouve des tas de perles et d'histoires plus ou moins longues issues de l'imagination des fans...
Comme nous la fin les a déçus et ils ont donc en commun décidé d'écrire des suites.
Certaines sont des teasers , d'autres des fanfics terminées ou encore des fanfics en cours d'écriture.


E ancora:

Sujet: Re: Les italiens et les fanfics Kibi_san Aujourd'hui à 13:32

--------------------------------------------------------------------------------

lamarmotte97 a écrit:
Voilà , je crois que je peux être fière de mon intrusion chez les italiens et de ce que j'ai commis... les faire connaitre et les encourager en leur écrivant à venir nous voir!!!

=> Effectivement, tu peux l'être ! Il est toujours intéressant de découvrir ce qui se passe hors de nos frontières ... Voilà une brillante idée !

Lamarmotte97 a écrit:
Comme vous le voyez , ils pourront traduire. Du travail mais du plaisir en perspective!!

=> Je ne peux que t'approuver encore une fois sur ce point ! Et je ne pense pas me tromper en disant que le futur nous promet de belles choses, que ce soit d'un côté ou de l'autre !!!


E Lamarmotte ha già postato il suo invito ufficiale!!


https://gonagai.forumfree.it/?t=49728650


Ultima cosa: stiamo dando presso di loro visibilità alla Cronologia, Runkiria ha già postato il video, a breve posteremo presso di loro la gallery logata e i riassunti dei racconti, che sono già stati tradotti da Rubina!!


Forza ragazzi, INONDIAMOLI!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:



Ehm... Robbi.. non è che tradurresti anche questo mess :dito: aggio??











 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 20:45     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ci ho dato un'occhiata, Isotta: non lo conoscevo, è davvero un bel sito! Credo che sarà molto interessante... :face24.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 30/7/2010, 20:47     +1   -1




Credo anch'io, e poi sono davvero squisiti!

Comincio io con i "desiderata".. a me piacerebbe che venisse tradotta Giugno 2010..

#entry399499215
 
Top
venusia71
view post Posted on 31/7/2010, 00:40     +1   -1




In rosso di seguito la traduzione bises

CITAZIONE (isotta72 @ 30/7/2010, 20:55)
In questi giorni, grazie all'aggancio dell'utente francese Lamarmotte97, abbiamo stretto rapporti con il forum di fans di Goldorak:


http://invincible-goldorak.forumactif.net/forum.htm

Il forum è giovane, ma l'accoglienza è stata caldissima.

L'admin Kibi_san e gli utenti del forum si aspettano che andiamo ad aprire le nostre sezioni di Fan Art presso di loro.
Parlano inglese e quindi non sarà difficile avere scambi.

Relativamente alle Fiction, sul loro forum ce ne sono diverse ed anche piuttoto articolate.
Venusia71 si occuperà della loro traduzione man mano che gli amici francesi verranno a postare da noi e ci darà una mano con i commenti. Allo stesso modo, sull'Invicibile si aspettano che andiamo a postare anche le nostre fiction, dopo essere state sempre tradotte dall'instancabile Venusia71.
Ovviamente se al suo ritorno vorrà aiutarci anche Rubina, c'è lavoro per tutti! :diablo:

Chi volesse, può andare a postare direttamente le proprie Fan Art sul forum , dopo essersi registrato e presentato ( loro non usano separare fan art da commenti, quindi aprite un solo 3d).
Il sistema per caricare le immagini è diverso dal nostro, anche se abbastanza intuitivo, ma non vi preoccupate, se fate pasticci il gentilissimo Kibi vi darà una mano, come ha fatto con me.


Per le Fiction, ogni autore interessato potrà indicare in questo 3d una fiction (magari non lunghissima) che avrebbe piacere che venisse tradotta. Una volta fatta la traduzione potrà postarla direttamente sul forum ( ovvio che se qualcuno è in grado di tradursela da solo, meglio!)

Oltr'alpe sono entusiati dell'iniziativa, guardate cosa dicono di noi:

Sujet: Les italiens et les fanfics lamarmotte97 Sam 10 Juil - 19:43

--------------------------------------------------------------------------------

Voilà , comme je l'ai évoqué sur d'autres rubriques , il n'y a pas que nous qui sommes fans et qui écrivons des fanfcis , les italiens aussi ont leurs forums et notamment celui concernant Go nagai où on trouve des tas de perles et d'histoires plus ou moins longues issues de l'imagination des fans...
Comme nous la fin les a déçus et ils ont donc en commun décidé d'écrire des suites.
Certaines sont des teasers , d'autres des fanfics terminées ou encore des fanfics en cours d'écriture.


