Go Nagai Net

Serie A 2010 - 2011, 3D ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 22/8/2010, 13:23     +1   -1




Si parte con la nuova stagione, mi raccomando niente flams.

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 14:41     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


A giudicare da ieri la storia pare non essere proprio cambiata: roma sfigata e inter culona(anche se obiettivamente potrebbe benissimo farne a meno).

Purtroppo quando dopo 10 anni di figure di niente finalmente capisci che per vincere devi comprarti i migliori giocatori di tutte le concorrenti alle altre resta ben poco da fare.

L'unico vero acquisto dove ci hanno visto bene è stato Snejder :)
Sarà un altro campionato monocorde imho...l'unico dubbio è rappresentato da benitez che è un cagasotto e lo si è visto ieri.

La roma come al solito la danno sempre tutti per spacciata ma è ancora(per poco) un ottima squadra però onestamente con il chiattone unica alternativa a vucinic la davanti dove si avviano?

L'unica cosa divertente sarà vedere se alcune squadre alternative alle solite juve e milan riusciranno a battersi per il 3° e 4° posto.
Per me no ma la speranza è l'ultima a morire.


 
Top
geminisaint
view post Posted on 29/8/2010, 12:36     +1   -1




E intanto è saltato il primo allenatore....Colomba via da Bologna
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Con l'inizio del campionato,arrivano pure le prime legnate.......... :29784128hj5.gif:

La zebra cambia il pelo...ma non il vizio!!!

Il vizio di perdereeeee.!!! :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 22:19     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Ecco tutti i risultati di stasera:

Fiorentina-Napoli 1-1
Milan-Lecce 4-0
Sampdoria-Lazio 2-0
Chievo-Catania 2-1
Palermo-Cagliari 0-0
Parma-Brescia 2-0
 
Top
Sousuke.Sagara
view post Posted on 1/9/2010, 22:39     +1   -1




Vi siete dimenticati la steccata degli onesti! :asd:
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


quagliarè POZZIttà o sang! :)

certo che pure la roma e il milan eh...2 figure di niente ambulanti!

in attesa della figurella nostra stasera :)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 12/9/2010, 16:32     +1   -1




AH!!!! che bello vedere un pagliaccio con la maschera da pseudo furoclasse non combinare niente ed anzi fare solo danni. MASSI fratelli milanisti...abbiamo Ibra, che importa se tira lui i rigori e non Pirlo o Pato, che importa se i campo vuole essere lui la prima donna, fare il fighetto con la palla e non combinare una mazza.....

Intanto IL VERO FUORICLASSE ha segnato 2 gol REGOLARI, e annullati, ha aiutato la squadra, l'altro fuoriclasse entrato nel 2° tempo, ha corso come un dannato andando vicino al gol(il vecchietto intendo Inzaghi). Ma per la dirigenza e i tifosi idioti il fuoriclasse è lo zingaro!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!


Anche il Palermo ha perso...ma che PASTORE!!!! Signori questo è un fenomeno!!!
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 12/9/2010, 16:35     +1   -1




Intanto alla Juve hanno regolarizzato 2 gol in fuorigioco(che abrebbe segnato anche mio nonno).
Il chievo vince a Genova contro la squadra del giocattolaio di m*rda

Waiting for tonight's match :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 16:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 12/9/2010, 17:32)
AH!!!! che bello vedere un pagliaccio con la maschera da pseudo furoclasse non combinare niente ed anzi fare solo danni. MASSI fratelli milanisti...abbiamo Ibra, che importa se tira lui i rigori e non Pirlo o Pato, che importa se i campo vuole essere lui la prima donna, fare il fighetto con la palla e non combinare una mazza.....

Intanto IL VERO FUORICLASSE ha segnato 2 gol REGOLARI, e annullati, ha aiutato la squadra, l'altro fuoriclasse entrato nel 2° tempo, ha corso come un dannato andando vicino al gol(il vecchietto intendo Inzaghi). Ma per la dirigenza e i tifosi idioti il fuoriclasse è lo zingaro!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!


