Go Nagai Net

Godzilla : una nuova pellicola nel 2012!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


La notizia è confermata già da alcuni mesi! La Legendary Pictures ha aquisito dalla Toho i diritti per realizzare un nuovo film di Godzilla che produrrà in collaborazione con la Warner Bros Pictures e che dovrebbe uscire appunto nel 2012.
Come produttori ci sono Dan Lin, Roy Lee e Brian Rogers mentre Yoshimitsu Banno, Kenji Okuhira e Doug Davison sono i produttori esecutivi. Non si hanno ancora notizie invece riguardo alla trama del film, al regista ed al cast.
Durante il ComiCon 2010 di San Diego, la Legendary era presente per celebrare l'inizio della produzione del nuovo film ed ha diffuso la prima immagine ufficiale relativa alla prossima pellicola del re dei mostri.

image

Non è chiaro però se l'immagine sia stata realizzata solo a scopo pubblicitario, o se costituisce un accenno al nuovo look di Godzilla.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


(non posso vedere le immagini)
da quello che ho capito il film prenderebbe le distanze dalla pellicole di emmerich (jurassic bis) e si rifà alle pellicole jap. ovviamente "pinze"
spero ricalchino il trash del superlativo final wars!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:59     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


al solito spero non sia una americanata........
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma...........girando su internet mi sono imbattuto in un blog abbastanza singolare......e fra le cose che vi ho trovato c'e' stata una cosa che....
beh.......mi ha lasciato un po' basito......................

CITAZIONE
What Shogo Tomiyama Didn't Say
Re: Legendary Pictures To Produce Godzilla Movie

image


Let's harken back to the scene on Hollywood Blvd. in November 2004 when Toho Executive Producer Shogo Tomiyama said that Godzilla will be revived by a new generation of filmmakers.

The only thing he didn't say was that the new generation of filmmakers would be Americans.

http://armandsrancho.blogspot.com/2010/03/...-didnt-say.html

e' un articolo relativo al lancio di FINAL WARS del 2004.
Il tipo vicino a godzilla e' il produttore dei films del mostro dagli anni 90.
Non capisco se la frase del blogger e' una frecciatina o meno
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 10:11     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 1/9/2010, 00:46)
Non capisco se la frase del blogger e' una frecciatina o meno

Credo di sì, la delusione che suscitò il "godzilla" di Emmerich nel '98 non è stata ancora dimenticata da parte dei fans, quindi è normale che ci sia perplessità nei confronti di questa nuova produzione hollywoodiana, obiettivamente però sarà difficile far peggio di allora... Personalmente accetto ben volentieri qualsiasi cosa di nuovo venga prodotto sul Re dei Mostri, questo nuovo film ridesterà sicuramente l'interesse per il personaggio e magari successivamente la Toho produrrà una nuova serie così come accadde per la Millennium che seguì l'uscita di GINO!
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2010, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


godzilla millenium e' stato il film che piu' di tutti mi ha spronato a comprare dall asia tutti i dvd che riuscio a reperire.
quasi 100 minuti di pura goduria.
SI ok , ci sono momenti MORTI e un po lenti , ma il concetto dell alieno che distrugge la terra e che incappa in un incazzosissimo godzilla e' una cosa che mi esalto' tantissimo.

Tra l'altro il godzilla di questa pellicola e' uno dei miei preferiti (insieme a quello di GMK)
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Development
New Godzilla design by Legendary Pictures

In August 2009, rumors surfaced that Legendary Pictures were in talks with Toho to produce an American Godzilla film to be released in 2012.[1]

On March 29, 2010, it was confirmed that Legendary Pictures acquired the rights to Godzilla. They plan to reboot the franchise with Warner Bros. Pictures co-producing and co-financing.[2] TriStar Pictures will not be involved in the production because their rights to the character expired in 2003. Legendary plans to make the new film closer to the Japanese original than TriStar's 1998 film.[3] According to Thomas Tull, chairman and CEO of Legendary Pictures, "Our plans are to produce the Godzilla that we, as fans, would want to see. We intend to do justice to those essential elements that have allowed this character to remain as pop culturally relevant for as long as it has."[4]

DOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOOOOOOOOOOOOOM!
QUI PARLA DI REBOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma mo cosa intendono per reboot del franchise?? :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
Sousuke.Sagara
view post Posted on 4/9/2010, 22:39     +1   -1




Speriamo che non sia il nuovo Jurassik Park. :asd:
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 05:52     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 4/9/2010, 23:16)
ma mo cosa intendono per reboot del franchise?? :farofflook.gif:

Nelle parole di Thomas Tull, presidente della Legendary Pictures, la risposta alla tua domanda e un accenno polemico non troppo velato nei confronti del Godzilla di Emmerich dal quale questa nuova coproduzione con la Warner Bros prende doverosamente le distanze. L'obiettivo sarebbe quello di riprendere gli elementi essenziali che hanno caratterizzato e reso celebre Godzilla per oltre mezzo secolo e riproporli per dare un nuovo slancio al personaggio con l'inizio (un reboot appunto) di una nuova saga dedicata al sauro atomico... auguriamoci che le buone intenzioni dei produttori trovino riscontro in un eccellente prodotto finale, così che questo sia l'inizio di una nuova e gloriosa era. :asd:

 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2010, 07:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mumble mumble.
doom....le tue parole non mi rincuorano.
gojira 1954 è un prodotto palesementi antiamericano e basato sul concetto del rispetto delle tradizioni japponesi. se mi parlano di reebot degli americani ,io penso a gorgo,20mln di km dalla terra o invasori da marte o (anche) cloverfield. in pratica film che hanno una matrice piu fantascientifica che sociopolitica.
stiamo a vedere (ovvio) ma godzilla non è solo un mostro che distrugge. e questo l han dimostrato anche le millenium series
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 08:54     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/9/2010, 08:06)
doom....le tue parole non mi rincuorano.

