Go Nagai Net

HARIS VON HAYESER's Art Gallery Art Gallery - commenti -, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 18/9/2010, 13:51     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Qui potrete commentare i lavoretti grafici su "Solar" ^^.

Adesso sbizzarritevi, signori!
 
Web  Top
warlord8
view post Posted on 18/9/2010, 13:57     +1   -1




mi sembra doveroso lasciare il primo commento ^_^

grazie mille per le rappresentazioni dei personaggi Haris. Ora aspetto solamente che Abraham venga completato ;)

grazie ancora!
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/9/2010, 15:06     +1   -1




Carino Alain!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Ed il professore ha davvero un'aria poco rassicurante!

Davvero ben fatti, Haris, complimenti!

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 15:12     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Grazie di cuore, ragazzi! ^^/

Kiyokawa Hakase rules!
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2010, 16:30     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


AH però! il professore mi piace molto!ha un aria dura e severa ma anche da persona affidabile. Alain è più giovane, sorridente....mi sembra di riconoscere qualcuno... :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 17:01     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 18/9/2010, 17:30)
AH però! il professore mi piace molto!ha un aria dura e severa ma anche da persona affidabile.

Grazie, Runky! Il professore è venuto su spontaneamente in un paio d'ore, ma ne sono molto soddisfatta :) ! Bello, eh? :D
CITAZIONE (runkirya @ 18/9/2010, 17:30)
Alain è più giovane, sorridente....mi sembra di riconoscere qualcuno... :P

Dici?... :innocent.gif:
Ora solo perché ha i capelli neri e gli occhi da gatto, ce n'è di gente così, al mondo :innocent.gif: ...

Grazie ancora per l'apprezzamento e alla prossima! :diablo:

Haris
 
Web  Top
nanohana68
view post Posted on 22/3/2017, 16:34     +1   -1




Ciao Haris, prima di oggi non conoscevo la tua gallery visto che frequento il forum da poco più di un anno e sono tanti i meandri che devo ancora esplorare. Sei bravissima, non conosco i personaggi che hai raffigurato, ma mi ha colpito la tua capacità di dare espressività ai volti con pochi tratti, magari accennando appena un particolare (tipo la bocca).
Veramente tanti complimenti :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 16:43     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,368
Reputation:
+126

Status:


Ciao Haris, bello il fascinoso pilota terrestre e la roscia ex-nemichessa...Eh sì, anch'io, come Nanohana, sono nata un annetto e mezzo fa. Ci vuoi dire qualche parolina in più sui tuoi lavori? Ad esempio, cosa sono le campagne GDR? Grazie!
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 17:46     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 22/3/2017, 16:34) 
Ciao Haris, prima di oggi non conoscevo la tua gallery visto che frequento il forum da poco più di un anno e sono tanti i meandri che devo ancora esplorare. Sei bravissima, non conosco i personaggi che hai raffigurato, ma mi ha colpito la tua capacità di dare espressività ai volti con pochi tratti, magari accennando appena un particolare (tipo la bocca).
Veramente tanti complimenti :clap: :clap: :clap:

Ma salve, nanohana, e lieta di conoscerti! ^^
Innanzitutto grazie mille per i complimenti, sono sempre graditissimi ^////^. I personaggi in questione provengono da una campagna di gioco di ruolo a tema robottoni, che è evoluta in altre due campagne sequel (strutturate a mo' di stagioni di una serie animata). Attualmente siamo in piena season 3, della quale vedrete i chara-design molto presto :D.
Grazie ancora per la visita, e... stay tuned for the next! ;)

CITAZIONE (Annushka18 @ 22/3/2017, 16:43) 
Ciao Haris, bello il fascinoso pilota terrestre e la roscia ex-nemichessa...Eh sì, anch'io, come Nanohana, sono nata un annetto e mezzo fa. Ci vuoi dire qualche parolina in più sui tuoi lavori? Ad esempio, cosa sono le campagne GDR? Grazie!

Grazie per l'apprezzamento, Annushka, e benvenuta anche a te nella mia gallery! :)
Come spiegato poco sopra, "GDR" è l'acronimo di Gioco Di Ruolo. Non so se hai presente "Dungeons & Dragons", in caso contrario, per dirla in due parole, è un gioco in cui impersoni un personaggio che si muoverà ad interagirà in una certa ambientazione (fantasy nel caso di D&D o, come nel caso di "Cuori d'acciaio", tipica degli anime robotici anni '70/'80), coerentemente al carattere che hai pensato per lui al momento della sua creazione :). Spero sia tutto chiaro, sin qui; se dovessi avere qualche altra curiosità, chiedi pure^^!
Tornando a noi, la traccia base della campagna era piuttosto classica, se vogliamo: tipico scenario in cui si è sotto la minaccia di un'invasione aliena, e dei giovani (e tali dovevano essere, non c'erano santi :D ) piloti vengono chiamati a difendere il pianeta dal malvagio Imperatore di turno; la cosa figa era che la storia si plasmava man mano che si proseguiva con le sessioni (quindi avrebbe anche potuto potenzialmente andarci molto male ^^""...) e spesso eravamo in mano ai capricci dei dadi per un buon 60% :9, però è stata dannatamente divertente, e manco a dirlo abbiamo rispettato pure il tradizionale happy ending :wahaha.gif: ... almeno fino alla season 2, ma questa è un'altra storia ^^.

