Go Nagai Net

Go Nagai Fans, nuovo group su deviantART

« Older   Newer »
  Share  
Nivalis70
view post Posted on 2/9/2010, 18:24     +1   -1




Il 15 Agosto 2010, su deviantART è nato il primo group dedicato espressamente a Go Nagai image

DeviantART è una comunità artistica nata in USA ma il suo raggio d'azione è in scala mondiale, il sito è immenso e i suoi utenti sono di tutte le nazionalità. All'interno di questa community, da qualche tempo è stato creato il sistema dei cosidetti 'group', ovvero i fan club, che permettono agli appassionati su un tema in particolare di trovare più facimente altri appassionati come loro. Data la vastità del sito, spesso è difficile trovarsi, specialmente se si usano nomi diversi da un paese all'altro (es. Mazinga Z in USA si chiama Tranzor Z), o se non si mettono i tag giusti alle immagini.
Il group dunque nasce allo scopo di fornire un servizio agli utenti di deviantART, per riunirsi, condividere e vedere i lavori degli altri, e magari trovare nuovo spunto alla creazione di altra fan art, che a dire il vero è ai minimi termini, su questo sito, i fans Nagaiani sono davvero pochi. Il blog invece, simboleggiato da un libretto azzurro, serve alle comunicazioni agli utenti, o a fornire informazioni interessanti.
Il group l'ho creato io... dopo aver atteso a lungo che lo facesse prima qualcun altro :P dato che ho già abbastanza da fare per conto mio... ma alla fine è toccato a me! XD
Il mio compito è di cercare in lungo e in largo disegni, foto, cosplay, ciò che già esiste nella community, e chiedere il permesso ai relativi autori per inserire queste cose nella gallery del group, e poi se sono interessati possono decidere di diventare membri.

Questo è quanto ^^ visitatelo, se vi fà piacere - date un'occhiata anche alla galleria dei favourites, perchè lì ci sono i lavori degli utenti inattivi da tempo (e quindi irreperibili), e quelli che non hanno dato il consenso alla pubblicazione nella gallery del group

http://gonagaifans.deviantart.com/
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 19:10     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Chissà perché, ma credo d'averne già sentito parlare... :innocent.gif:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/9/2010, 19:12     +1   -1




Deviant Art è davvero una fonte inesauribile di spunti e spesso per aggiornare la lista dell'angolo delle immagini ho attinto a piene mani da lì. Erano due anni che io e Nivalis parlavamo dell'assenza di un group dedicato a Nagai e sono proprio contenta che dopo mille titubanze si sia decisa ad aprirlo ^^

Edited by kojimaniaca - 2/9/2010, 20:13
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/9/2010, 19:13     +1   -1




L'iniziativa mi sembra ottima, ho lasciato un commento questa mattina.
Vedo che ci sono lavori anche di alcuni di noi.

 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/9/2010, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 2/9/2010, 20:13)
L'iniziativa mi sembra ottima, ho lasciato un commento questa mattina.
Vedo che ci sono lavori anche di alcuni di noi.

ecco...vedi di postare anche tu qualcosa :val: :wahaha.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/9/2010, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 2/9/2010, 20:19)
CITAZIONE (isotta72 @ 2/9/2010, 20:13)
L'iniziativa mi sembra ottima, ho lasciato un commento questa mattina.
Vedo che ci sono lavori anche di alcuni di noi.

ecco...vedi di postare anche tu qualcosa :val: :wahaha.gif:

Manco morta, qui sono a casa mia e non ho vergogna.. là sopra ci sono dei mostri... :farofflook.gif:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/9/2010, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 2/9/2010, 20:24)
CITAZIONE (kojimaniaca @ 2/9/2010, 20:19)
ecco...vedi di postare anche tu qualcosa :val: :wahaha.gif:

Manco morta, qui sono a casa mia e non ho vergogna.. là sopra ci sono dei mostri... :farofflook.gif:

mostri? Vabbè che sono brutta, ma dirmelo proprio così... :farofflook.gif:
a parte gli scherzi, niente mostri...solo appassionati ;)
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 19:28     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 2/9/2010, 20:24)
CITAZIONE (kojimaniaca @ 2/9/2010, 20:19)
ecco...vedi di postare anche tu qualcosa :val: :wahaha.gif:

Manco morta, qui sono a casa mia e non ho vergogna.. là sopra ci sono dei mostri... :farofflook.gif:

Siam pur sempre mostri strani, ma con molta umanità :diablo: !

Ok, ok, anche adesso ho ceduto alla mia manìa di farmi riconoscere :farofflook.gif: ... vado a strisciare sotto la mia pietra, scusatemi :dito:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 2/9/2010, 19:33     +1   -1




Non siete convincenti... image image image image image image
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


ci sono :) però non ho capito se metto io le cose o le metti tu, Nivalis :dito:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 4/9/2010, 12:32     +1   -1




Per proporre i tuoi lavori devi diventare 'member' cliccando su 'join our group'. Dopodichè potrai scegliere tu stessa i lavori che vuoi esporre ^^ entrando nella galleria più adatta e cliccando in alto a destra su 'contribute to this gallery'. L'opera non comparirà immediatamente nella galleria perchè deve essere prima validata da me, è una regola che vale in generale per tutti i membri, per evitare che vengano postate anche cose dai contenuti inadatti o contrari al regolamento. Anche io posso scegliere qualcosa dalla tua galleria e mandarti una richiesta, ma l'opera non verrà esposta prima di avere la tua autorizzazione. Solitamente preferisco che sia l'autore a scegliere quello che desidera condividere.
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 13:23     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


me lo studio e nel caso ci fossero problemi (leggi: che non capisco ed è molto probabile :rotfl: ) chiedo a te :)
 
Top
lilyonfleed
view post Posted on 15/2/2012, 16:53     +1   -1




"GREAT GROUP"
 
Top
12 replies since 2/9/2010, 18:24   266 views
  Share