Go Nagai Net

Grendizer : il manga di Eiji Imamichi, le scansioni complete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2019, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


Riesumo il topic in quanto qualche simpaticone su fb pare strettamente convinto che il manga in corso di pubblicazione allegato al Grendizer Model Kit in edicola sia questo.

Io dico: ma magari lo fosse!!!! (questo almeno è originale e pieno di trovate spastiche,tipo il suddetto episodio con Procton che guida il Great !!)

Meglio quindi ribadire,si spera una volta sola,che il manga allegato alla statua montabile in edicola dal 27 agosto 2019 NON E' né questo di Imamichi, né l'altro adattamento anni '70 di Okazaki. L'autore del manga in questione,moderno e realizzato appositamente per la raccolta, si chiama Kazumi Hoshi e non ha assolutamente NULLA a che vedere con i succitati autori e manga vintage.

Questo per dovere di cronaca, dato che su facebook si è arrivati persino a linkare i threads sui rispettivi manga postati qui sul Nagainet. Beh, che capiscano una volta per tutte che si stanno sbagliando, visto che non sono manco capaci di leggere i nomi degli autori ! :asd:
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 14:13     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


A tal Riguardo sai news su questo manga? Mi spiego meglio ci sarà per tutta la raccolta (Sarà na Bibbia oppure solo nei primi numeri 3 quattro pagine ) oppure una pagina a seguire fino alla fine del manga?
vaT3G9i
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2019, 15:00     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 4/9/2019, 15:13) 
A tal Riguardo sai news su questo manga? Mi spiego meglio ci sarà per tutta la raccolta (Sarà na Bibbia oppure solo nei primi numeri 3 quattro pagine ) oppure una pagina a seguire fino alla fine del manga?
vaT3G9i

Onde evitare OT, ti rimando al thread ufficiale dove troverai tutte le info (con foto) che cerchi ! ;-)

https://gonagai.forumfree.it/?t=76909677
 
Top
view post Posted on 6/1/2023, 15:51     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


Ulteriore update da parte del buon Silvio Greco sul gruppo Fb del fan club italiano Kabuto: postata poche ore fa l'ennesimo scan di un capitolo 'invernale' targato Imamichi. Tavole complete! Non c'ho capito una cippa ma pare piuttosto interessante. E poi, devo ammettere, preferisco assai di più il suo tratto (dolce e particolareggiato, nella sua semplicità) rispetto a quello grezzo di Ota!

Credo possiate visualizzarle anche senza iscrizione al gruppo, dateci un'occhiata.

https://www.facebook.com/groups/1241475203...e=recently_seen
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
695
Reputation:
+272
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 6/1/2023, 15:51) 
Ulteriore update da parte del buon Silvio Greco sul gruppo Fb del fan club italiano Kabuto: postata poche ore fa l'ennesimo scan di un capitolo 'invernale' targato Imamichi. Tavole complete! Non c'ho capito una cippa ma pare piuttosto interessante. E poi, devo ammettere, preferisco assai di più il suo tratto (dolce e particolareggiato, nella sua semplicità) rispetto a quello grezzo di Ota!

Credo possiate visualizzarle anche senza iscrizione al gruppo, dateci un'occhiata.

www.facebook.com/groups/1241475203...e=recently_seen

È un gruppo privato. Ci vuole l'iscrizione
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 15:12     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


Pardon. Se sei su Fb tanto varrebbe iscriverti al gruppo, male non farebbe! (spesso ci sono post interessanti)
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
695
Reputation:
+272
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 8/1/2023, 15:12) 
Pardon. Se sei su Fb tanto varrebbe iscriverti al gruppo, male non farebbe! (spesso ci sono post interessanti)

Si ci sono..
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 19:28     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


OMG!! Violento scontro nei cieli!! (o meglio... nel bagno pubblico!)
Metto sotto spoiler per non turbare le menti dei puri di cuore.... X)
Dottor Umon vs Danbei : SPLAT!!! :rotfl:

Imamichi era davvero fuori... ^U^
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


Al solito, per chi è iscritto alla pagina fb del blog Kabuto, nuova tornata di scansioni (parte 7 del manga) gentilmente fornite dal sempiterno Silvio Greco, che ringrazio as usual.

https://www.facebook.com/groups/1241475203...e=recently_seen

(e' necessaria l'iscrizione)
 
Top
68 replies since 18/9/2010, 18:24   5302 views
  Share