Anche il Palermo ha perso...ma che PASTORE!!!! Signori questo è un fenomeno!!!

vedrai che alla fine ibra i suoi 15-20 gol li farà...il problema piuttosto è dalla cintola in giù :)
Non ci si può permettere quel popò di attaccanti li davanti quando in mezzo al campo hai un femmeniello come pirlo e un morto come gattuso...verrai violentato ad ogni partita.
Per me la soluzione è pirlo out e mettere un mazzolatore a centrocampo...o se proprio lo si vuole tenere giocare a 4 in mezzo.

Il palermo invece è stato un caso che abbia perso...è fortissimo imho :)
Il genoa sarà il solito bluff mentre la roma ci metterà un pò a carburare come al solito.

capitolo a parte per la judinese:

Tira fuori il carattere la compagine bianconera, surclassata dall'elevaato tasso tecnico blucerchiato.
Un po' di fortuna e qualche occhio arbitrale chiuso le consentono di conquistare un punto insperato ma importante in chave salvezza, il primo di questo capionato.Se il buongiorno si vede dal mttino, la salvezza di questo "glorioso" club potrebbe non essere un miraggio.

La vera incognita siamo noi...questi son capaci di fare 45 min da barcellona e 45 da canicattì...vedrete :)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 12/9/2010, 17:35     +1   -1




Tab...Gattuso è stato uno dei migliori se non il migliore, ha corso rubato palloni, e cosa rarissima si è proposto in inserimenti.

Il vero problema è il pagliaccio!!! Con Borriello c'era un equilibrio perfetto con questo no!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 22:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 12/9/2010, 17:27)
in attesa della figurella nostra stasera :)

CVD

cmq io questo gran gioco del bari non l'ho visto...anzi non ho mai visto tanti pasaggi indietro al portiere...l'anticalcio proprio.
Cmq pari giusto.
 
Top
UltrasRoma
view post Posted on 13/9/2010, 10:48     +1   -1




che tranvata.... :(

ho 2 gol regalati alla juve o sbaglio
 
Top
lifestyler
view post Posted on 13/9/2010, 11:07     +1   -1




il Bari a mio parere ha fatto la sua partita al san paolo volevano il pareggio e lo hanno ottenuto,noi volevamo loa vittoria ed invece abbiamo ottenuto un pareggio che ci sta strettissimo in casa di sera,ma va benissimo contando anche il palo di barreto poche occasioni ma sfruttate al max per il Bari questo è sinonimo di grande squadra,che darà abbastanza noie in questo campionato alle grandi...il problema siamo noi sempre sotto per quanti sforzi facciamo siamo troppo stanchi senza cambi saro il solo a rimpiangermi il Cigarini???un campagna acquisti che ha di speciale solo Cavani il resto e noia come dice il grande Califano...prevedo problemi ben più gravi con il passare delle gare...povero te Matador ti spomperai fino all'osso e quando la benzina sarà finita son cavoli amari per tutti...
P.S.:"Presidè lo Stadio era vuoto te ne 6 accort oppure no?E non è solo un problema di prezzi dei biglietti..."
 
Top
geminisaint
view post Posted on 18/10/2010, 12:12     +1   -1




risultati 7° giornata

Bari-Lazio 0-2
Brescia-Udinese 0-1
Cagliari-Inter 0-1
Catania-Napoli 1-1
Cesena-Parma 1-1
Juventus-Lecce 4-0
Milan-Chievo 3-1
Palermo-Bologna 4-1
Roma-Genoa 2-1
Sampdoria-Fiorentina 2-1

Classifica

16 Lazio
14 Inter
14 Milan
12 Napoli
11 Palermo
11 Juventus
10 Sampdoria
10 Chievo
9 Catania
9 Brescia
8 Roma
8 Cesena
8 Bari
8 Genoa
8 Lecce
7 Udinese
7 Cagliari
7 Bologna
6 Parma
5 Fiorentina
 
Top
96 replies since 22/8/2010, 13:23   12613 views
  Share