Go Nagai Net

Manga vintage in Italia, Da Granata Press, D Visual e Hazzard a oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2005, 15:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ho appena sentito roger e danguard ace!
vale mi ha detto che durante la conferenza d/visual e' partito un bel teatrino che ha visto la hazzard accusare del fatto che colpi gli deve ancora i soldi della stampa dei numeri 1 e 2



i particolari li lascio ai ragazzi appena rientrano!!!!!!!!!!!
 
Top
Taro
view post Posted on 29/10/2005, 18:18     +1   -1




ma hanno davvero filmato tutto?
 
Top
Aiolia del Leone
view post Posted on 30/10/2005, 11:27     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

COLPI C'HA LI BUFFI !!!!!!! Nuovo Slogan!

ecco la discussione x i soldi biggrin.gif
user posted image

Edited by Aiolia del Leone - 30/10/2005, 11:38
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 30/10/2005, 13:06     -1   +1   -1




Purtropp non abbiamo filmato niente perché Roger dopo avermi fatto portare la telecamera non ha ripreso niente perché si vergognava tongue.gif è un uomo timido...cmq il suo cosplay era eccezionale! shifty.gif

Allora Colpi Vs Hazzard:

mentre Colpi stava presentando i vari manga (se escono tutti ) arriva quelllo della Hazzard che chiede la parola e colpi fa finta di niente...allora il tipo tutto arrabbiato gli chiede di dargli la parola e colpi gli dice di andarsene

Quello della Hazzard incomincia a urlare sventolando le "carte dell'avvocato" e dicendo più o meno "sappiate che questo signore ci deve ancora 20000 euro per la stampa dei suoi primi volumi e non si mai trovare perché non vuole pagare!!!"

A questo punto volano parole pesanti ed insulti...sembrano quasi vengano alle mani SANGUEE!!!

Tra i vari insulti quelli che ho preferito sono stati "tu non paghi non ti fai trovare quando vengo a tokyo ti nascondi come un topo!" (quello della hazzard rivolto a colpi); risposta di colpi "sai ti quanti mesi in ritardo ci hai fatto arrivare la roba!...e poi sei andato a minacciare mia madre a marostica...sei entrato in casa e hai minacciato una donna di 74 anni che non c'entra niente!!!vergognati!!"

Ovviamente sono volati ancha vari insulti poi quello di hazzard su insistenza degli organizzatori si è allontanato senza che succedesse il peggio.

Una scena veramente vergognosa...queste cose si risolvono in privato
Non ho parole!

Ok il pubblico rideva ma se siamo a questi livelli!

Mazotta e la Galli erano allucinati!
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 13:21     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


beh,,,,che certe questioni si risolvono in privato e' poco ma sicuro....pero' ecco
colpi e' sfuggente con tutti....e 20mila euro sono ventimila euro.......

QUARANTA MILIONI RAGAZZI...............beh..........pagasse e bon
 
Top
Roger76
view post Posted on 30/10/2005, 13:25     +1   +1   -1




secondo me fa bene a non darglieli... guarda i volumetti hazard e quelli d/v dall' uno al 3. la qualità non mi è sembrata la stessa (e faccio presente che i retini, i neri eccetera sono tutte cose delle quali ci si è lamentati)
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 30/10/2005, 13:33     +1   -1




E tu non hai filmato dry.gif
Sei arrivato a casa vivo?Dovevamo legarti meglio... mad.gif
 
Top
Roger76
view post Posted on 30/10/2005, 14:00     +1   -1




lol! sono scappato mentre la tua amica dormiva! secondo te, mi lasciavano filmare?
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 30/10/2005, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Roger76 @ 30/10/2005, 14:00)
lol! sono scappato mentre la tua amica dormiva! secondo te, mi lasciavano filmare?

Va beh al massimo Colpi ti picchiava col manga di Babil jr tongue.gif
Mentre io fuggivo con la videocassetta per tramandare la leggenda ai posteri wink.gif
Dovevi sacrificarti per una giusta causa
 
Top
Taro
view post Posted on 30/10/2005, 15:10     +1   -1






e il pubblico rideva solo senza fomentare?
comunque mi sembra di capire che Colpi sti 20000 euro non li vuole proprio sganciare , e mi sa tanto che la Hazard ci possa mettere na bella pietra sopra
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 15:21     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (Danguard_Ace @ 30/10/2005, 13:06)
Una scena veramente vergognosa...queste cose si risolvono in privato

No, no, queste cose si risolvono in una bella rissa! happy.gif
Così almeno avremmo avuto 1 filmato da vedere, visto che non si poteva riprendere quello di Goldrake. biggrin.gif
 
Top
Aiolia del Leone
view post Posted on 30/10/2005, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (|ciccio| @ 30/10/2005, 15:21)
CITAZIONE (Danguard_Ace @ 30/10/2005, 13:06)
Una scena veramente vergognosa...queste cose si risolvono in privato

No, no, queste cose si risolvono in una bella rissa! happy.gif
Così almeno avremmo avuto 1 filmato da vedere, visto che non si poteva riprendere quello di Goldrake. biggrin.gif

GRANDISSIMO CICCIO!
 