TRADUZIONE:
ecco, come già preannunciato nelle altre sezioni, non ci siamo solo noi ad essere fan e a scriivere ff, gli italiani hanno i loro forum e in particolare quelli riguardanti Go Nagai, in cui si trova una gran quantità di perle e di racconti più o meno lunghi scaturiti dall'immaginazione dei fans.
come noi la puntata finale li ha delusi e loro hanno quindi deciso in comune di scrivere dei seguiti.
Alcuni sono teasers, altri sono ff terminate o ancora in corso di scrittura.


E ancora:

Sujet: Re: Les italiens et les fanfics Kibi_san Aujourd'hui à 13:32

--------------------------------------------------------------------------------

lamarmotte97 a écrit:
Voilà , je crois que je peux être fière de mon intrusion chez les italiens et de ce que j'ai commis... les faire connaitre et les encourager en leur écrivant à venir nous voir!!!

=> Effectivement, tu peux l'être ! Il est toujours intéressant de découvrir ce qui se passe hors de nos frontières ... Voilà une brillante idée !

Lamarmotte97 a écrit:
Comme vous le voyez , ils pourront traduire. Du travail mais du plaisir en perspective!!

=> Je ne peux que t'approuver encore une fois sur ce point ! Et je ne pense pas me tromper en disant que le futur nous promet de belles choses, que ce soit d'un côté ou de l'autre !!!

TRADUZIONE

Soggetto: gli italiani e le ff

lamarmotte ha scritto:

ecco, io credo di poter essere fiera della mia intrusione presso il sito italiano e di ciò che ho combinato... farli conoscere ed incoraggiarli a a venirci a vedere

---> effettivamente lo puoi essere! è sempre interessante scoprire cosa accade al fuori delle nostre frontiere! ecco, un'idea brillante!

lamarmotte ha scritto:

loro possono tradurre. Molto lavoro ma molta gioia in vista!

--->io non posso che approvarti ancora una volta su questo punto. E non penso di sbagliarmi dicendo che il futuro ci promette delle belle cose sia dall'una che dall'altra parte!!!

E Lamarmotte ha già postato il suo invito ufficiale!!


https://gonagai.forumfree.it/?t=49728650


Ultima cosa: stiamo dando presso di loro visibilità alla Cronologia, Runkiria ha già postato il video, a breve posteremo presso di loro la gallery logata e i riassunti dei racconti, che sono già stati tradotti da Rubina!!


Forza ragazzi, INONDIAMOLI!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:



Ehm... Robbi.. non è che tradurresti anche questo mess :dito: aggio??

 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 05:43     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


Perchè non organizzate un incontro internazionale?... avrei qualche idea sull'albergo... :lol:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 31/7/2010, 07:55     +1   -1




Robbi, intendevo se traducevi il mio messaggio in francese, così segnalo a loro il link della discussione..

grazie.. :inchino:
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 08:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dr.Zero @ 31/7/2010, 06:43)
Perchè non organizzate un incontro internazionale?... avrei qualche idea sull'albergo... :lol:

tieni in caldo sta cosa.
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 09:29     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


QUOTE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 31/7/2010, 09:16)
QUOTE (Dr.Zero @ 31/7/2010, 06:43)
Perchè non organizzate un incontro internazionale?... avrei qualche idea sull'albergo... :lol:

tieni in caldo sta cosa.

Tenere in caldo, mi ricorda anche questo una barzelletta.... :rotfl: :rotfl: cmq vediamo...
 
Web  Top
venusia71
view post Posted on 31/7/2010, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 31/7/2010, 08:55)
Robbi, intendevo se traducevi il mio messaggio in francese, così segnalo a loro il link della discussione..

grazie.. :inchino:

ehm! ops!!! :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:
ciao Iso!

era tardi.... oggi traduco!
bises
 
Top
isotta72
view post Posted on 31/7/2010, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (venusia71 @ 31/7/2010, 13:26)
CITAZIONE (isotta72 @ 31/7/2010, 08:55)
Robbi, intendevo se traducevi il mio messaggio in francese, così segnalo a loro il link della discussione..

grazie.. :inchino:

ehm! ops!!! :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:
ciao Iso!

era tardi.... oggi traduco!
bises

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 14:32     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...avrei dovuto prestare attenzione alle lezioni di francese........
 
Top
Lela72
view post Posted on 31/7/2010, 14:36     +1   -1




Sono assente da pochi giorni e guarda che novità! :diablo:
Mmm...mi iscriverò appena torno. Anche perché la prossima settimana sarò senza pc.
Iso ti prego non uccidermi.
Appena torno image
Promesso!
 