Chiedo venia per lo spiegone, la prossima volta sarò più stringata :dito: .

A presto, e grazie mille per la visita! ^^/

H.
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:29     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,368
Reputation:
+126

Status:


No no, spiegone ben gradito, sennò si brancola nel buio, almeno io. E le campagne sono on line? Ci si scambiano disegni, pezzi scritti...? O i disegni servono a te (a ciascun giocatore), per avere idea di che aspetto ha il ruolo che impersoni?
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:49     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


La seconda che hai detto: principalmente è per avere un'idea dell'aspetto del personaggio :), e le giocate si possono fare in ogni modo, anche online, volendo :) (anche se noi le facciamo via Hangout).
Poi parte l'ispirazione selvaggia, ma vabbé, quella è un altro paio di maniche... :asd:

Edited by Haris von Hayeser - 23/3/2017, 11:15
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2017, 12:16     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,546
Reputation:
+818
Location:
Via Lattea

Status:


Ciao Haris, non ci siamo ancora presentate, io sono qui da sei mesi.
I tuoi disegni mi sono piaciuti molto, alcuni non li conosco bene - nel senso dei cartoni -
Una nota: ma la principessina, siamo sicuri che abbia solo 12 anni? :innocent.gif:
Dal fisico non si direbbe (per ora ho dato un'occhiata veloce veloce, intanto volevo conoscerti, appena il tempo me lo consente li rivedo bene tutti, ciao.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 12:55     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ciao, Stella, lieta di conoscere anche te! :D
Innanzitutto, grazie mille per l'apprezzamento, che fa sempre tanto tanto bene all'ego :D. Se non riconosci i personaggi, non preoccuparti: è perché ce li siamo inventati di sana pianta per il gioco :asd: .
Per rispondere alla tua nota, Asuka ha 12 anni solo nell'immagine che la vede travestita per Halloween (con vestitino viola e grigio da strega e zucca-secchiello), mentre in tutte le altre, riferite al lasso di tempo preso in esame nella campagna, va per i 17... questo spiega tutto, mi sa :asd: ...

Spero di esser stata esauriente :). A presto e grazie per la visita! ^^/
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,655
Reputation:
+704
Location:
Roma

Status:


Grazie dello spiegone: avevo intuito ma non ero sicura che il mio neurone avesse vibrato nella direzione giusta :D
I disegni mi sono piaciuti e sono in linea con la migliore tradizione robottonica: ho visto una somiglianza con il tratto di uno dei disegnatori di Devilman o sbaglio? (Non chiedermi nomi che per me sono come i numeri e ho difficoltà a ricordarli).
Per quanto riguarda il gioco invece è on line? Mio figlio è un accanito di un paio... mi pare... pensa che ha imparato l'inglese chattando con gli altri partecipanti in giro per il globo.

Buon lavoro! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 17:03     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (calatea4 @ 23/3/2017, 16:04) 
I disegni mi sono piaciuti e sono in linea con la migliore tradizione robottonica: ho visto una somiglianza con il tratto di uno dei disegnatori di Devilman o sbaglio? (Non chiedermi nomi che per me sono come i numeri e ho difficoltà a ricordarli).

No, vabbé... questo è tipo il miglior complimento che potessi ricevere in vita mia. *pigola* Grazie! :face8.gif:
Comunque sì, Kazuo "CheDioLoAbbiaInGloria" Komatsubara (character designer del Devilman storico e degli OAV "La Nascita" e "L'Arpia Silen") è uno dei miei riferimenti stilistici da sempre; sono oltremodo felice che se ne riconosca l'influenza nel mio tratto! :D Davvero, m'hai fatto svoltare la giornata! grin

CITAZIONE
Per quanto riguarda il gioco invece è on line? Mio figlio è un accanito di un paio... mi pare... pensa che ha imparato l'inglese chattando con gli altri partecipanti in giro per il globo.

Buon lavoro! :clap: :clap: :clap: :clap:

Allora, quello per cui ho realizzato questi disegni no, è cartaceo (manuale base + espansione ambientazione robottonica :D), ma può essere giocato benissimo tramite Skype o Google Hangout, basta organizzarsi e trovare un simulatore per i dadi tipo il DiceRoller della vecchia versione di Hangout :).
Non so se esistono giochi simili tipo videogame o app, però... non mi sono mai posta il problema, a dire il vero. :P Mi informerò ^^.

Grazie ancora per l'apprezzamento, alla prossima! :)
 
Web  Top
36 replies since 18/9/2010, 13:51   438 views
  Share