Go Nagai Net

HighSchool of The Dead + Drifter Of The Dead OAV, Scritto da Daisuke Satō ed illustrato da Shōji Satō

« Older   Newer »
  Share  
crikkia91
view post Posted on 15/8/2010, 19:04 by: crikkia91     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 15/8/2010, 19:46)
CITAZIONE (crikkia91 @ 15/8/2010, 19:31)
già,che brutto..non ci avevo pensato ma è anche vero che in una situazione così estrema non riesci a ragionare calmo e a mente lucida..penso che in una situazione del genere un po' tutti agiremo d'impulso.

Può essere, all'inizio. Ma non per tutta la storia. Possibile che nessuno pensi: "dobbiamo trovare una soluzione, un preparato che li faccia tornare normali? erano come me e te, un tempo..."

No, invece. Pensano solo ad ammazzarli tutti e dire "che bello, che divertimento, sì che sei proprio un uomo tu"..nessuno pensa a salvarli, tutti pensano solo ad ammazzarli.

Se gli zombi lo sono nel corpo, quelli sani sono zombi nello spirito...in queste storie non si salva nessuno. Non c'è la speranza... :farofflook.gif:

Hai perfettamente ragione..è un modo di pensare di merda il loro.
Ma è vero pure che questo manga è nato per essere splatter e non un mondo di buonismo come lo sono Naruto e One Piece dove è sempre meglio non ricorrere alla violenza (che poi pensano questo ma non fanno altro che scannarsi di botte)
I film Horror raramente hanno un lieto fine e quindi perchè un manga dovrebbe fare diversamente?
La cosa che fa riflettere è che quasi tutto il mondo si è tramutato in zombie perciò se non trovano al più presto un rimedio e continuano a spaccare teste,dopo la Terra rimarrà abitata da quattro gatti...rimarranno solo i nuovi Adamo ed Eva :asd: ..sarebbe anche un bel finale se non si fosse già visto in
SPOILER (click to view)
Neon Genesis Evangelion
 
Top
60 replies since 15/8/2010, 16:21   1466 views
  Share