Top
isotta72
view post Posted on 31/7/2010, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Lela72 @ 31/7/2010, 15:36)
Sono assente da pochi giorni e guarda che novità! :diablo:
Mmm...mi iscriverò appena torno. Anche perché la prossima settimana sarò senza pc.
Iso ti prego non uccidermi.
Appena torno image
Promesso!

Ti tolgo i gradi!
 
Top
venusia71
view post Posted on 31/7/2010, 20:03     +1   -1




ciao a tutti
bounsoir à tous!

Ces jours, par l'accrochage de l'usagère française Lamarmotte97, nous nous sommes mis en rélation avec le forum des fans de Goldrak.

http://invincible-goldorak.forumactif.net/forum.htm

Ce forum est jeune, mais l'accueil a été trés chaleureuse.
L'Admin Kibi_san et les autres usageres s'attendent que nous vont ouvrir nos rubriques chez eux.
Nous parlons englais et, donc, ne sera pas difficile entrer en rélation ainsi qu'avoir des échanges.
En ce qui concerne les fictions, ils ont beaucoup de ff qu'elles sont plutôt articulés.
Venusia71 s'occupera de traduire (moi, Venusia, j' éspére “ bien....”) au fur et à mesure que nos amis françaises posterons chez nous et nous aidera avec les commentaires. De la même manière, chez l'Invincible, s'attendent que nous vont poster aussi nos ff, aprés d'etre traduites de la part de l'infatigable Venusia71.
Naturellement, si Rubina voudra nous aider de son retour, là il y a beaucoup de travail pour tous!
Si vous voulez, on peut directement poster les fan art chez le forum aprés l'enrégistration et la présentation (selon leur usage, ils ne séparont pas les fan art de commentaies et, donc, svp, je vous prie d'ouvrir seulement un 3d).
Le moyen pour charger les images est different par rapport à nous, mais il est assez intuitif. Pas de problems! S'il y aura de embrouillamini, problems ou doutes, Kibi, qu'il est trés gentile, vous aidera, comme il a déjà fait avec moi.
En ce qui concerne le fan fiction, chaque auteur, q'il est interessé, pourra indiquer dans ce 3d le titre d'une ff (svp, pas trés longue) à traduire. Dès que la ff sera traduite, on pourra lui poster directement dans le forum (si quelqu'un peux traduire de sa autonomie, c'est mieux)
Nos amis français sont enthousiastes pour cette initiative! Concérnant cette quéstion gardez ci-dessous.

Sujet: Les italiens et les fanfics lamarmotte97 Sam 10 Juil - 19:43

--------------------------------------------------------------------------------

Voilà , comme je l'ai évoqué sur d'autres rubriques , il n'y a pas que nous qui sommes fans et qui écrivons des fanfcis , les italiens aussi ont leurs forums et notamment celui concernant Go nagai où on trouve des tas de perles et d'histoires plus ou moins longues issues de l'imagination des fans...
Comme nous la fin les a déçus et ils ont donc en commun décidé d'écrire des suites.
Certaines sont des teasers , d'autres des fanfics terminées ou encore des fanfics en cours d'écriture.


Et encore:

Lamarmotte a déja posté sa invitation officielle!

Sujet: Re: Les italiens et les fanfics Kibi_san Aujourd'hui à 13:32

--------------------------------------------------------------------------------

lamarmotte97 a écrit:
Voilà , je crois que je peux être fière de mon intrusion chez les italiens et de ce que j'ai commis... les faire connaitre et les encourager en leur écrivant à venir nous voir!!!

=> Effectivement, tu peux l'être ! Il est toujours intéressant de découvrir ce qui se passe hors de nos frontières ... Voilà une brillante idée !

Lamarmotte97 a écrit:
Comme vous le voyez , ils pourront traduire. Du travail mais du plaisir en perspective!!

=> Je ne peux que t'approuver encore une fois sur ce point ! Et je ne pense pas me tromper en disant que le futur nous promet de belles choses, que ce soit d'un côté ou de l'autre !!!


Dernière chose: nous sommes en train de donner chez l'Invincible la visibilitè de la Chronologie, Runkirya a déjà posté le viedo et au plus tôt nous posterons chez lui la gallery et le résumé des contes, qu'ils ont été déjà traduit de la part de Rubina.
Allons, courage!!!!
 
Top
isotta72
view post Posted on 31/7/2010, 21:58     +1   -1




Grazie Venusia!!!!! :diablo:
 
Top
29 replies since 30/7/2010, 19:55   680 views
  Share