Go Nagai Net

DAITARN 3 CONTRO LUPIN 3: COMMENTI, by Joe7 (storia e disegni) e Toshia (idea, spunti e colorazione)

« Older   Newer »
  Share  
toshia76
view post Posted on 26/10/2010, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (tuttocartoni @ 23/10/2010, 20:37)
grazie a voi che regalate queste emozioni

Ringrazio ufficialmente x la bellissima presentazione della quale ho appreso solo oggi l'esistenza, è un grande onore ! Tuttavia è Joe che ha costruito la Storia e l'ha sviluppata, io ho solo fornito qualche spunto e l'idea iniziale che però nella mia visione originaria non sarebbe risultata particoarmente interessante...
Ho la grande fortuna di essere il primo a poter leggere le evoluzioni della storia, infatti sn molto + avanti nella lettura rispetto a chi ha letto solo le puntate postate e quindi ho avuto modo di apprezzare come 'monti' la storia.
Joe è un vero genio creativo e quando si pensa che possa ver già superato se stesso, tira sempre fuori qualcosa che ci stupisce...Farò i complimenti a joe fino a nausearlo :clap: e ringrazio tuttocartoni x l'accoglienza che ha riservato a 'nostro'lavoro! (ache se io sono solo azionista di minoranza) :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 18:17     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Guardate però che il lavoro sta venendo bene - almeno spero - perchè Toshia mi aveva dato degli ottimi spunti... lui mi stimola parecchio! (anche con la colorazione...). Senza di lui questa storia non sarebbe mai venuta fuori!

I suoi complimenti mi mettono in imbarazzo, è solo che a me piace raccontare qualcosa...se questo poi piace a qualcuno, ne sono contento! :face5.gif:

Ne approfitto per ringraziare ancora Tuttocartoni per il link che ci ha dato! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2011, 12:01     +1   -1




ciao sono il webmaster del sito http:lupinthe3rd.tk ho visto la vostra iniziativa e ho deciso di inserire un articolo sul sito appena lo finisco vi mando il link ^_^ buona pasqua!
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


wow!!!!!
onoratissimi!!!!!!!!!!!!!!
è un vero piacere poter collaborare ad accrescere la vostra passione e joe è un grande appassionato di fumetti e anime nel massimo delle sue capacità di fan autore!!!!!!!!
grazie per la citazione! mi auguro faccia da apripista per altro!!!!!
buona pasqua!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 12:45     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (lupinthebest-staff@mail.com @ 23/4/2011, 13:01) 
ciao sono il webmaster del sito http:lupinthe3rd.tk ho visto la vostra iniziativa e ho deciso di inserire un articolo sul sito appena lo finisco vi mando il link ^_^ buona pasqua!

Accidenti, non me l'aspettavo...sono imbarazzato, come vedete avevo appena deciso di interrompere, per riprendere appena avrò finito un'altra fanfic...ma se volete vedere subito il seguito, posso continuare... :face5.gif:

Intanto ti ringrazio per l'iniziativa!

Buona Pasqua anche a te! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2011, 17:35     +1   -1




ok come promesso ecco il primo articolo della fanfiction ^^

purtroppo ff non riconosce l'url se andate sul sito sotto la voce Meta trovate gli articoli recenti in alternativa scorrete la home e trovate l'articolo sotto la voce ARTICOLI
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 18:24     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (lupinthebest-staff@mail.com @ 23/4/2011, 18:35) 
ok come promesso ecco il primo articolo della fanfiction ^^

purtroppo ff non riconosce l'url se andate sul sito sotto la voce Meta trovate gli articoli recenti in alternativa scorrete la home e trovate l'articolo sotto la voce ARTICOLI

Ti ringrazio molto, stavo per interrompere momentaneamente la storia per continuare e finire un'altra fanfic, ma penso che continuerò...magari un sabato sì e un sabato no, così faccio un pò l'uno e l'altra. Grazie ancora! :nagai:

PS: Bellissimo l'articolo, anche col disegno! Complimenti, ottimo lavoro! :clap: :clap: :clap:

PPS: Per chi vuole vederlo, il link è: http://lupinthe3rd.tk/ (dopo bisogna fare clic su "Articoli") ^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2011, 10:11     +1   -1




non c'è di che...bisogna incentivare e pubblicizzare queste iniziative...ho letto e devo dire che la storia è scritta veramente bene, punteggiatura e narrativa sono di ottima fattura. Speriamo che qualcuno di importante la noti e ne possa fare un manga (no? xD)...

io ci metterò 12 settimana a postare tutte le parti attuali quindi c'è tutto il tempo che vuoi xD
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 10:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (lupinthebest-staff@mail.com @ 24/4/2011, 11:11) 
non c'è di che...bisogna incentivare e pubblicizzare queste iniziative...ho letto e devo dire che la storia è scritta veramente bene, punteggiatura e narrativa sono di ottima fattura. Speriamo che qualcuno di importante la noti e ne possa fare un manga (no? xD)...

io ci metterò 12 settimana a postare tutte le parti attuali quindi c'è tutto il tempo che vuoi xD

Sotto il suggerimento di Toshia, avevo iniziato ad impostare addirittura il manga...ma ci vorrebbe davvero MOLTO tempo, ad ogni modo avevo già fatto le bozze delle prime due pagine. Chissà che in futuro non ne faccia la versione a fumetti a puntate...ma per adesso è tutto in forse...

Tra un paio di settimane posterò il seguito! :nagai:

Grazie dei complimenti...appena possibile mi iscriverò anche al vostro forum! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2011, 11:39     +1   -1




eccoci arrivati alla seconda parte xD

h**p://www.emmegraphic.org/lupinthe3rd/2011/04/fanfiction-2daitarn-3-contro-lupin-iii-lupin-scende-in-campo/
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 12:36     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie...intanto Sabato prossimo posterò la prossima puntata! :face5.gif:
 
Web  Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 15/5/2011, 07:47     +1   -1




ecco tutti i link agli articoli sul sito de "La patria italiana di lupin" sulla fan fiction!

h**p://www.emmegraphic.org/lupinthe3rd/category/fanfiction/
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 10:03     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (LuPiN_ThE_ThIrD™ @ 15/5/2011, 08:47) 
ecco tutti i link agli articoli sul sito de "La patria italiana di lupin" sulla fan fiction!

h**p://www.emmegraphic.org/lupinthe3rd/category/fanfiction/

Bellissimo lavoro, Lupin...GRAZIE!!! :face8.gif:
 
Web  Top
LuPiN_ThE_ThIrD™
view post Posted on 22/5/2011, 07:38     +1   -1




aggiornato con la 5 parte!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:01     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ti ringrazio...ieri ho avuto dei problemi con internet e non ho potuto postare il seguito...adesso lo faccio. Grazie ancora! :face5.gif:
 
Web  Top
44 replies since 19/9/2010, 18:39   730 views
  Share