Top
Roger76
view post Posted on 30/10/2005, 16:24     +1   +1   -1




ma guarda... secondo me stavano per partire un pò di colpI segreti del drago nascente.
ok, ecco la differita:

durante la presentazione in sala, entra un tipo con delle carte in mano, dentro ad una cartellina; da metà platea questo signore si rivolge a colpi e gli dice: dovrei parlarti.
colpi: adesso no, sto facendo la presentazione.
il tipo: pfff.

dopo un pò, sempre sto tipo, si avvicina a colpi e gli fa, con tanta calma:
"dammi il microfono"
colpi: no.
il tipo, con la mano che sta per afferrare il microfono: devo parlare.
colpi: non adesso.
il tipo: stronzo.
colpi: ...
il tipo: dovete sapere che questo signore mi deve dare 20000 euro per i volumetti dall' uno al tre che avete comperato
colpi: mandatelo via, quei volumetti sono arrivati in ritardo a causa vostra e la qualità...
il tipo: questo pezzo di merda mi deve dei soldi
un tipo dalla platea: a noi clienti non ce ne frega un cazzo, e vattene!
il tipo, rivolto al ragazzo in platea: ... no aspetta... dicevo... questo pezzo di merda si nasconde come un topo in giappone ( ) quando lo vai a cercare
la folla: brusio spazientito
colpi, mentre sto tipo parlava (quindi il discorso che riporto ora è più che altro il senso, ma non è stato volgare): sì e questo signore ha minacciato telefonicamente una donna di 74 anni ed è entrato in casa... mia madre che non c' entra niente e l' ha spaventata... mandatelo via
il tipo: sei unpezzodimmerda

arriva uno dello staff che dice al tipo: te ne devi andare
il tipo: eh ma io ho qua le carte dell' avvocato, sto stronzo...
staff: sì ma te ne devi andare
il tipo: ma porca miseria guarda questo (ancora un pò e piangeva )
e se ne va borbottando qualcosa

ecco, sto tipo ci ha fatto perdere tempo e non ha avuto maniera... poco s' è visto e soprattutto sentito del re: model... a me interessava parecchio. e devo dire che colpi è stato un signore, perchè oltre a non averlo menato non l' ha nemmeno insultato. va bene la concorrenza, va bene le querele... ma davanti a tutti queste cose non si fanno. soprattutto per il fatto che il tipo della hazard ha ottenuto il risultato OPPOSTO!!! il pubblico non lo voleva, è stato cacciato, non è riuscito nel suo intento e se n' è andato con la coda tra le gambe... s' è fatto una cattiva pubblicità, insomma.
 
Top
Faye_Valentine
view post Posted on 30/10/2005, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (|ciccio| @ 30/10/2005, 15:21)
CITAZIONE (Danguard_Ace @ 30/10/2005, 13:06)
Una scena veramente vergognosa...queste cose si risolvono in privato

No, no, queste cose si risolvono in una bella rissa! happy.gif
Così almeno avremmo avuto 1 filmato da vedere, visto che non si poteva riprendere quello di Goldrake. biggrin.gif

non per niente è mio zio

comunque all'intera vicenda ho un solo commento da fare: user posted image
 
Top
giggi_il_bullo
view post Posted on 30/10/2005, 17:20     -1   +1   -1




CITAZIONE (Roger76 @ 30/10/2005, 16:24)
devo dire che colpi è stato un signore, perchè oltre a non averlo menato non l' ha nemmeno insultato.

un signore avrebbe rifiutato il lavoro fatto da hazard all'origine se non gli andava bene invece lui l'ha usato e poi non l'ha pagato.
20000 euro non sono bruscolini, spero che la hazard gli levi anche le mutande.
la scena però il tipo se la poteva risparmiare, è stata patetica.

Edited by giggi_il_bullo - 30/10/2005, 17:24
 
Top
490 replies since 29/10/2005, 15:31   7497 views
  Share