Go Nagai Net

Candy Candy: il finale ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 23:16     +2   +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Sembrerebbe che in Giappone sia uscita l'edizione che racconta la storia finale e definitiva di Candy Candy, ma raccontata però solo da una delle autrici, la Kyoko Mizuki. Qui c'è il link...(comunque è un romanzo, niente manga, sorry...)

http://www.animeclick.it/news/26798-candy-...di-kyoko-mizuki

Alla fine starà con Terence o con Albert? O finirà i suoi giorni senza nessuno? :farofflook.gif:

Siccome la Mizuki è una di quelle che fanno i finali più ... discussi (è un EUFEMISMO; ma se dico VERAMENTE quello che penso qui mi bannano :diavolo.gif: ), temo che il finalissimo sarà deludente... :29784128hj5.gif:

Si accettano scommesse.

 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2010, 23:21     +1   +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


poverina che viva in pace!!!! tra lei e georgie non si sa chi ha avuto il destino piu' nero.Mi piacciono cosi' tanto questi due anime.grazie per le news joe!
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2010, 07:53     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


credo di aver visto ogni singolo episodio di sta serie....lungometraggio compreso........non potete immaginare quanto mi stiano sulle scatole lei,anne,i fratellini imbecilli,miss pony e compagnia cantata..........
solo a pensarci mi viene l orticaria...............
 
Top
-Candy-
view post Posted on 30/11/2010, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/11/2010, 07:53) 
credo di aver visto ogni singolo episodio di sta serie....lungometraggio compreso........non potete immaginare quanto mi stiano sulle scatole lei,anne,i fratellini imbecilli,miss pony e compagnia cantata..........
solo a pensarci mi viene l orticaria...............

amen :rip

Cmq a me non importa un fico secco di ciò che potranno o non potranno scrivere le autrici, per me alla fine Candy resta con Terence, con buona pace di Susanna, Albert e tutti i disturbatori esterni :fascio:
 
Top
warlord8
view post Posted on 30/11/2010, 08:57     +1   +1   -1




^^

mah, sarà che capisco poco, ma fare i finali a così tanto tempo dall'uscita, sembra un modo di dire "ho bisogno di soldi e ora faccio il finale".

Poi posso sbagliarmi eh!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 17/5/2011, 12:58     +1   +1   -1




Ma nel manga originale giapponese si vede e si capisce benissimo che Candy rimarrà con Albert.

Nell'edizione italiana della serie TV è stato modificato il doppiaggio originale, Candy sul giornale non legge delle separazione di Terence e Susanna ma l'esatto contrario.

Mi spiace per la maggior parte dellE Fans di Candy Candy se hanno sempre immaginato il Suo futuro insieme a Terence, ma è e sarà ALBERT il vero e unico Angelo Custode di Candy, il Suo Principe della Collina! Sempre presente in tantissimi momenti difficili della sua vita, pronta a consolarla, sostenerla e di alimentarla di ottimismo.

E' un vero peccato che questa serie TV non si vedrà mai più in televisione e non è prevista un'edizione ufficiale in home-video. Sempre maledizioni e apatia per le opere migliori...

Altro che orticaria Godzy...
CANDY CANDY è una storia di affetto, di amicizia, di famiglia, di legame con le proprie radici, di infanzia, di fanciullezza, di adolescenza, di scelte, di viaggi, di addii, di abbracci, di gioie ma anche di tristezza e terribili malefatte dell'antagonista ma la storia dimostra come si può sempre essere capaci di rialzarsi dopo aver incassato certi colpi. E poi ha una colonna sonora meravigliosa.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:10     +7   +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Non me ne frega niente di quello che c'è scritto sul manga originale.

Non me ne frega niente dell'Albert unico angelo custode di Candy e altre fregnacce simili.

Non me ne frega niente su quello che ha deciso la Kyoko Mizuki e la Yumiko Igarashi.

Candy per me sta alla fine con Terence.

Punto.

Albert, vai fuori dai piedi.

Grazie.
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 17/5/2011, 13:16     +2   +1   -1




E se se li piglia tutti e due???

Sai che divertimento^^

No, no.. Joe... fermo.. non farmi frantumare dall'Oscuro...noooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:32     +1   +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 17/5/2011, 14:16) 
E se se li piglia tutti e due???

Sai che divertimento^^

No, no.. Joe... fermo.. non farmi frantumare dall'Oscuro...noooooooooooooooooooooo

Faccio di peggio...vengo a casa tua e ti distruggo tutta la tua preziosissima collezione di manga originali di Goldrake che ti ha mandato la tua amica giapponese... :face15.gif:

L'Oscuro è NULLA al confronto di ciò! :diavolo.gif:

Cattivissimo divento, se mi toccano Candy e Terence... :wahaha.gif:
 
Web  Top
onion75
view post Posted on 17/5/2011, 13:33     +1   +1   -1




Ho sempre pensato che Candy fosse una gran sfigata!
Capitano tutte a lei!
Alla fine nemmeno riesce a stare con Terence?
No, poverina, che la lascino in pace!
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/5/2011, 13:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 17/5/2011, 14:32) 
CITAZIONE (isotta72 @ 17/5/2011, 14:16) 
E se se li piglia tutti e due???

Sai che divertimento^^

No, no.. Joe... fermo.. non farmi frantumare dall'Oscuro...noooooooooooooooooooooo

Faccio di peggio...vengo a casa tua e ti distruggo tutta la tua preziosissima collezione di manga originali di Goldrake che ti ha mandato la tua amica giapponese... :face15.gif:

L'Oscuro è NULLA al confronto di ciò! :diavolo.gif:

Cattivissimo divento, se mi toccano Candy e Terence... :wahaha.gif:

Se...sei crudele..... :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:

Io non sapevo decidere se mi piaceva di più Terence o Albert, all'epoca^^
Fatto sta che 'sta Candy sempre dei gran pezzi di figlioli ha intorno!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


che stia con Terence o con Albert....ma non mettetela vicino ad Actarus che poi fa danni! :via:


@ Joe I fumetti giappi Nooooooooo!!!!!!!!!


FINE O.T. :P
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 17/5/2011, 20:04     +1   +1   -1




Contente Voi......................

Meno male che posso continuare a vedere e rivedere CANDY CANDY grazie ai DVD-VIDEO realizzati da "Alcor"...............

.....................Kyoko Mizuki? Yumiko Igarashi? TIE'!!!
 
Top
Freya72
view post Posted on 18/5/2011, 08:09     +1   -1




Mi associo alla tua orticaria.

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/11/2010, 08:53) 
credo di aver visto ogni singolo episodio di sta serie....lungometraggio compreso........non potete immaginare quanto mi stiano sulle scatole lei,anne,i fratellini imbecilli,miss pony e compagnia cantata..........
solo a pensarci mi viene l orticaria...............

 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 19/5/2011, 09:23     +2   +1   -1




...Passatevi una pomatina :asd:
 
Top
208 replies since 29/11/2010, 23:16   62430 views
  Share