Go Nagai Net

Lo Spirito del Secolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 09:00     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


image
Dal sito di Janus Design:
QUOTE
Siete pronti alla battaglia del Secolo?

Attraverso le ere i Centurioni del Century Club hanno combattuto per indirizzare la storia verso il miglioramento della condizione umana.
Ma non sono da soli!

Forze oscure sono all'opera. Ombre, proiettate dalla morte del passato, si oppongono ai Centurioni in ogni campo. Antichi Millenari piegano intere nazioni al proprio volere, perseguendo obiettivi nascosti... ed arcani.
Il momento di agire è giunto!

Il malvagio Dottor Methuselah, alla ricerca dell'Equazione dell'Eternità, intende annullare il tempo stesso... Gorilla Khan incombe sull'Africa più nera dalla sua reggia in Atlantide...

Scienziati pazzi, strani stregoni e dittatori assetati di potere , tutti votati ad annullare il destino dell'umanità.

L'ultimo secolo del secondo millennio é iniziato e l'ultima speranza dell'umanitá siete voi!
Diventate Centurioni!

Lo Spirito del Secolo é un gioco di ruolo pulp eroico basato sul premiato Fate System.
L'edizione italiana

L'edizione italiana ha una veste grafica completamente rinnovata ed illustrata da oltre quaranta immagini inedite, di autori italiani!

Lo Spirito del Secolo
(edizione italiana di Spirit of the Century: a pulp pickup roleplaying game di Robert Donoghue, Fred Hicks e Leonard Balsera, Evil Hat Games)

* 304 pagine bianco e nero
* Formato 17x24cm copertina rigida a colori con rilegatura refe
* Per 3-6 Giocatori

 
Web  Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 09:03     +1   -1




altro acquisto obbligato a Lucca anche se penso che non ci giocherò molto. Ma per il semplice fatto che ci siano i disegni di un amico mio, mi sento obbligato moralmente a sovvenzionare il progetto ^_^

Se non ricordo male, il gioco si basa su una specie di ambientazione modello "Indiana Jones" con gli eroi dei fumetti americani di inizio secolo. Quindi avventure fantastiche nel tardo 19° secolo fino a prima metà 20° o sbaglio ?
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 09:06     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


sì, grosso modo sì. Pensa anche comunque a "The Shadow" (l'uomo ombra).

Quale amico ha fatto i disegni?
 
Web  Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 09:09     +1   -1




Darcadia, lo conosci ?
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 09:14     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


No, gli altri li conosco quasi tutti bene o male...
 
Web  Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 09:18     +1   -1




Se hai il manuale, è quello che ha fatto i disegni dello scontro col gorillone sul treno, la ragazza che s'arrampica sulla piramide Maya/Azteca e del tizio in ombra di spalle che attiva il robot.

Questi sono alcuni dei disegni che mi ricordo, dovrebbe esserci anche quello della macchina che sbanda in curva sul pendio.
 
Top
5 replies since 13/9/2010, 09:00   119 views
  Share