Non era mia presunzione rincuorarti, confesso che anch'io nutro delle forti perplessità all'idea di un altro Godzilla americano, tuttavia, almeno fino a quando non ci saranno ulteriori notizie sulla produzione e sul nome del regista cui verrà affidata la direzione della pellicola, conservo un cauto ottimismo... la presenza di Yoshimitsu Banno, benché io non sia un suo estimatore, potrebbe garantire un certo controllo di qualità sulla realizzazione del film.
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2010, 19:39     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Durante una conferenza sul 3D tenutasi alla Universal, il produttore Brian Rogers ha rilasciato una breve video-intervista sul reboot di Godzilla, che sarà prodotto in 3D dalla Legendary Pictures, lo studio dietro un altro reboot di successo, Batman Begins. Rogers parla di come abbia preso forma il progetto – nato da un accordo con la Toho, casa originale di Gojira – e di quello che dovremo aspettarci. E paragona proprio il film a Batman Begins, nel senso che sarà una nuova versione del mito, che lo introdurrà al pubblico del nuovo millennio mantenendosi però fedele all’originale.
Rogers ci tiene a sottolineare che Legendary starà alla larga dalla versione di Roland Emmerich: Godzilla stavolta non sarà un'iguana e soprattutto combatterà contro un altro mostro, o "altri mostri". «Credo che sia questo che i fan vogliono vedere e penso che, nella versione Sony, non aver avuto un altro mostro fosse un difetto più che un pregio», ha commentato. Infine, il produttore conferma che il nuovo film sarà live action e che la creatura sarà totalmente in CGI, anche se non è stato stabilito per ora chi realizzerà gli effetti speciali.

fonte: blog.screenweek.it
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2010, 21:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (**Mr.DooM** @ 9/11/2010, 19:39) 
Durante una conferenza sul 3D tenutasi alla Universal, il produttore Brian Rogers ha rilasciato una breve video-intervista sul reboot di Godzilla, che sarà prodotto in 3D dalla Legendary Pictures, lo studio dietro un altro reboot di successo, Batman Begins. Rogers parla di come abbia preso forma il progetto – nato da un accordo con la Toho, casa originale di Gojira – e di quello che dovremo aspettarci. E paragona proprio il film a Batman Begins, nel senso che sarà una nuova versione del mito, che lo introdurrà al pubblico del nuovo millennio mantenendosi però fedele all’originale.
Rogers ci tiene a sottolineare che Legendary starà alla larga dalla versione di Roland Emmerich: Godzilla stavolta non sarà un'iguana e soprattutto combatterà contro un altro mostro, o "altri mostri". «Credo che sia questo che i fan vogliono vedere e penso che, nella versione Sony, non aver avuto un altro mostro fosse un difetto più che un pregio», ha commentato. Infine, il produttore conferma che il nuovo film sarà live action e che la creatura sarà totalmente in CGI, anche se non è stato stabilito per ora chi realizzerà gli effetti speciali.

fonte: blog.screenweek.it

sta cominciando a venirmi l'orticaria...............................
oramai tutti hanno imparato a dire sempre la stessa cosa "reboot"
e aspettiamo....................
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 12:36     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Gareth Edwards dirigerà Godzilla!

La Legendary Pictures è in trattative finali con Gareth Edwards, il regista di Monsters, per affidargli il nuovo film su Godzilla che la casa di produzione sta sviluppando da alcuni mesi per la Warner Bros...

image

Dopo diversi mesi di speculazioni (si era parlato di una offerta a Guillermo del Toro, poi smentita categoricamente), la Legendary Pictures ha ingaggiato il giovane Gareth Edwards per dirigere il nuovo monster movie in 3D. La Legendary sta sviluppando il progetto, come sempre, con la Warner Bros., che lo co-produrrà, co-finanzierà e lo distribuirà in tutto il mondo.

Edwards è un giovane regista inglese che ha fatto parlare molto di sé per la sua opera prima, Monsters, low budget da lui scritto, prodotto, diretto, montato e post-prodotto, mostrato al Festival di Cannes 2010 e distribuito in italia (probabilmente a marzo) dalla One Movie.

Secondo il report di Heat Vision, Edwards si metterà subito al lavoro sulla sceneggiatura di Godzilla assieme a un nuovo sceneggiatore (ancora da definire), basandosi comunque sulla prima bozza dello script stesa da David Callaham.
Nel film, la mitologia cinematografica di Godzilla verrà completamente "riavviata": si tratterà di un reboot, e la creatura verrà realizzata completamente in CGI, mentre il film sarà in live action.

A produrre la pellicola Dan Lin, Roy Lee e Brian Rogers. La Legendary Pictures ha acquistato i diritti di produzione dalla Toho, che cinquant'anni fa ha creato il franchise composto da libri, programmi tv, videogame e 28 film. "L'approccio della Legendary sarà il più autentico possibile, sia nei personaggi che nel film stesso," si legge nel comunicato di annuncio del film diffuso alcuni mesi fa. "La Toho distribuirà il film in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà tramite la Warner Bros."

fonte: badtaste.it
 
Web  Top
lio.
view post Posted on 5/1/2011, 19:11     +1   -1




E dire che le premesse iniziali erano incoraggianti, comunque non disperiamoci, è ancora presto e tutto può accadere.
 
Top
14 replies since 30/8/2010, 12:48   390 views
  Share